Mi sto riscaricando The Sims 2
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Inviato 04 agosto 2014 - 01:15
Ho appena finito di scaricare la prima stagione di The Walking Dead (Il gioco della TellTale)... spero sia così bello quanto dicono...
Fidati io l'ho giocato su Xbox e per quanto mi riguarda merita e come
Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 04 agosto 2014 - 01:15
Inviato 04 agosto 2014 - 22:02
Ho giocato il primo episodio. Che dire? Meglio della serie TV!
Doppiaggio impeccabile! Inoltre ci sono varie scelte da fare, quindi la storia è tranquillamente rigiocabile più volte.
I personaggi sono caratterizzati da Dio.
Mi preparo alle grandi feels...
Inviato 04 agosto 2014 - 22:26
Ho giocato il primo episodio. Che dire? Meglio della serie TV!
Doppiaggio impeccabile! Inoltre ci sono varie scelte da fare, quindi la storia è tranquillamente rigiocabile più volte.
I personaggi sono caratterizzati da Dio.
Spoiler
Mi preparo alle grandi feels...
Che ti avevamo detto, a mio avviso è un gioco straordinario perché in pratica scegli tu come far procedere la storia prendi tu le decisioni, insomma è un gioco in cui tu sei il vero protagonista in tutti i sensi, e sei solo all'inizio man mano che vai avanti la storia si fa sempre più interessante... E l'ultimo episodio a mio avviso è il migliore in assoluto
Inviato 05 agosto 2014 - 08:06
Puó esser vero, ma come aveva detto Farenz in questo gioco sono le emozioni ed i sentimenti a farli da padrone, e il finale é veramente fantastico.
Piccolo Easter Egg, avete notato che la fattoria in cui andate all' inizio del primo episodio sarebbe la fattoria della 2° stagione della serie televisiva?
Inviato 05 agosto 2014 - 08:10
É un po la critica che hanno fatto in giro, che ha poca azione ed é poco piú di una storia interattiva.
Puó esser vero, ma come aveva detto Farenz in questo gioco sono le emozioni ed i sentimenti a farli da padrone, e il finale é veramente fantastico.
Piccolo Easter Egg, avete notato che la fattoria in cui andate all' inizio del primo episodio sarebbe la fattoria della 2° stagione della serie televisiva?
Sì, tra l'altro c'è anche
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 visitatori, 0 utenti anonimi