Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

a che gioco state giocando?

• Accedi per rispondere
1514 risposte a questa discussione

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12
link Io lo ho finito con 24 sec. al termine e voi ?

Modificato da Undertaker 20-0, 05 febbraio 2013 - 18:43

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

.

Wow :asd:

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

.

Wow :asd:

Non riesco a inserire il link per questo ho messo il punto. :asd:
EDIT: ci sono riuscito

Modificato da Undertaker 20-0, 05 febbraio 2013 - 18:44

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Uncharted: Drake's Fortune. Per ora è davvero uno dei migliori giochi della PS3 che posseggo. Questo è un tipico gioco dove la grafica va a braccetto con il gameplay. L'unica nota negativa che posso trovare son le troppe sparatorie. Non è un male sia chiaro, ma è una cosa che a me non piace tanto, sono davvero impedito a mirare e colpire il bersaglio :asd: . Ah una cosa che ho notato... e che quando sei scoperto... non importa come... ma il nemico riesce SEMPRE a beccarti! Questo lo trovo un pochetto frustrante! Per il resto davvero bello. I paesaggi... l'esplorazione libera (godo...)... i tesori da trovare. Questi so i giochi che mi piacciono. DOPPIAGGIO ECCEZIONALE, forse il migliore che abbia mai visto in un videogioco! Le scene animate sono spettacolose cazzo! Proprio ti catturano in una maniera spaventosa! Sembra un film! Poi l'ambientazione nella giungla... e con l'atmosfera.. con tanto di suoni.. me ricorda anche un pò Lost! Troppo bello. Soddisfattissimo dell'acquisto.

Modificato da The Comet, 05 febbraio 2013 - 23:52

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Aspetta di giocarli tutti :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Bravo Comet, concordo. :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ma tanto per sapere, quanti capitoli ha in totale Uncharted? Il primo ovviamente :V .
No perchè vedo che scorrono abbastanza infretta. Adesso non ricordo se sono al settimo o all'ottavo, cmq poco dopo aver recuperato Elena! Il pezzo in cui Drake fa cascare la gip di proposito in acqua insomma.
Che ridere il pezzo in cui Nathan per farsi aprire il cancello dai nemici, scimmiotta il loro linguaggio :rotfl:. E poi... ne arrivano una caterva. :asd: .

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Una 20ina, se non erro 23.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Noterai ben presto come Nathan sia il personaggio più fortunato, ma soprattutto il più sfigato, di tutti i giochi mai usciti :asd:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Ma tanto per sapere, quanti capitoli ha in totale Uncharted? Il primo ovviamente :V .
No perchè vedo che scorrono abbastanza infretta. Adesso non ricordo se sono al settimo o all'ottavo, cmq poco dopo aver recuperato Elena! Il pezzo in cui Drake fa cascare la gip di proposito in acqua insomma.
Che ridere il pezzo in cui Nathan per farsi aprire il cancello dai nemici, scimmiotta il loro linguaggio :rotfl:. E poi... ne arrivano una caterva. :asd: .

giuro che ho letto... cagare XD :asd: :asd:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

sono interessato a Split Second, voi che mi dite, lo prendo o no, perché lo trova a prezzo stracciato

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Mamma mia... sono arrivato tipo al sedicesimo capitolo, imho sto corricchiando un pò troppo ma non ci posso far niente... la trama mi cattura ed ogni capitolo è coinvolgente.
Ieri sono stato un'oretta a cercare di capire l'enigma delle statue :rotfl: . Ammetto che cmq l'avevo capito solo che erano saltati diversi problemi. Inizialmente non mi sono accorto che due statue erano posizionate nel modo sbagliato. Infatti mi basavo sul diario guardando la rosa dei 4 venti. Poi vabbè... l'altro problema è stato se l'angelo (ma anche le altre statue) che dovevo direzionare, era verso l'interno o l'esterno, quindi ho perso un pò di tempo. Siccome non avevo capito che due statue erano messe nella maniera sbagliata, non capivo come mai non fungeva! Quindi mi son messo addirittura a riflettere sui nomi delle statue (che per capire la caligrafia dovevo attaccarmi allo schermo xD). Da lì mi sono accorto della mia fallata XD. Quindi altra mezz'oretta a spostare le due statue e cercare se andavano all'esterno o all'interno. Si vabbè cmq ci so riuscito... alla fine era una stronzata di proporzioni bibbliche, sono io il pirla che non aveva notato la posizione errata :loool: . Soddisfacente ad ogni modo. Paradossalmente mi stanno piacendo anche le sparatoie. :sisi: .

Una domanda, è normale arrivare al sedicesimo capitolo con 40/41 tesori su 60? Dite che so pochi? So di per certo di averne dimenticati alcuni all'inizio perchè non c'avevo badato :sisi: .

Modificato da The Comet, 09 febbraio 2013 - 11:51

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Occazzo l'ho appena finito. :(
Ma è durato troppo poco... o sono io che ho nerdato forte? No dai... è durato pochino davvero. Cioè i capitoli correvano troppo velocemente :dramma: . Navarro cmq è un figo :rulez: . Cosa mi consigliate di fare ora... comincio il due o termino la raccolta dei tesori? Sono a 47/60.

Cmq il titolo è davvero buono, la pecca è davvero la longevità della storia. Bellissime le ambientazioni... sull'isola... a chi piace Lost lo apprezzerà perchè è davvero una cosa figa e ci sono molte similutidini (per chi ha visto la serie se ne renderà conto). E non è solo per il fatto che si ambienta nell'isola, ma anche perchè ci sono un bel pò di misteri.
I livelli al buio con la torcia sono davvero fatti bene... almeno la torcia serve a qualcosa cazzo!
Cmq è vero... Drake è fortunato quanto sfigato.. che risate in certe scene, tutte a succedono poi... senza parlare del culo in certe situazioni XD.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Concordo sul fatto di Lost, anche a me ha ricordato la serie TV giocandoci. :asd:
Per il resto io credo che ti sia durato poco perchè te lo sei sparato praticamente in 24 ore. :sghgh: io l'ho finito in 4-5 giorni però... stessa cosa per gli altri due capitoli, anzi il terzo ci ho impiegato tre giorni.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

:dramma: .

Mi è arrivato martedì. Ho giocato mar, mer, ve e sa. 4 giorni! FUUUUUUU!
Piangerò per gli altri. Domani inizio il secondo e chissenefotte.
Minchia quanti davvero ho scritto nel post precedente... so un poco ripetitivo... :asd: .

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Nel secondo c'è una scena veramente epica, vediamo se me la trovi, appena c'arrivi :asd:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Capitan Artiglio su PC.
Ah, i ricordi dell'infanzia :wub:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Maremma puttana... è un'ora che mi sta scaricando gli aggiornamenti ad Uncharted 2. Ma quanto cazzo ci vuole..ma sopratutto perchè tutti sti aggiornamenti? Ho letto che c'è il pvp quindi penso sia relativo a quello... :|

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Maremma puttana... è un'ora che mi sta scaricando gli aggiornamenti ad Uncharted 2. Ma quanto cazzo ci vuole..ma sopratutto perchè tutti sti aggiornamenti? Ho letto che c'è il pvp quindi penso sia relativo a quello... :|

Yep!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Nel secondo c'è una scena veramente epica, vediamo se me la trovi, appena c'arrivi :asd:

Essendo ancora al 5ò capitolo ce ne sono state fin troppe per essere ancor all'inizio xD.
Tra le tante, quella dell'inizio "cosa mai potrebbe capitarmi" e poi si ritrova in Tibet (?) ferito etc.
Oppure l'ultima che ho appena visto in Nepal, quando quella li (di cui non ricordo il nome) salta in braccio a Nathan e gli chiede se quello che in tasca si tratta dell'artefatto e Drake ribatte che forse è solo felice di rivederla, quindi immagino l'allusione. :asd:
Cmq già ce ne sono state un bel pò, sii più specifico!

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi