Il mio Xavier Woods lo batte
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Inviato 30 agosto 2014 - 08:59
ho fatto acquisti dallo store Xbox e ho preso, a soli quindici euro, Max Payne 3, Red Dead Redemption e Midnight Club Los Angeles: su super card non mi esprimo, perché mi ha fottuto l'account e ho dovuto iniziare tutto da capo.
E pensare che avevo Del Rio e Swagger viola, Super Raro Show e Vince e come Divas Ultra Rara AJ merda
Inviato 05 settembre 2014 - 18:28
Dopo averlo preso durante i saldi di Steam, ho deciso di giocare più spesso a Payday 2, davvero un ottimo gioco.
so che è ottimo come gioco, ma non sono persona da sparattutto in prima persona: mi viene il vomito quando gioco a giochi di questo genere, mal di testa fortissimo
Inviato 05 settembre 2014 - 18:58
Dopo averlo preso durante i saldi di Steam, ho deciso di giocare più spesso a Payday 2, davvero un ottimo gioco.
so che è ottimo come gioco, ma non sono persona da sparattutto in prima persona: mi viene il vomito quando gioco a giochi di questo genere, mal di testa fortissimo
Neppure io sono amante degli fps, però se ne parla un gran bene e all'epoca lo pagai circa 3. Io poi preferisco fare le missioni in stealth, non sopporto il dovermi trovare in ogni missione con orde di poliziotti (ogni tanto sei costretto a fronteggiarli comunque, per fortuna non sempre). Mi piace soprattutto il fatto che per eseguire una rapina perfetta devi pianificarla ed essere coordinato con gli altri, non come altri fps dove spari a caso e si salvi chi può
Inviato 05 settembre 2014 - 20:06
Sì, è un gioco fatto per la coop online, e infatti la community è molto disponibile, ci si accorda bene anche in chat scritta.Il problema di Payday 2, cosi mi hanno detto i miei amici, é che per goderlo a pieno devi giocarlo con qualcun' altro, perché i bot fanno pena...
Inviato 05 settembre 2014 - 20:12
ho fatto acquisti dallo store Xbox e ho preso, a soli quindici euro, Max Payne 3, Red Dead Redemption e Midnight Club Los Angeles: su super card non mi esprimo, perché mi ha fottuto l'account e ho dovuto iniziare tutto da capo.
E pensare che avevo Del Rio e Swagger viola, Super Raro Show e Vince e come Divas Ultra Rara AJ merda
Come hai fatto ad ottenere carte super rare o più rare??
Inviato 06 settembre 2014 - 09:49
Come hai fatto ad ottenere carte super rare o più rare??ho fatto acquisti dallo store Xbox e ho preso, a soli quindici euro, Max Payne 3, Red Dead Redemption e Midnight Club Los Angeles: su super card non mi esprimo, perché mi ha fottuto l'account e ho dovuto iniziare tutto da capo.
E molto più semplice del previsto: quando fai esibizione puoi notare quella barra col nome delle carte che troverai, tipo Rara o Super Rara.
Per far aumentare questa barra devi allenare le tue carte e posizionare quelle più forti: in questo modo la tua barra accresce.
Inoltre, prima di fondere due carte uguali, deve allenarle singolarmente fino al massimo.
Ad esempio se fondi subito due carte con 100 di carisma, come prodotto finale otterrai 105, invece se le alleni al massimo entrambe, e le fai arrivare a duecento, fondendole otterrai 210 e continuando ad allenarle farai salire il loro livello massimo ed anche la barra delle carte.
Ad esempio, io ho Vince con 303 di carisma
Inviato 06 settembre 2014 - 14:18
Come hai fatto ad ottenere carte super rare o più rare??ho fatto acquisti dallo store Xbox e ho preso, a soli quindici euro, Max Payne 3, Red Dead Redemption e Midnight Club Los Angeles: su super card non mi esprimo, perché mi ha fottuto l'account e ho dovuto iniziare tutto da capo.
E pensare che avevo Del Rio e Swagger viola, Super Raro Show e Vince e come Divas Ultra Rara AJ merdaCome hai fatto ad ottenere carte super rare o più rare??ho fatto acquisti dallo store Xbox e ho preso, a soli quindici euro, Max Payne 3, Red Dead Redemption e Midnight Club Los Angeles: su super card non mi esprimo, perché mi ha fottuto l'account e ho dovuto iniziare tutto da capo.
E molto più semplice del previsto: quando fai esibizione puoi notare quella barra col nome delle carte che troverai, tipo Rara o Super Rara.
Per far aumentare questa barra devi allenare le tue carte e posizionare quelle più forti: in questo modo la tua barra accresce.
Inoltre, prima di fondere due carte uguali, deve allenarle singolarmente fino al massimo.
Ad esempio se fondi subito due carte con 100 di carisma, come prodotto finale otterrai 105, invece se le alleni al massimo entrambe, e le fai arrivare a duecento, fondendole otterrai 210 e continuando ad allenarle farai salire il loro livello massimo ed anche la barra delle carte.
Ad esempio, io ho Vince con 303 di carisma
Mizzeca ecco dove sbaglio. Io li alleno poco r li faccio combinare subito. Ma dico trovare la carta super rara è una botta di culo o le si vincono vincendo il kingnof the ring?
Inviato 06 settembre 2014 - 19:29
Entrambe le cose: in entrambi i casi comunque devi essere fortunato e devi starci molto dietro, il KOTR è lungo però è sicuro che ti da le due carte uguali super rare se vinci, oppure ultra rare se sei ad un livello alto sempre nella famosa barra, e con le pescate è questione di culo, dato che prima che il mio account si bloccasse, con due pescate di seguito ho preso Del Rio e Swagger viola.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi