Edited by Undertaker 20-0, 05 February 2013 - 18:43 PM.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Posted 05 February 2013 - 18:05 PM
Posted 05 February 2013 - 18:37 PM
.
Wow
Posted 05 February 2013 - 18:42 PM
Non riesco a inserire il link per questo ho messo il punto.Wow.
EDIT: ci sono riuscito
Edited by Undertaker 20-0, 05 February 2013 - 18:44 PM.
Posted 05 February 2013 - 23:52 PM
Edited by The Comet, 05 February 2013 - 23:52 PM.
Posted 06 February 2013 - 01:02 AM
Posted 06 February 2013 - 07:14 AM
Posted 07 February 2013 - 12:37 PM
No perchè vedo che scorrono abbastanza infretta. Adesso non ricordo se sono al settimo o all'ottavo, cmq poco dopo aver recuperato Elena! Il pezzo in cui Drake fa cascare la gip di proposito in acqua insomma.
Che ridere il pezzo in cui Nathan per farsi aprire il cancello dai nemici, scimmiotta il loro linguaggio . E poi... ne arrivano una caterva. .
Posted 07 February 2013 - 13:10 PM
Posted 07 February 2013 - 13:43 PM
Posted 08 February 2013 - 15:41 PM
Ma tanto per sapere, quanti capitoli ha in totale Uncharted? Il primo ovviamente :V .
No perchè vedo che scorrono abbastanza infretta. Adesso non ricordo se sono al settimo o all'ottavo, cmq poco dopo aver recuperato Elena! Il pezzo in cui Drake fa cascare la gip di proposito in acqua insomma.
Che ridere il pezzo in cui Nathan per farsi aprire il cancello dai nemici, scimmiotta il loro linguaggio . E poi... ne arrivano una caterva. .
giuro che ho letto... cagare XD
Posted 08 February 2013 - 19:14 PM
Posted 09 February 2013 - 11:49 AM
Ieri sono stato un'oretta a cercare di capire l'enigma delle statue . Ammetto che cmq l'avevo capito solo che erano saltati diversi problemi. Inizialmente non mi sono accorto che due statue erano posizionate nel modo sbagliato. Infatti mi basavo sul diario guardando la rosa dei 4 venti. Poi vabbè... l'altro problema è stato se l'angelo (ma anche le altre statue) che dovevo direzionare, era verso l'interno o l'esterno, quindi ho perso un pò di tempo. Siccome non avevo capito che due statue erano messe nella maniera sbagliata, non capivo come mai non fungeva! Quindi mi son messo addirittura a riflettere sui nomi delle statue (che per capire la caligrafia dovevo attaccarmi allo schermo xD). Da lì mi sono accorto della mia fallata XD. Quindi altra mezz'oretta a spostare le due statue e cercare se andavano all'esterno o all'interno. Si vabbè cmq ci so riuscito... alla fine era una stronzata di proporzioni bibbliche, sono io il pirla che non aveva notato la posizione errata . Soddisfacente ad ogni modo. Paradossalmente mi stanno piacendo anche le sparatoie. .
Una domanda, è normale arrivare al sedicesimo capitolo con 40/41 tesori su 60? Dite che so pochi? So di per certo di averne dimenticati alcuni all'inizio perchè non c'avevo badato .
Edited by The Comet, 09 February 2013 - 11:51 AM.
Posted 09 February 2013 - 23:23 PM
Ma è durato troppo poco... o sono io che ho nerdato forte? No dai... è durato pochino davvero. Cioè i capitoli correvano troppo velocemente . Navarro cmq è un figo . Cosa mi consigliate di fare ora... comincio il due o termino la raccolta dei tesori? Sono a 47/60.
Cmq il titolo è davvero buono, la pecca è davvero la longevità della storia. Bellissime le ambientazioni... sull'isola... a chi piace Lost lo apprezzerà perchè è davvero una cosa figa e ci sono molte similutidini (per chi ha visto la serie se ne renderà conto). E non è solo per il fatto che si ambienta nell'isola, ma anche perchè ci sono un bel pò di misteri.
I livelli al buio con la torcia sono davvero fatti bene... almeno la torcia serve a qualcosa cazzo!
Cmq è vero... Drake è fortunato quanto sfigato.. che risate in certe scene, tutte a succedono poi... senza parlare del culo in certe situazioni XD.
Posted 09 February 2013 - 23:26 PM
Per il resto io credo che ti sia durato poco perchè te lo sei sparato praticamente in 24 ore. io l'ho finito in 4-5 giorni però... stessa cosa per gli altri due capitoli, anzi il terzo ci ho impiegato tre giorni.
Posted 09 February 2013 - 23:30 PM
Mi è arrivato martedì. Ho giocato mar, mer, ve e sa. 4 giorni! FUUUUUUU!
Piangerò per gli altri. Domani inizio il secondo e chissenefotte.
Minchia quanti davvero ho scritto nel post precedente... so un poco ripetitivo... .
Posted 09 February 2013 - 23:33 PM
Posted 10 February 2013 - 18:58 PM
Ah, i ricordi dell'infanzia
Posted 10 February 2013 - 21:21 PM
Posted 10 February 2013 - 21:39 PM
Maremma puttana... è un'ora che mi sta scaricando gli aggiornamenti ad Uncharted 2. Ma quanto cazzo ci vuole..ma sopratutto perchè tutti sti aggiornamenti? Ho letto che c'è il pvp quindi penso sia relativo a quello... :|
Yep!
Posted 13 February 2013 - 20:12 PM
Essendo ancora al 5ò capitolo ce ne sono state fin troppe per essere ancor all'inizio xD.Nel secondo c'è una scena veramente epica, vediamo se me la trovi, appena c'arrivi
Tra le tante, quella dell'inizio "cosa mai potrebbe capitarmi" e poi si ritrova in Tibet (?) ferito etc.
Oppure l'ultima che ho appena visto in Nepal, quando quella li (di cui non ricordo il nome) salta in braccio a Nathan e gli chiede se quello che in tasca si tratta dell'artefatto e Drake ribatte che forse è solo felice di rivederla, quindi immagino l'allusione.
Cmq già ce ne sono state un bel pò, sii più specifico!
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users