Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Iniziato da
toni
, nov 11 2010 09:16
Inviato 20 aprile 2011 - 19:44
Stra quoto...Kingdom Hearts Birth By Sleep.
Sontuoso, sarebbe un capolavoro assoluto se..
Spoiler
Che poi, sarà che non ho la next gen ma è da dopo FFX che i titoli a seguire non mi hanno più attirato. (per esempio a me FFXII fa cagare di brutto, bella la grafica, ma la peculiarità dei Final Fantasy che hanno fatto storia, era la battaglia a turni! Li rimpiagerò tutta la vita, i migliori! Ho iniziato con FFVII e anno dopo anno avevo un hype tremendo per pijarmi i nuovi titoli. Battaglie, expare i pg, equipparli decentemente, sconfiggere i boss nascosti (o i + forti del gioco), trovare i vari oggetti nascosti, collezionare carte... insomma le soddisfazioni che regalavano quei titoli erano impagabili.
Inviato 21 aprile 2011 - 02:49
Eccomi qua.Stra quoto...Kingdom Hearts Birth By Sleep.
Sontuoso, sarebbe un capolavoro assoluto se..
Spoiler
Che poi, sarà che non ho la next gen ma è da dopo FFX che i titoli a seguire non mi hanno più attirato. (per esempio a me FFXII fa cagare di brutto, bella la grafica, ma la peculiarità dei Final Fantasy che hanno fatto storia, era la battaglia a turni! Li rimpiagerò tutta la vita, i migliori! Ho iniziato con FFVII e anno dopo anno avevo un hype tremendo per pijarmi i nuovi titoli. Battaglie, expare i pg, equipparli decentemente, sconfiggere i boss nascosti (o i + forti del gioco), trovare i vari oggetti nascosti, collezionare carte... insomma le soddisfazioni che regalavano quei titoli erano impagabili.
Se avete una X-Box provate Lost Odissey. E' un gdr a turni vecchio stampo, carino nel suo complesso.
Inviato 22 aprile 2011 - 21:25
Se si ha la PSP di giochi di ruolo a turni ce ne sono di bellini: basta pensare alle serie Valkyrie Profie e Disgea.
Solo che il sistema di combattimento a turni è mooolto oldschool (con il tabellone :s), sono solo in Inglese (e strapieni di dialoghi tosti) e poi.. in 2D <.<
Cioè, il 2D nel 2011-- con i fondali statici--
Ma cazzo.
Solo che il sistema di combattimento a turni è mooolto oldschool (con il tabellone :s), sono solo in Inglese (e strapieni di dialoghi tosti) e poi.. in 2D <.<
Ma cazzo.
Modificato da The Madcap, 22 aprile 2011 - 21:26
Inviato 22 aprile 2011 - 21:56
Non per farmi gli affari tuoi eh, ma come fai a giocare con quell'orrore di Fifa sulla PS2?Svr 2011, Fifa 11 ovviamente per ps2
guarda l'anno scorso avevo preso pes 2010 per ps2 e mi aveva deluso e quindi quest'anno ho preso fifa 11 e non è male! comunque ho in programma di comprarmi l'xbox 360!
Inviato 24 aprile 2011 - 17:59
ti consiglio una bella ps3 slim che è stupenda.
e final fantasy VII crisis core? quello mica è bruttoSe si ha la PSP di giochi di ruolo a turni ce ne sono di bellini: basta pensare alle serie Valkyrie Profie e Disgea.
Ma cazzo.
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi