Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Posted 22 December 2012 - 14:02 PM
Posted 22 December 2012 - 14:43 PM
Qualcuno che mi consigli un signor gioco sui pirati?
Scusa, non sono riuscito a trattenermi.
Posted 22 December 2012 - 14:44 PM
Qualcuno che mi consigli un signor gioco sui pirati?
Scusa, non sono riuscito a trattenermi.
Posted 22 December 2012 - 15:09 PM
Posted 25 December 2012 - 18:26 PM
Se sì, aiutatemi a fermare l' uscita del prossimo capitolo, Blacklist, che ormai di stealth ha perso ogni cosa.
PS: può anche uscirne un bel gioco (Ubisoft), ma ormai è diventato un fottuto sparatutto... io ho adorato la saga di Tom Clancy proprio per il fatto di avere l' obbiettivo di completare la missione senza essere visti, arrivare in fondo alle basi nemiche senza che loro abbiano il minimo sospetto della tua presenza. Così hanno perso totalmente la loro caratteristica principale.
Posted 25 December 2012 - 23:02 PM
Posted 25 December 2012 - 23:40 PM
Posted 26 December 2012 - 11:05 AM
Dannato gioco... Giocarlo a difficoltà Difficile è qualcosa di gratificante.
Posted 28 December 2012 - 17:46 PM
Posted 28 December 2012 - 20:57 PM
Posted 30 December 2012 - 17:25 PM
Posted 31 December 2012 - 01:07 AM
Posted 31 December 2012 - 02:29 AM
Questo è quando si ha troppa roba da giocare, ci sto passando pure ioUltimamente a niente, non so a cosa giocare... Non so cosa scegliere, intendo: Football Manager 2013, Pes 2013, WWE '13? E volendo ho anche lì i Pokémon, che ho in mente di giocare da un po', senza risultati... mmmah.
E, duro, scarico sempre più roba
Posted 31 December 2012 - 10:13 AM
Il brutto è che se anche scelgo uno di questi giochi, sono indeciso sul da farsi: quale Pokémon, cosa con PES, che squadra prendere a Football MAnager, cosa fare con WWE '13...Questo è quando si ha troppa roba da giocare, ci sto passando pure ioUltimamente a niente, non so a cosa giocare... Non so cosa scegliere, intendo: Football Manager 2013, Pes 2013, WWE '13? E volendo ho anche lì i Pokémon, che ho in mente di giocare da un po', senza risultati... mmmah.
E, duro, scarico sempre più roba
Posted 31 December 2012 - 22:12 PM
Ieri: Playstation 1, uno, UNO (sì, avete capito, UNO)
(di ogni gioco faccio un paio di livelli, poi cambio; sennò sembra che sono stato 24 ore sulla play )
Bugs Bunny, viaggio nel tempo.
Crash Bandicoot 3. anche questo qualcosa sul tempo, ma non ricordo esattamente il nome.
Apocalypse (il gioco più bello dell' universo; ottima grafica per ps1; sparatutto eccezionale)
Driver 1
Bugs Life (la formichina Flic )
Oggi: sempre UNO.
I Puffi XD
Heart of Darkness (non lo avete mai sentito, lo so, ma non ho voglia di spiegarlo. Piccola curiosità: è molto lungo, infatti è l' unico gioco che possiedo su due dischi (venduti nella stessa custodia, ovviamente))
Smackdown (bho, non ho la più pallida idea di quale sia, ce l' ho masterehmizehmato )
Dragonball (che pena )
Tekken 2
Posted 01 January 2013 - 13:16 PM
Posted 01 January 2013 - 21:01 PM
Heart of Darkness (non lo avete mai sentito, lo so, ma non ho voglia di spiegarlo. Piccola curiosità: è molto lungo, infatti è l' unico gioco che possiedo su due dischi (venduti nella stessa custodia, ovviamente))
bellissimo gioco,da ragazzino quei maledetti mostri ombra mi mettevano una strizza micidiale xdxd
Posted 01 January 2013 - 21:24 PM
bellissimo gioco,da ragazzino quei maledetti mostri ombra mi mettevano una strizza micidiale xdxd
Come non essere d' accordo! Saltavano su dappertutto!
Sei riuscito a finirlo tutto? Dopo un po' diventa complicatissimo.
Posted 01 January 2013 - 23:45 PM
Posted 02 January 2013 - 00:00 AM
Brusteve, Crash Bandicoot 3 è Warped, quello dove appare per la priva volta il dottore del tempo, quello blu, il gioco più bello mai realizzato della saga di Crash bei tempi
Giusto, Warped.
E sono d' accordo sul fatto che sia il migliore di Crash. La grafica era stupenda, nonostante fosse ps1.
Ho anche Crash Banmdicoot l 'Ira di Cortex, per ps2, ma partendo dal fatto che la grafica fa cagare, il gioco è più brutto, anche per i livelli in sè. Inoltre, sfido chiunque a dire che l' Ira di Cortex avesse una recitazione dei personaggi. Un po' di pathos, quelli che hanno fatto le voci, un po' di emozione... nulla. La recitazione non fa cagare... è proprio assente. Ok, è un gioco per bambini... ma ascoltare Cortex parlare è veramente un esperienza traumatizzante.
Ah, dimenticavo... poi quando hanno comicniato ad aggiungere Titani e non titani, si è veramente scesi in basso.
Edited by Brusteve, 02 January 2013 - 00:04 AM.
8 user(s) are reading this topic
0 members, 8 guests, 0 anonymous users