Parlando di PC..ma sto GTA V per next gen e console come Flavio,anch'io prenderò GTA V per next gen,avendo già finito il gioco posso tranquillamente importare i dati su ps4.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Inviato 20 settembre 2014 - 19:56
Stavo giocando a ''Normal Adventure'', un gioco alla cat mario, tanto per intenderci, forse ancora peggio da come ne ho sentito parlare. Che dire, magnifico. Io credevo che sarebbe stato peggio, invece è facilissimo. Ve lo consiglio caldamente.
Modificato da Tonino300, 20 settembre 2014 - 19:56
Inviato 21 settembre 2014 - 20:46
Inviato 21 settembre 2014 - 21:03
Watch Dove(giocato e finito) è bello, ma non è proprio quello che mi aspettavo(un 8-8 e mezzo però se lo merita ed é alto come giudizio), credevo che era da 9 minimo, comunque ne vale la pena comprarlo. Riguardo la storia mi hanno emozionato di più gli ultimi due capitoli(tralascio il 5° che è solo una missione). Di attività secondarie ce ne sono in abbondanza(bello quello di gara da bevute) e ottimi i trip digitali.
Io di questo gioco non ne avevo neanche sentito parlare fino a inizio 2014, per questo non avevo aspettative molto alte. Comunque sì, la storia è bella ma in alcuni punti mi sembra un pelo forzata, però il gioco merita e non poco
Inviato 21 settembre 2014 - 21:19
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi