Scusami... ma su Amazon NBA 2K14 costa 30 euro
Qui hai dato dentro due giochi e l' hai pagato 30 euro...
Scusami... ma su Amazon NBA 2K14 costa 30 euro
Qui hai dato dentro due giochi e l' hai pagato 30 euro...
Va bene
Bell'inculata
Semplice, gioca di squadra
Io ottengo A+ a livello massimo, fai te.
Hai mai giocato a basket?
Ecco, ti sei appena spiegato i tuoi C.
Un bel remale, quasi al pari di Uncharted!
Si lo penso anch'io.. Poi è bella anche l'interazione con il joystick, sia vocale, che i suoni che emette il joystick stesso
Final Fantasy 14 ARR ha un'ottima integrazione col joystick!
Della serie, se ti metti in coda per un dungeon o raid, questo suona appena ha trovato tutti i membri!
Flà mi servì tu allora perchè se io metto che só le Jordan al mio personaggio è salvo perchè poi nelle partite invece ha ancora le scarpe vecchie? Aiutami tu sto impazzendo
Apparte che devi avere un accordo di sponsorizzazione per usare le Jordan o le Nike in campo.. Te quando modifichi l'attire del personaggio fuori dalla partita, rimane fuori dalla partita, al massimo nel blacktop.
Poi ha comunque un bug, ossia i vestiti spesso non vengono salvati.
Però per usare scarpe diverse dalla 2K nella carriera, devi avere uno sponsor prima.
Ho giocato a This War Of Mine...
Giocone.
In parole povere ti ritrovi in un paese distrutto dalla guerra e devi sopravvivere cercando risorse, a volte facendo del male ad altri civili, a volte barattando (Si controllano 3 persone), è davvero bello, però mette una tristezza immane... 2 dei personaggi sono morti durante la ricerca di provviste fuori casa (Non è uno spoiler, il gioco si evolve in base a quel che fai...) e il terzo si è suicidato all'ottavo giorno perché era depresso...
Ora ho un peso addosso impressionante, solo The Walking Dead della Telltale finora era riuscito a trasmettermi una tristezza simile...
Ecco una delle recensioni che si trovano su Steam di questo gioco:
Edited by Heisenberg99, 15 November 2014 - 17:48 PM.
Final Fantasy 14 ARR ha un'ottima integrazione col joystick!
Si lo penso anch'io.. Poi è bella anche l'interazione con il joystick, sia vocale, che i suoni che emette il joystick stessoUn bel remale, quasi al pari di Uncharted!
Della serie, se ti metti in coda per un dungeon o raid, questo suona appena ha trovato tutti i membri!
Ho giocato a This War Of Mine...
Giocone.
In parole povere ti ritrovi in un paese distrutto dalla guerra e devi sopravvivere cercando risorse, a volte facendo del male ad altri civili, a volte barattando (Si controllano 3 persone), è davvero bello, però mette una tristezza immane... 2 dei personaggi sono morti durante la ricerca di provviste fuori casa (Non è uno spoiler, il gioco si evolve in base a quel che fai...) e il terzo si è suicidato all'ottavo giorno perché era depresso...
Ora ho un peso addosso impressionante, solo The Walking Dead della Telltale finora era riuscito a trasmettermi una tristezza simile...
Ecco una delle recensioni che si trovano su Steam di questo gioco:
1. Buy
2. Play
3. ???
4. Lie down and cry.
Repeat.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users