Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

a che gioco state giocando?

• Please log in to reply
1514 replies to this topic

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Infatti costa 40 su Amazon :asd: . Si ma Ferolo non si possono paragonare giochi dal genere differente. Io t'ho detto Uncharted perchè tu hai tirato fuori un GDR :asd: e lo so benissimo che Uncharted >>>>>>>>>>>> anyone on PS3 .

Alla fine bisogna prenderlo per quello che è. Come One Piece, per i suoi mille difetti essendo un Musou (genere che annoia) a me diverte.

Poi se tu me li confronti con altri picchiaduro ti posso dare ragione. Però, PERO'... essendo un determinato genere in ambito anime, è senza dubbio uno dei più completi.

Anche il gioco della WWE alla fine è sempre la solita manfrina, per dire, eppure proprio perchè siam fan lo prendiamo e ci (TI DIVERTI :asd:) divertiamo pur conoscendone i difetti.

Cmq alla fine, de gustibus.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

3 ore, buttare via.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ancora. :asd:

Io gioco ancora al Generations ed è solo lotta alla fine, fai te :V . 30 ore (ho preso il trofeo) buttate a cazzo :( .

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Io gioco ancora al Generations ed è solo lotta alla fine, fai te :V . 30 ore (ho preso il trofeo) buttate a cazzo :( .

I trofei so la rovina del gaming.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Concordo. Ma anche quello alla fine, who care :V.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Prima dell'ingresso dei trofei, guarda caso i giochi duravano di più.

Anche quello che prendeva 3 stelle su 10, valeva i suoi 70€.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Guarda, più che trofei sono i DLC ad aver ammazzato i giochi :| . Il male assoluto.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Guarda, più che trofei sono i DLC ad aver ammazzato i giochi :| . Il male assoluto.

Ma i DLC se so bellini te li compro pure.. Non è questo il problema di fondo..

A volte però leggo delle recensioni.. "Campagna corta.. Ma lunghissima coi trofei!"

STICAZZI!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Quello che fa incazzare è che ti vendono metà gioco e dopo ti danno il resto! I giochi so corti pure per questo.

Io posso capire le cose extra, come attire o characters in più, ma aggiungere modalità, o qualche storia aggiuntiva come DLC a me la cosa fa cagare a spruzzo! I DLC DEVONO essere un'extra.

Per i trofei, sono d'accordo assolutamente, ma rimangono cmq una pura soddisfazione personale. Per esempio, i Final Fantasy vecchio stampo non si fermavano allo sconfiggere il cattivone finale. Per finirlo al 100% dovevi completare tutto l'extra che c'era. Missioni secondarie, boss segreti (quasi sempre più forti di quello finale), trovare le armi finali etc.

Un trofeo che trovo davvero ridicolo del XIII è quello di raccogliere tutte le armi e le protezioni. Ma fanculo :asd: . Se lo tengano! Snaturano il gioco in maniera impressionante.

Trovo invece divertenti, per esempio, gli Achievement di World of Warcraft. Perchè alcuni di questi sono DAVVERO delle sfide e riuscendo a completarli personalmente soddisfano. Questo cmq è un altro discorso che non ha nulla a che vedere con i trofei anche se simili.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Il gioco di TWD, pur non essendo tecnicamente un capolavoro, ha alcune chicche niente male: puoi ordinare al tuo compagno cosa fargli fare (ti dice anche quanto può rischiare facendo un determinato compito), puoi scegliere quale strada prendere per andare in un luogo... infatti poco fa l'ho appena iniziato.. per quanto riguarda i combattimenti sembra che sia un gioco per la PS2 ghghps9.gif

Anche graficamente non è eccelso, però alcune chicche le ha... tipo quelle che ho descritto qua sopra ma c'è anche la sigla iniziale con relativa colonna sonora (stupenda!)... e inoltre ci sono le voci ufficiali di Merle e Daryl ghghps9.gif

Edited by Mark194, 03 April 2013 - 14:39 PM.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Quello che fa incazzare è che ti vendono metà gioco e dopo ti danno il resto! I giochi so corti pure per questo.

Io posso capire le cose extra, come attire o characters in più, ma aggiungere modalità, o qualche storia aggiuntiva come DLC a me la cosa fa cagare a spruzzo! I DLC DEVONO essere un'extra.

Per i trofei, sono d'accordo assolutamente, ma rimangono cmq una pura soddisfazione personale. Per esempio, i Final Fantasy vecchio stampo non si fermavano allo sconfiggere il cattivone finale. Per finirlo al 100% dovevi completare tutto l'extra che c'era. Missioni secondarie, boss segreti (quasi sempre più forti di quello finale), trovare le armi finali etc.

Un trofeo che trovo davvero ridicolo del XIII è quello di raccogliere tutte le armi e le protezioni. Ma fanculo :asd: . Se lo tengano! Snaturano il gioco in maniera impressionante.

Trovo invece divertenti, per esempio, gli Achievement di World of Warcraft. Perchè alcuni di questi sono DAVVERO delle sfide e riuscendo a completarli personalmente soddisfano. Questo cmq è un altro discorso che non ha nulla a che vedere con i trofei anche se simili.

Ma gli ach su WoW so sensati.. Ti danno qualcosa di materiale da sfruttare in game, tipo draghi o nominativi fighi.. Perchè comunque ci continui a giocare.. E puoi farlo vedere, essendo un mmorpg..

Ma un gioco su console cos'è? Nulla.

Fanculo i trofei e la soddisfazione personale! Io sono soddisfatto quando gioco un signor gioco, non quando fo il contorno del gioco stesso.

Per FF, io le cose secondarie le facevo per esse più forte, non perchè mi andava! Penso che il boss finale dell'8, che ti teneva attaccato 2 ore con tutte le trasformazioni, non l'abbia mai perso nemmeno una volta.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

I trofei so la rovina delle bestemmie

Little fixed :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ma gli ach su WoW so sensati.. Ti danno qualcosa di materiale da sfruttare in game, tipo draghi o nominativi fighi.. Perchè comunque ci continui a giocare.. E puoi farlo vedere, essendo un mmorpg..

Ma un gioco su console cos'è? Nulla.

Fanculo i trofei e la soddisfazione personale! Io sono soddisfatto quando gioco un signor gioco, non quando fo il contorno del gioco stesso.

Per FF, io le cose secondarie le facevo per esse più forte, non perchè mi andava! Penso che il boss finale dell'8, che ti teneva attaccato 2 ore con tutte le trasformazioni, non l'abbia mai perso nemmeno una volta.

Un gioco come FF dev'essere esplorato sino infondo a prescindere :V .

Dio sa quanto quante madonne avrò buttato giù per pigliare il chocobo d'oro in FF7. Ed al tempo avrò avuto si e no 10 anni :asd: .

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

GTA SA, di nuovo :asd:

STAVOLTA LO FINISCO.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Mi è arrivato l'invito per partecipare al beta test di FF XIV Reborn Online (revamp del fail di qualche anno fa) per PS3. Sono curioso :yoballo: . Ci so le Limit Breaks :love:

Edited by The Comet, 04 April 2013 - 18:12 PM.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Mi è arrivato l'invito per partecipare al beta test di FF XIV Reborn Online (revamp del fail di qualche anno fa) per PS3. Sono curioso :yoballo: . Ci so le Limit Breaks :love:

Altro titolo troiaio..

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

:asd: .

Cmq hanno failato, non m'hanno mandato il coso per scaricare il client per la ps3... ma per pc. FANCULO. Mo vediamo se rispondono al ticket.

Edited by The Comet, 04 April 2013 - 19:18 PM.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

in questi giorni sto giocando con fifa dividendomi tra carriera e ultimate team, the sims 3 quell'oretta prima di andare a dormire e i remake in hd di dbz budokai e budokai 3, due capolavori a parer mio

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

Medal Of Honor (Ma graficamente è PS2  :O_O: )
Crysis 3.... trama e gamplay schifosi in ogni modo  :nono:

Edited by CMemyPunk, 11 April 2013 - 09:54 AM.

°Enigma°

°Enigma°

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 108 posts
  • Joined 16-August 11

in questi giorni :

Tomb Raider Reborn e Metal Gear Rising :)

9 user(s) are reading this topic

0 members, 9 guests, 0 anonymous users