Sei già arrivato sul cucuzzolo della montagna?Essendo ancora al 5ò capitolo ce ne sono state fin troppe per essere ancor all'inizio xD.Nel secondo c'è una scena veramente epica, vediamo se me la trovi, appena c'arrivi
Tra le tante, quella dell'inizio "cosa mai potrebbe capitarmi" e poi si ritrova in Tibet (?) ferito etc.
Oppure l'ultima che ho appena visto in Nepal, quando quella li (di cui non ricordo il nome) salta in braccio a Nathan e gli chiede se quello che in tasca si tratta dell'artefatto e Drake ribatte che forse è solo felice di rivederla, quindi immagino l'allusione.
Cmq già ce ne sono state un bel pò, sii più specifico!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Inviato 13 febbraio 2013 - 21:00
Inviato 13 febbraio 2013 - 21:35
Dove.. e in che capitolo sarebbe xD.Sei già arrivato sul cucuzzolo della montagna?Essendo ancora al 5ò capitolo ce ne sono state fin troppe per essere ancor all'inizio xD.Nel secondo c'è una scena veramente epica, vediamo se me la trovi, appena c'arrivi
Tra le tante, quella dell'inizio "cosa mai potrebbe capitarmi" e poi si ritrova in Tibet (?) ferito etc.
Oppure l'ultima che ho appena visto in Nepal, quando quella li (di cui non ricordo il nome) salta in braccio a Nathan e gli chiede se quello che in tasca si tratta dell'artefatto e Drake ribatte che forse è solo felice di rivederla, quindi immagino l'allusione.
Cmq già ce ne sono state un bel pò, sii più specifico!
Inviato 18 febbraio 2013 - 14:38
Quando Drake trova finalmente quel vecchietto (che lo avevano rapito), lui prima di morire dice "Hai ragione nel dire che qualunque cosa tocchi va a puttane". Che risate .
Inviato 18 febbraio 2013 - 14:43
Anche Ma io parlavo del carro armato che ti rincorre nel villaggio!Fè... non so se fosse la scena epica... ma quel che ho visto ieri... per me è epico XD.
Quando Drake trova finalmente quel vecchietto (che lo avevano rapito), lui prima di morire dice "Hai ragione nel dire che qualunque cosa tocchi va a puttane". Che risate .
Non è da ridere, ma sembra un film vero!
Inviato 18 febbraio 2013 - 14:46
Inviato 18 febbraio 2013 - 23:16
Sino a prima di entrare a Shambala tutto perfetto... poi il declino. Anche la scena finale, io me l'immaginavo che Elena sarebbe sopravvissuta. Non ho avuto il minimo dubbio.
La cosa che invece m'ha fatto schifo è il doppiaggio! Si... proprio così!
Nel primo era PERFETTO. Nel secondo invece hanno fatto un mix di cagate. Prima di tutto hanno dato una voce sbagliata a Chloe... si sentiva la doppiatrice che non era per nulla esperta (poi posso sbagliare, però m'ha dato questa impressione). Secondo... due... DUE... DUEEEEE doppiatrici per Elena! Una per i filmati ed una per le azioni di gioco, come se non si sentiva la differenza! La cosa pazzesca è che poi han dato la voce di azioni di gioco anche nel finale . Terrificante.
Il gameplay ha invece avuto discreti miglioramenti, l'esplorazione c'è stata (nel primo... ce n'era di più cmq). Belle le boss fight, contro i carriarmati, elicotteri etc. Il pezzo nel treno, nella gip... molto dinamici. Gli enigmi estremamente basilari, ritengo che in un gioco di questo genere ce ne dovrebbero essere molti di più, invece per non annoiare hanno ficcato sparatorie un pò ovunque.
Le ambientazioni sono state varie, rispetto al primo che si svolgeva solo nell'isola. La differenza però è che l'Isola aveva svariate ambientazioni al sui interno XD.
Quì abbiam avuto il Borneo, il Nepal, il Tibet e Shambala. Il Tibet l'ho trovata molto noiosa come località. Il Nepal mi è piaciuto molto di più.
EDIT: ma a che cacchio serve comprare le armi se poi le puoi utilizzare solo nella modalità in cui hai finito il gioco? Secondo loro torno a rifarlo in modalità normale?
Capisco che il difficile e distruttivo debbano essere... DIFFICILE E DISTRUTTIVO ma allora abilitate la compravendita di armi dopo aver completato quelle modalità :V .
Carina la skin di Nathan grassone XD.
Speriamo che il terzo mi stupisca ancor di più! Adesso iniziano le pretese.
Modificato da The Comet, 18 febbraio 2013 - 23:18
Inviato 19 febbraio 2013 - 18:14
Cmq buone le migliorie alle risse, visto che ho sempre preferito fare a cazzotti che sparare .
Quando ho visto il filler in cui Drake era ancora un bimbominkia... mi stavo preoccupando. Per fortuna che è durato poco, pensavo dovessi rivivere tutti i momenti più importanti della sua vita. Buono cmq.
Ma... Elena è sparita di nuovo .
Inviato 19 febbraio 2013 - 18:15
Poi lo vediManera... solo 1 oretta di gioco e già sono al 5 .
Cmq buone le migliorie alle risse, visto che ho sempre preferito fare a cazzotti che sparare .
Quando ho visto il filler in cui Drake era ancora un bimbominkia... mi stavo preoccupando. Per fortuna che è durato poco, pensavo dovessi rivivere tutti i momenti più importanti della sua vita. Buono cmq.
Ma... Elena è sparita di nuovo .
Inviato 23 febbraio 2013 - 13:01
Cmq mi attizza. Esce il 5 marzo, il giorno del mio compleanno. Deh. Chi li ha i soldi
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi