Qualcuno ha provato la demo di saint's row 4??
Forse è leggermente tardi (
) ma io ho preso Saints Row 4... devo essere sincero? Gli alieni dopo un po' ti fanno scendere veramente i maroni... sì, il gioco è carino, ma sinceramente dopo un po' mi ha annoiato. TROPPI alieni. Diventa veramente scocciante quando uccidi 3 civili e subito si aprono i portali nel cielo, con gli alieni che saltano subito ovunque.
E poi ho trovato pochissima varietà nelle missioni secondarie (escludendo quelle lealtà), che consistono semplicemente nel completare attività che potresti già fare...
Comunque, ultimamente sto giocando a Red Dead Redemption.
Ieri sera ho fatto qualche partitella online ed ecco il risultato:
- Un tizio che, mentre io me ne sto per fatti miei a ripulire un covo di una gang, mi invita nella sua brigata, per poi raggiungermi e spararmi (uccidendomi) ripetutamente dopo aver accettato l'invito e chiamarmi "fucking faggot" dopo che io di tutta risposta gli ho piazzato un proiettile in testa;
- Un tizio che sembra aver usato il trasporto rapido giusto per uccidermi mentre sto a cavallo quando sono ricercato (vabbè, questo posso capirlo);
- Il mio cavallo che cade giù da un dirupo proprio quando ho il fucile esplosivo, facendomelo perdere;
- Un bambino che urlava minacce e insulti ad un altro giocatore che lo prendeva per il culo (
);
- Le sclerate di un tizio (sempre inglese, ovviamente) dopo aver perso a Dadi Bugiardi (vabbè, posso capirlo... tra l'altro sclerata anche da parte mia, poiché mi è caduta la connessione ad internet verso la fine della partita...);
- Dio che fa l'attaccante in "Roccaforte", riuscendo a vederti sempre da lontano e colpirti sempre alla testa.
Beh, una tranquilla serata tutto sommato...
Edit: Ah, dimenticavo il tizio che mi ha ucciso dopo che l'ho aiutato a fare fuori dei criminali in un covo.
Modificato da CM_23_Ziggler, 05 settembre 2013 - 08:44