È un match singolo?Non ho capito come si vincono i match, ho schienato 2 volte un tizio ma il mathch continua
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Inviato 05 ottobre 2014 - 14:29
Devi solo aspettare, poi c'è una specie di cut-scene dove sei in un ufficio dove il proprietario della federazione che vuole ingaggiarti e ti offre un contratto, che puoi anche aumentare(ma se aumenti di moltissimo i soldi, il contratto viene annullato).
Inviato 12 ottobre 2014 - 15:07
Io sto giocando a The Long Dark, un survival molto realistico in cui non si devono uccidere zombie, ma devi tenere d'occhio la fame, la sete, il freddo, la fatica, le calorie e i dolori al corpo. Gli unici esseri ostili sono i lupi, che ti attaccano se ti vedono e tu sei a media distanza da loro.
Inviato 18 ottobre 2014 - 18:56
Come avevo già anticipato 2 settimane fa, dovrei riuscire a giocare a L.A. Noire domani . Sono davvero curioso quanto merita questo titolo. Il fatto che la Rockstar Games ha puntato sul genere investigativo mi incuriosisce non poco(non so se ha fatto altri giochi di questo genere, non ricordo).
Va beh che della Rockstar Games conosco solo: Max Payne, Read Dead Redemption, L.A. Noire e GTA
Inviato 18 ottobre 2014 - 19:22
Come avevo già anticipato 2 settimane fa, dovrei riuscire a giocare a L.A. Noire domani . Sono davvero curioso quanto merita questo titolo. Il fatto che la Rockstar Games ha puntato sul genere investigativo mi incuriosisce non poco(non so se ha fatto altri giochi di questo genere, non ricordo).
Va beh che della Rockstar Games conosco solo: Max Payne, Read Dead Redemption, L.A. Noire e GTA
C'è anche la serie Midnight delle auto:)
Inviato 19 ottobre 2014 - 18:17
Stavo giocando a L.A. Noire(finalmente!), ho finito 3 casi, ora sto facendo il 4°:
Vorrei giocare col controller della PS4(infatti ho il programma: DS4 Tool), ma la visuale impazzisce -.-. Mi era già capitato con Sleeping Dogs, ma risolvei il problema.
Comunque, gran gioco davvero anche se sono agli inizi . Se mai nei prossimi giorni do la mia opinione
Inviato 27 ottobre 2014 - 20:50
io l'ho completato, e mi è piaciuto troppo come gioco, realizzato perfettamente soprattutto nei volti
Vero, io non so perché, ma schiaccio sempre il tasto TAB per vedere il taccuino . Ok, questo non c'entrava nulla, comunque L.A. Noire è ottimo come l'hanno descritto, non dico che sia perfetto, ci mancherebbe . Il bello è che in base alle risposte si presentano diversi scenari, esempio:
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 visitatori, 0 utenti anonimi