no a dir la verità no, non ho mai avuto il piacere sarà che è stato uno degli ultimi giochi della play che ho avuto,poi è arrivata la play 2 e addio asdfCome non essere d' accordo! Saltavano su dappertutto!
Sei riuscito a finirlo tutto? Dopo un po' diventa complicatissimo.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Posted 02 January 2013 - 00:49 AM
Posted 04 January 2013 - 19:34 PM
Posted 04 January 2013 - 21:51 PM
-Tekken 5. Poco da dire, è sempre uguale 'sto gioco. Cambia solo la grafica dal 2 della Play 1, manco i personaggi.
-Naruto Ultimate Ninja 3 e Ultimate Ninja 5. Per chi è appassionato della saga, fanno sempre bene.
-Driv3r. Molto bello. Simile a GTA, anche se non lascia lo stesso free roaming (comunque non deludente). La storia è articolata e ricca di colpi di scena.
-Eragon. Lasciamo perdere va'. Per uno che ha letto il libro, 'sto affare è un obbrobbrio.
-Driven to distruction. E' un gioco di corse in auto (ma va), in cui devi distruggere le auto avversarie, oltre che vincere. Carino.
-Medal of Honor: European Assault. Buono sparatutto in prima persona. Istruttivo. Prima di ogni missione, ti spiegano la situazione della guerra. (seconda guerra mondiale.
-SD vs Raw e SD vs Raw 2006. Non la ricordavo così difficile la GM Mode. E' impossibile vincere.
-Red Faction. Il primo di una lunga serie di cagate colossali. Spero che se li prende la Ubis... no, neanche in quel caso.
-Dragon Ball z Budokai Tenkaichi 3. Bello, bello.
Il resto a domenica... olè.
Edited by Brusteve, 04 January 2013 - 21:52 PM.
Posted 05 January 2013 - 20:23 PM
Posted 06 January 2013 - 09:17 AM
Posted 06 January 2013 - 10:02 AM
Posted 10 January 2013 - 20:15 PM
Posted 12 January 2013 - 15:24 PM
Carina la modalità laboratorio, niente di che.
Dell'online personalmente poco mi importa. Odio però che al posto del nome del pg che uso ci sia il mio nick del PSN :| .
Una cosa che invece mi fa schifo è vedere nelal modalità arcade che i pg impersonati dalla CPU sono personalizzati in maniera orrenda. Che schifo... CHE SCHIFO. Jin Kazama che lotta con un gambo di fiore? . I bei tempi andati.
Final Fantasy XIII-2 -> c'ho giocato poco, però mi sta piacendo. È da considerare come un FILLER, proprio perchè c'ha davvero poco da spartire con il XIII parlando di storylines. È carina cmq l'idea di viaggiare nel tempo per scoprire cosa accadde in passato e cosa accadrà in futuro. Trovo invece geniale l'introduzione della Linea Temporale. I livelli, per quel che ho visto, sono abbastanza corti da un tempo all'altro. I combattimenti sono più dinamici e veloci, non che la cosa mi piaccia, però passabile dai. L'introduzione delle coalizioni dei mostri mi sembrava una buona idea... sino a che ho compreso che il 1P non li può controllare, ma solo la CPU. Delusione totale, ciò mi frenerà dallo spendere soldi per comprare i dlc come alcuni dei protagonisti dello scorso capitolo.
Il Cristiallium l'ho trovato PEGGIORATO. Non pensavo si potesse fare di peggio. Carina l'idea di suddividerli in livelli ma se volessi livellare un nuovo ruolo, diventa ostico perchè i punti PC hanno lo stesso valore in quanto seguono una sola linea di leveling, mentre IMHO, dovevano essere suddivise a seconda del lv del ruolo. Più il livello del ruolo è alto, più punti pc si devono spendere, mentre se rimane invariato a qualsiasi livello è un dito in culo.
Altra cosa, la tanta esplorazione che si narrava... dove cazzo è? Cioè.. pensavo si fosse tornati ai livelli dei vecchi giochi... ma nemmeno con il binocolo! È solo aumentata le grandezza delle mappe e, al posto di esserci una sola strada per arrivare all'obbiettivo.. ce ne stanno 2. Sai che roba.. rimane tutto molto brainless a prova di lesominchia. I tesori non sono così segreti...
Insomma... carino da una parte, delusione dell'altra.
Carino per le storie filler, delusione per l'aspetto del gioco, esplorazione, expaggio, segreti che non è stato MIGLIORATO PER NULLA, anzi.
Un giudizio più approfondito lo darò una volta completato.
Vediamo che combineranno per il XV... TREMO.
Posted 13 January 2013 - 15:52 PM
Una cosa che invece mi fa schifo è vedere nelal modalità arcade che i pg impersonati dalla CPU sono personalizzati in maniera orrenda. Che schifo... CHE SCHIFO. Jin Kazama che lotta con un gambo di fiore? . I bei tempi andati.
Hai giocato a Tekken 5?
Se sì, concorderai che un gambo di fiore è il NULLA.
PS: ma come funziona Tag Torunament? Si fanno tutti gli incontri in coppia?
Posted 13 January 2013 - 15:55 PM
Ora non ricordarmi le varie teste di peluche, acconciature da fighetto e cose simili che vedevo sempreUna cosa che invece mi fa schifo è vedere nelal modalità arcade che i pg impersonati dalla CPU sono personalizzati in maniera orrenda. Che schifo... CHE SCHIFO. Jin Kazama che lotta con un gambo di fiore? . I bei tempi andati.
Hai giocato a Tekken 5?
Posted 13 January 2013 - 16:04 PM
Posted 13 January 2013 - 21:09 PM
No, non ho giocato a nessun altro Tekken dopo Tekken tag Tournament 1 (primo titolo per PS2).Una cosa che invece mi fa schifo è vedere nelal modalità arcade che i pg impersonati dalla CPU sono personalizzati in maniera orrenda. Che schifo... CHE SCHIFO. Jin Kazama che lotta con un gambo di fiore? . I bei tempi andati.
Hai giocato a Tekken 5?
PS: ma come funziona Tag Torunament? Si fanno tutti gli incontri in coppia?
Cmq i combattimenti sono pressochè gli stessi, solo che per l'appunto combatti in coppia. A differenza del primo però, sono state aggiunte combo e mosse di coppia che ancora non ho imparato .
Peccato che non c'è Gon . <3
Posted 14 January 2013 - 03:59 AM
vabbè dai alla fine la personalizzazione è fatta anche per rendere più originali i pg, e per rappresentare la creatività dei giocatori, senza contare che gli oggetti che hanno possono anche essere usati come armi,comunque fidati se ti vuoi godere appieno il gioco (e roderti il fegato) gioca onlineTekken Tag 2 -> passatempo. Ci sono rimasto male che i pg sono già tutti sbloccati . Divertente cmq, nuove mosse ed alcuni move set sono decisamente cambiati da Tekken3/Tekken Tag Tournament. Nina è sempre una gran gnocca.
Carina la modalità laboratorio, niente di che.
Dell'online personalmente poco mi importa. Odio però che al posto del nome del pg che uso ci sia il mio nick del PSN :| .
tecnicamente si, però puoi anche scegliere di usare un personaggio solo, con il vantaggio di fare più danno e la possibilità di rigenerare una parte dei danni subiti senza cambiare giocatore (e sfido giochi da solo xd) in più il danno subito è leggermente minore del normale, ma se non si è abbastanza bravi diventa controproducente senza contare che se si subisce una mossa tag la parte dei danni subiti che si può rigenerare scomparePS: ma come funziona Tag Torunament? Si fanno tutti gli incontri in coppia?
No, non ho giocato a nessun altro Tekken dopo Tekken tag Tournament 1 (primo titolo per PS2).
Cmq i combattimenti sono pressochè gli stessi, solo che per l'appunto combatti in coppia. A differenza del primo però, sono state aggiunte combo e mosse di coppia che ancora non ho imparato .
Peccato che non c'è Gon
se vuoi un consiglio e hai ancora una ps3 funzionate procurati tekken 4 e tekken 5 (su tekken 5 ci sono anche i primi tre capitoli della saga),poi procurati tekken 6 che oggi come oggi te lo tirano, per le mosse combo tag per farle devi premere insieme r1 e triangolo, ma eccetto per personaggi che comunque sono un team nella storia di tekken (amici ecc ecc) in genere sono mosse generiche, in quanto a gon non c'è perchè non credo che la namco abbia più i diritti per inserirlo http://it.wikipedia....n_(personaggio)
Edited by kamikaze, 14 January 2013 - 04:03 AM.
Posted 14 January 2013 - 22:27 PM
Gli inseguimenti con la polizia mi annoiano.
Posted 15 January 2013 - 16:22 PM
Posted 16 January 2013 - 04:21 AM
Posted 16 January 2013 - 22:03 PM
Per niente semplice
Posted 16 January 2013 - 22:07 PM
Edit: Need for Speed: Most WantedIl giochino di Google
Per niente semplice
Edited by DarkByron96, 16 January 2013 - 22:21 PM.
Posted 18 January 2013 - 19:42 PM
Posted 18 January 2013 - 19:48 PM
Ho finito Hitman
Tempo di passare alla gente vera per strada
3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users