Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

a che gioco state giocando?

• Accedi per rispondere
1514 risposte a questa discussione

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Nel secondo c'è una scena veramente epica, vediamo se me la trovi, appena c'arrivi :asd:

Essendo ancora al 5ò capitolo ce ne sono state fin troppe per essere ancor all'inizio xD.
Tra le tante, quella dell'inizio "cosa mai potrebbe capitarmi" e poi si ritrova in Tibet (?) ferito etc.
Oppure l'ultima che ho appena visto in Nepal, quando quella li (di cui non ricordo il nome) salta in braccio a Nathan e gli chiede se quello che in tasca si tratta dell'artefatto e Drake ribatte che forse è solo felice di rivederla, quindi immagino l'allusione. :asd:
Cmq già ce ne sono state un bel pò, sii più specifico!

Sei già arrivato sul cucuzzolo della montagna?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Nel secondo c'è una scena veramente epica, vediamo se me la trovi, appena c'arrivi :asd:

Essendo ancora al 5ò capitolo ce ne sono state fin troppe per essere ancor all'inizio xD.
Tra le tante, quella dell'inizio "cosa mai potrebbe capitarmi" e poi si ritrova in Tibet (?) ferito etc.
Oppure l'ultima che ho appena visto in Nepal, quando quella li (di cui non ricordo il nome) salta in braccio a Nathan e gli chiede se quello che in tasca si tratta dell'artefatto e Drake ribatte che forse è solo felice di rivederla, quindi immagino l'allusione. :asd:
Cmq già ce ne sono state un bel pò, sii più specifico!

Sei già arrivato sul cucuzzolo della montagna?

Dove.. e in che capitolo sarebbe xD.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

WWE 13 al momento, in attesa di Uncharted 2 e 3.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

mi hanno regalato Split Second stasera o domani lo provo e vediamo un pochino, prossimo obbiettivo Watch Dogs

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

mi hanno regalato Split Second stasera o domani lo provo e vediamo un pochino, prossimo obbiettivo Watch Dogs

Un gioco all'anno insomma :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Fè... non so se fosse la scena epica... ma quel che ho visto ieri... per me è epico XD.
Quando Drake trova finalmente quel vecchietto (che lo avevano rapito), lui prima di morire dice "Hai ragione nel dire che qualunque cosa tocchi va a puttane". Che risate :loool: .

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Fè... non so se fosse la scena epica... ma quel che ho visto ieri... per me è epico XD.
Quando Drake trova finalmente quel vecchietto (che lo avevano rapito), lui prima di morire dice "Hai ragione nel dire che qualunque cosa tocchi va a puttane". Che risate :loool: .

Anche :asd: Ma io parlavo del carro armato che ti rincorre nel villaggio!
Non è da ridere, ma sembra un film vero!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ahhh si! Mamma mia ha un sacco di scene spettacolose, quella del treno e dell'elicottero non son da meno! Ora penso di essere arrivato quasi alla fine, son al capitolo 22/23. L'unica cosa che francamente non apprezzo è la cosa di ficcarci alla fine dei mostri. Tipo, nel primo c'hanno messo quei tizi maledetti... e vabbè almeno ha un senso logico (anche se sembrano degli Smigol in versione zombie), mentre ora ci stanno una sorta di Yeti :||||||||||||||||||||||||| . Vabbè che l'ambiente è quello, ma pare una cosa forzata :V .

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Nel 3 soddisfano le tue richieste, tranquillo :asd:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Un gioco all'anno insomma :asd:

esatto più o meno :) con calma anche perché non c'è solo l'xbox :D

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Finito :cry: . Certo che dall'arrivo di Shambala in poi secondo me la storia è scesa tantissimo. L'ho trovata anche un pò ridicola a dirla tutta. La boss fight... era più difficile Navarro :| . Sono rimasto un pò così... mi aspettavo qualcosa di più...
Sino a prima di entrare a Shambala tutto perfetto... poi il declino. Anche la scena finale, io me l'immaginavo che Elena sarebbe sopravvissuta. Non ho avuto il minimo dubbio.

La cosa che invece m'ha fatto schifo è il doppiaggio! Si... proprio così!
Nel primo era PERFETTO. Nel secondo invece hanno fatto un mix di cagate. Prima di tutto hanno dato una voce sbagliata a Chloe... si sentiva la doppiatrice che non era per nulla esperta (poi posso sbagliare, però m'ha dato questa impressione). Secondo... due... DUE... DUEEEEE doppiatrici per Elena! Una per i filmati ed una per le azioni di gioco, come se non si sentiva la differenza! La cosa pazzesca è che poi han dato la voce di azioni di gioco anche nel finale :facepalm: . Terrificante.

Il gameplay ha invece avuto discreti miglioramenti, l'esplorazione c'è stata (nel primo... ce n'era di più cmq). Belle le boss fight, contro i carriarmati, elicotteri etc. Il pezzo nel treno, nella gip... molto dinamici. Gli enigmi estremamente basilari, ritengo che in un gioco di questo genere ce ne dovrebbero essere molti di più, invece per non annoiare hanno ficcato sparatorie un pò ovunque.
Le ambientazioni sono state varie, rispetto al primo che si svolgeva solo nell'isola. La differenza però è che l'Isola aveva svariate ambientazioni al sui interno XD.
Quì abbiam avuto il Borneo, il Nepal, il Tibet e Shambala. Il Tibet l'ho trovata molto noiosa come località. Il Nepal mi è piaciuto molto di più.

EDIT: ma a che cacchio serve comprare le armi se poi le puoi utilizzare solo nella modalità in cui hai finito il gioco? Secondo loro torno a rifarlo in modalità normale?
Capisco che il difficile e distruttivo debbano essere... DIFFICILE E DISTRUTTIVO ma allora abilitate la compravendita di armi dopo aver completato quelle modalità :V .
Carina la skin di Nathan grassone XD.

Speriamo che il terzo mi stupisca ancor di più! Adesso iniziano le pretese.

Modificato da The Comet, 18 febbraio 2013 - 23:18

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Il terzo è platino.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Manera... solo 1 oretta di gioco e già sono al 5 :( .
Cmq buone le migliorie alle risse, visto che ho sempre preferito fare a cazzotti che sparare :ahsisi: .
Quando ho visto il filler in cui Drake era ancora un bimbominkia... mi stavo preoccupando. Per fortuna che è durato poco, pensavo dovessi rivivere tutti i momenti più importanti della sua vita. Buono cmq.
Ma... Elena è sparita di nuovo :dramma: .

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Manera... solo 1 oretta di gioco e già sono al 5 :( .
Cmq buone le migliorie alle risse, visto che ho sempre preferito fare a cazzotti che sparare :ahsisi: .
Quando ho visto il filler in cui Drake era ancora un bimbominkia... mi stavo preoccupando. Per fortuna che è durato poco, pensavo dovessi rivivere tutti i momenti più importanti della sua vita. Buono cmq.
Ma... Elena è sparita di nuovo :dramma: .

Poi lo vedi :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ho notato che gli sforzi, gli hanno lasciati in lingua originale. Sa di telefilm la cosa XD. Cmq io gli avrei lasciati doppiati, perchè le voci ho notato che sono abbastanza differenti.

Modificato da The Comet, 20 febbraio 2013 - 21:33

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Ho notato che gli sforzi, gli hanno lasciati in lingua originale. Sa di telefilm la cosa XD. Cmq io gli avrei lasciati doppiati, perchè le voci ho notato che sono abbastanza differenti.

Io ce l'ho in italiano .-.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Deh, non penso sia un bug della mia copia XD.
Prova a mettere uno dei primi due, fagli fare sforzi a cazzo come saltare etc.
Poi metti il 3 e noterai il cambio di voce!

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Non è propriamente un gioco a cui 'sto giocando, ma non sapevo dove scriverlo... :asd:

Uscirà presto un film dedicato a Splinter Cell. :yoballo:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Stavo vedendo dei video relativi al nuovo Tomb Raider. Devo dire che mi attizza un botto. È un miscuglio di roba (tra cui anche Undharted). Che sia uno dei titoli che avrà maggior successo in casa Square-Enix? Si farà perdonare gli aborti recentemente prodotti? Non penso XD.
Cmq mi attizza. Esce il 5 marzo, il giorno del mio compleanno. Deh. Chi li ha i soldi :dramma:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Tomb Raider è uscito qualche decennio prima di Uncharted, al massimo è Drake ad avere "qualcosina" di Lara :asd:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi