Ho iniziato oggi vedendo i vostri commenti e.. In neanche un pomeriggio ho già Shawn Michaels, Bad News Barret e Cody Rhodes rari, qualche non-comune in cui spiccano Steve Austin, Edge e Bryan e "l'immensa" Eva Marie che mi fa sempre vincere la battaglia delle Divas
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Iniziato da
toni
, nov 11 2010 09:16
Inviato 16 agosto 2014 - 17:17
Iniziato un' oretta fa, dopo mezz' ora di contig i HOW , tRIPLE zione :asd:Ho già
Big Show , Triple H e Fandango rari, Stone Cold non comune, ma soprattutto... BO DALLAS non comune, it's time to Bo-Lieve!!!
La pecca è la divas che ho una Natalya comune, non trovo divas
Inviato 25 agosto 2014 - 20:05
Ho WWE SuperCard da 4 giorni e sto letteralmente fottendo la batteria del mio telefono giocandoci anche quando è in carica (tanto già l'ho rovinata giocando ad HayDay)
Nel mio mazzo per adesso ho 3 super rare, Bray Wyatt, Nikki Bella (vinta grazie a King Of The Ring) e Vince McMahon, poi ho The Rpck e Rey Mysterio rare.
'Sto gioco è una droga non mi ci scollo un secondo
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi