Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Posted 04 May 2013 - 22:04 PM
WWE 13, Fifa 13 e Project zero 2
Posted 18 May 2013 - 14:20 PM
Ho ripreso a giocare a Black ops,pur avendo finito la campagna e Zombie (sono arrivato al 100 livello in compagnia di 3 americani) sto continuando a giocare online accumulando punti prestigio.
Posted 20 June 2013 - 22:55 PM
Bioshock infinite (360)
3DOT game heroes (PS3)
Monster Hunter TRI ultimate (3DS)
Posted 21 June 2013 - 06:11 AM
The Last Of Us.
Posted 29 June 2013 - 08:01 AM
The Last Of Us.
Com'è mark??
Posted 29 June 2013 - 12:10 PM
Ho finito The Last Of Us dopo undici giorni di gioco. Beh, che dire? Sicuramente è un giocone, non da dieci però. Secondo me nessuno, da quando gioco ai videogames, ha mai raggiunto il 10! Vuoi per qualche piccola imperfezione nel gameplay, vuoi per qualche pecca nella trama... ma secondo me il gioco perfetto non è mai esistito fino ad ora.
Com'è mark??The Last Of Us.
Neanche Heavy Rain, gioco che considero il migliore a cui abbia mai giocato su PS3 (perchè si tratta di un genere che mi appassiona moltissimo) gli ho dato 10, ma 9.5 sì. The Last Of Us invece è da 9 pieno: un capolavoro comunque. E' addirittura superiore ai tre Uncharted (il primo per me è stato da 7.5, il secondo da 8 e il terzo da 8.5).
Di questo gioco mi ha colpito tantissimo il prologo (il migliore per quanto riguarda i giochi PS3 sotto questo punto di vista) e la trama, seppur me l'aspettavo un pò più survival. Ma va bene lo stesso.
Adesso attendo solamente che annuncino il seguito...
Edited by Mark194, 29 June 2013 - 12:11 PM.
Posted 29 June 2013 - 16:59 PM
Ho finito The Last Of Us dopo undici giorni di gioco. Beh, che dire? Sicuramente è un giocone, non da dieci però. Secondo me nessuno, da quando gioco ai videogames, ha mai raggiunto il 10! Vuoi per qualche piccola imperfezione nel gameplay, vuoi per qualche pecca nella trama... ma secondo me il gioco perfetto non è mai esistito fino ad ora.
Neanche Heavy Rain, gioco che considero il migliore a cui abbia mai giocato su PS3 (perchè si tratta di un genere che mi appassiona moltissimo) gli ho dato 10, ma 9.5 sì. The Last Of Us invece è da 9 pieno: un capolavoro comunque. E' addirittura superiore ai tre Uncharted (il primo per me è stato da 7.5, il secondo da 8 e il terzo da 8.5).
Di questo gioco mi ha colpito tantissimo il prologo (il migliore per quanto riguarda i giochi PS3 sotto questo punto di vista) e la trama, seppur me l'aspettavo un pò più survival. Ma va bene lo stesso.
Tra due-tre anni. Credo che in cantiere ci sia un nuovo Uncharted o una nuova IP.
Posted 29 June 2013 - 17:49 PM
Tra due-tre anni. Credo che in cantiere ci sia un nuovo Uncharted o una nuova IP.
Impossibile. Per tre questioni molto semplici:
1) La Sony ha già registrato i marchi "The Last of Us 2" e "The Last of Us 3"
2) Uncharted, dopo il terzo capitolo, non lo rivedremo per un bel pò. Saremo fortunati se faranno un seguito
3) Che senso avrebbe, dopo il grande successo commerciale e pubblicitario che ha avuto il gioco prodotto dalla Naughty Dog, far uscire una nuova IP o un seguito di Uncharted che ha avuto già tre giochi dedicati? Molto meglio far continuare The Last of Us, che ha ancora parecchie cose da raccontare. Quello che si è visto nel primo, secondo me, non è proprio nulla.
Edited by Mark194, 29 June 2013 - 17:50 PM.
Posted 30 June 2013 - 08:45 AM
Impossibile. Per tre questioni molto semplici:
1) La Sony ha già registrato i marchi "The Last of Us 2" e "The Last of Us 3"
2) Uncharted, dopo il terzo capitolo, non lo rivedremo per un bel pò. Saremo fortunati se faranno un seguito
3) Che senso avrebbe, dopo il grande successo commerciale e pubblicitario che ha avuto il gioco prodotto dalla Naughty Dog, far uscire una nuova IP o un seguito di Uncharted che ha avuto già tre giochi dedicati? Molto meglio far continuare The Last of Us, che ha ancora parecchie cose da raccontare. Quello che si è visto nel primo, secondo me, non è proprio nulla.
Sony ha bisogno di un esclusiva di peso per portare vendite alla sua nuova console. Quindi è inevitabile che Naughty Dog sia al lavoro su un seguito di qualcosa o di una nuova IP. Non credere che vedrai un The Last of Us già l'anno prossimo. Naughty non ha mai apprezzato titoli in uscita annuale.
Comunque, se n'era parlato nei mesi scorsi: Naughty ha in cantiere una nuova IP. Ad avvalorare la tesi c'è un particolare interessante.
È bastato un podcast per scatenare una valanga di speculazioni sul nuovo titolo del facoltoso team Naughty Dog. I creatori della più recente serie-capolavoro Uncharted sono infatti divisi in due team, uno dedito all’imminente The Last of Us, l’altro da tempo concentrato su un’ulteriore esclusiva per console Sony. Mentre molti ipotizzavano un quarto capitolo di Uncharted, oggi in luce dell’annuncio di PS4, si è più propensi a pronunciarsi sul possibile primo titolo PS4 del team.
Durante il video Dev-Diary intitolando Wasteland Beautiful di The Last of Us al minuto 2:42 i ragazzi che hanno partecipato al Podcast Beyond hanno scovato un’immagine su uno schermo che ritrae due personaggi con abiti risalenti al 1600 o 1700, molto simili a dei pirati e quindi con poco a che fare con il periodo storico di The Last of Us.(Testo da gamesoul.it)
Edited by CMemyPunk, 30 June 2013 - 08:55 AM.
Posted 30 June 2013 - 12:44 PM
Vabbè si, però TLOU2 uscirà sicuramente prima di un eventuale seguito di Uncharted.
Posted 30 June 2013 - 14:29 PM
Vabbè si, però TLOU2 uscirà sicuramente prima di un eventuale seguito di Uncharted.
Quel gioco sopra potrebbe essere facilmente un prequel del primo capitolo di Uncharted. Il protagonista potrebbe essere Sir Francis Drake, visto che i vestiti sono del 1600-1700, e guarda caso, Francis Drake era ancora vivo in quel periodo. Basta seghe mentali e aspettiamo un annuncio.
Posted 30 June 2013 - 17:32 PM
Infamous
L'ho iniziato oggi e mi piace. La cosa migliore di tutte è il doppiaggio in italiano: brutto come parecchi doppiaggi, ma... Ha un'aura potentissima!
Posted 30 June 2013 - 19:25 PM
Infamous
L'ho iniziato oggi e mi piace. La cosa migliore di tutte è il doppiaggio in italiano: brutto come parecchi doppiaggi, ma... Ha un'aura potentissima!
LA voce del doppiatore di Junior
Posted 30 June 2013 - 19:51 PM
Infamous
LA voce del doppiatore di Junior
Esatto, è fantastico. Ogni volta che parla Cole spero che sbuchi fuori Junior da qualche parte
Posted 30 June 2013 - 19:54 PM
Comunque ho comprato Football Manager 2013, molto bello. Ho preso l'Italia.
Posted 01 July 2013 - 00:53 AM
Ti perdi tutto il bello di FM scegliendo le nazionali
Posted 01 July 2013 - 06:47 AM
Posted 01 July 2013 - 07:20 AM
Dopo l'Italia infatti allenerò un club.
Posted 01 July 2013 - 12:16 PM
Dopo l'Italia infatti allenerò un club.
Di solito si fa il contrario
Comunque fanculo ai creatori di Demon's Souls e Dark Souls.
Posted 01 July 2013 - 13:55 PM
3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users