Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Inviato 19 dicembre 2012 - 11:34
Sto giocando sia a WWE 13 che a Saint Row The Third, ovviamente quando ho tempo, però il mio amore rimane UFC 3 <3
Quanto è bello <3
l'unica cosa che fa pena sono i server THQ, ma parlare di questo sarebbe come aprire una porta spalancata, oltre al fatto che i noob che si mettono solo in posizione side controll oppure che si creano CAF da 100 e passa, mentre la mia è solo da 92/93 l'online va bene
Inviato 19 dicembre 2012 - 22:40
Fatto sta che Haytam mi sta sui coglioni anche quando lo usi.Quoto.Metto sotto Spoiler, chi non l'ha giocato... non legga.Assassin's Creed III.
La prima sequenza è devastante, soprattutto il finale di questa!
Continuo.
Spoiler
Il bello del gioco arriva in quel momento.
Inviato 20 dicembre 2012 - 22:04
P.S. E scrivo che m'è arrivato eng only da Amazon UK, giusto perché così Ferox si rode il fegato temendo che anche Hitman a lui arrivi così
Inviato 21 dicembre 2012 - 11:13
"Ti ho mai detto qual è la definizione di follia. SI?Boia, m'è arrivato ieri Far Cry ma praticamente non ho ancora potuto giocarci. Fatto solo il pezzo iniziale dove bisogna solo seguire Grant, comunque Vaas epico già dall'inizio del gioco
P.S. E scrivo che m'è arrivato eng only da Amazon UK, giusto perché così Ferox si rode il fegato temendo che anche Hitman a lui arrivi così
Follia è fare e rifare, la stessa cazzo di cosa. Ancora e poi ancora.
Sperando che qualcosa cambi. Questa è follia!
Il primo che mi ha detto questa cosa. Non so. Credevo che mi prendesse per il culo. e allora BUM. Gli ho sparato.
Il fatto è...che...che aveva ragione." [Vaas - Far cry 3]
Inviato 21 dicembre 2012 - 14:11
Questa l'avevo sentita al gameplay dell'E3"Ti ho mai detto qual è la definizione di follia. SI?Boia, m'è arrivato ieri Far Cry ma praticamente non ho ancora potuto giocarci. Fatto solo il pezzo iniziale dove bisogna solo seguire Grant, comunque Vaas epico già dall'inizio del gioco
Follia è fare e rifare, la stessa cazzo di cosa. Ancora e poi ancora.
Sperando che qualcosa cambi. Questa è follia!
Il primo che mi ha detto questa cosa. Non so. Credevo che mi prendesse per il culo. e allora BUM. Gli ho sparato.
Il fatto è...che...che aveva ragione." [Vaas - Far cry 3]
Comunque non si discute, Vaas è riuscitissimo come villain (anche se l'ho visto poco per ora).
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi