WWE Supercard, non ce la faccio a staccarmi . Uso Shawn Michaels(Super Raro, livello 14), Alberto Del Rio(Super Raro, livello 16), The Rock(Raro, livello 17), Damien Sandow(Raro Pro, livello 18), Eve Marie(Non Comune Pro, livello 20). Uso in coppia Shawn Michales e The Rock(Compatibili), oppure in certi casi, Alberto del Rio e The Rock(compatibili).
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Inviato 13 settembre 2014 - 10:10
io me lo devo ancora comprare,però sò indeciso se per Old o Next gen,la cosa sicura è che lo piglio.
Hanno fatto la promozione apposta
Se lo prendi in digitale sullo Store per ps3/Xbox 360 hai tempo fino al 15 Gennaio/Febbraio (non mi ricordo quale dei due, ma mi sembra Febbraio) per scaricarlo gratuitamente anche su ps4/Xbox One.
Modificato da FT4Guerrero, 13 settembre 2014 - 10:10
Inviato 13 settembre 2014 - 13:53
Destiny è anche su PS3? Non loggo lo store da eoni e non mi informo più su uscite da mesi. Dubito però possa girare decentemente.
Comuque semmai dovessi potenziare il pc, lo prenderò solo in quella versione, odio giocare giochi come quelli senza mouse e tastiera. E non sarebbe la stessa cosa inserirli via usb sulla ps3.
Inviato 13 settembre 2014 - 20:34
Gira decentemente, si -.-
Te Cometa parti con i pregiudizi, sei peggio degli xenofobi a volte.
Esagerato.
Avere dubbi è lecito anche perchè non posso permettermi di spendere a cuor leggero e poi attaccarmi in seguito perseguitato dai rimorsi . Ma comunque non mi interessa per consolle, lo prenderò per pc prima o poi.
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi