Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

a che gioco state giocando?

• Please log in to reply
1514 replies to this topic

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

L.A. Noire, SVR11 e PES11.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

L.A. Noire, SVR11 e PES11.

NIUB

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Preso stamattina Canis Canem Edit, Valkyrie profile Silmeria e The Warriors ad una svendita giochi PS2, e li ho provati tutti e tre.
Il primo è un Sandbox alla GTA, figo.
Anche The Warriors è un Sandbox, ma con atmosfere molto diverse. Ho deciso di giocare questo, per primo.
VP: Sylmeria è un Gioco di ruolo. E' a turni, però ti puoi muovere durante il tuo turno. Cosa abbastanza inutile, almeno finora.
In fondo ci sono tanti giochi sulla defunta della Sony che non ho giocato e che vorrei comprare: Okami su tutti, GTA Liberty city, Metal gear solid...

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09

Awards Bar:

Fammi sapere com'è sto Sylmeria quando inizierai a giocarlo, compare... che sono in astinenza di buoni gdr.

The Prince

The Prince

Pro

• Bannato
  • PipPipPipPip
  • 204 posts
  • Joined 02-June 11
Guitar Hero Warriors Of Rock,Pes 2011 e Infamous.

Edited by The Prince, 05 July 2011 - 11:59 AM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ho appena scoperto come fungono gli emulatori (eh si sono l'eterno nabbo :sghgh:).
Stavo giocando a Bomberman World *_______* che goduria immensa. Ho trovato un sito dove rilasciano tutti i giochi per ps1-ps2.
Mo sto scaricando The Legend Of Dragoon, mia vecchissima fiamma *___*, già sbavo.
Stasera nerdo come non facevo da tanto tanto tempo *______________* return bm one night only :sghgh:

Edit: OMG c'è pure Vagrant Story **sviene** GDR... <3

Edited by The Comet, 20 July 2011 - 18:48 PM.

darren93

darren93

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 149 posts
  • Joined 04-February 11
star wars il potere della forza 2 grafica fantastica ank se durata breve

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Io voglio il DS per giocare a Pokemon, ma non me lo posso permettere.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Se vuoi ti posso procurare degli emulatori con tanto di lista giochi n-ds :P

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Oppure ho trovato questo: http://www.fileserve.com/file/yHYccZn
Immagine inserita

Racchiude:
Have here a Pokemon All In One Edition with 17 Pokemon games. Starts easily with a. Exe and runs smoothly on Windows 7!

Included Games:

Game Boy:
Pokemon Yellow Version
Pokemon Blue Edition
Pokemon Red Version
Pokemon Green Edition

Game Boy Color:
Pokemon Silver Edition
Pokemon Gold Edition
Pokemon Crystal Edition

Game Boy Advance
Pokemon Ruby Edition
Pokemon Sapphire Edition
Pokemon Emerald Edition
Pokemon Fire Red Edition
Pokemon LeafGreen

Nintendo DS:
Pokemon Diamond Edition
Pokemon Pearl Version
Pokemon Ranger
Pokemon Red Rescue Team
Pokemon Blue Rescue Team

fonte: downloadzoneforum.net

Dicono che è compatibile per il PC, senza emulatore.
La pecca è la lingua, o in inglese o in tedesco.

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 413 posts
  • Joined 15-September 10
in questo periodo sto giocando ad alcuni giochi per la mia nuova xbox 360 ovvero Halo Reach, Fable 3 e Assassin's Creed II

Rufy_1991

Rufy_1991

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 190 posts
  • Joined 14-September 10
Io ai pokemon ci ho giocato sl su emulatori... NN mi potevo permettere un game boy per quei prezzi...
Però poi dopo anni comprai rosso e blu da ebay :) infatti ho pezzi da collezione... Poi ho smeraldo e rubino originali :)
Invece del ds ho giocato a cuore d'oro :) bellissimo come tutti gli altri... Pokemon bianco mi parte ma poi nn salva cn l'emulatore :/

Cmq i giochi ke mi hanno di più preso sn stati ZELDA twilight princess per il wii... mario galaxy 1 e 2 per il wii... new super mario bros wii... AWESOME!!!! :D

EDIT: un mio amico ha una lavanderia ed ha trovato pokemon diamante in un paio di pantaloni da bambino e me lo ha dato... HIHIHI

Edited by Rufy_1991, 25 July 2011 - 12:10 PM.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

Io ai pokemon ci ho giocato sl su emulatori... NN mi potevo permettere un game boy per quei prezzi...
Però poi dopo anni comprai rosso e blu da ebay :) infatti ho pezzi da collezione... Poi ho smeraldo e rubino originali :)
Invece del ds ho giocato a cuore d'oro :) bellissimo come tutti gli altri... Pokemon bianco mi parte ma poi nn salva cn l'emulatore :/

Cmq i giochi ke mi hanno di più preso sn stati ZELDA twilight princess per il wii... mario galaxy 1 e 2 per il wii... new super mario bros wii... AWESOME!!!! :D

EDIT: un mio amico ha una lavanderia ed ha trovato pokemon diamante in un paio di pantaloni da bambino e me lo ha dato... HIHIHI

che fortuna :asd:

ps:W Bleach,visto il tuo avatar mi sentivo di dirlo

Rufy_1991

Rufy_1991

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 190 posts
  • Joined 14-September 10

che fortuna :asd:

ps:W Bleach,visto il tuo avatar mi sentivo di dirlo

Certo hai fatto bene... E visto il tuo ricambio cn W Naruto ;)

E nn dimentichiamoci di:

Fairy tail, gosick, beelzebub, gto, one piece(ke è il mio preferito, vedi il nickname ;) )

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ma poverino il bambino.
Però quant'è vero che al giorno d'oggi non ci si può fidare proprio di nessuno :facepalm:

Rufy_1991

Rufy_1991

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 190 posts
  • Joined 14-September 10
Logicamente la cassetta la aveva già a casa da tempo... Nn l'ha resa in quanto si era scordato della cassetta ke aveva conservato per nn rovinare nel lavaggio... Nn l' ha presa dai pantaloni per darla a me... E poi è nella responsabilità dei genitori controllare la merce ke si da per un servizio... Nn l'hanno fatto... Problemi loro...

Edited by Rufy_1991, 25 July 2011 - 14:52 PM.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Sottoscrivo :asd:

@Cometa: giocare su PC non è la stessa cosa... Il bello di Pokemon è che quando avevi un paio di minuti liberi potevi accendere il gameboy e metterti a grindare selvaggiamente :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Logicamente la cassetta la aveva già a casa da tempo... Nn l'ha resa in quanto si era scordato della cassetta ke aveva conservato per nn rovinare nel lavaggio... Nn l' ha presa dai pantaloni per darla a me... E poi è nella responsabilità dei genitori controllare la merce ke si da per un servizio... Nn l'hanno fatto... Problemi loro...

Se si è dimenticato di ridarglielo è un conto. È come se andassi in lavanderia e dimenticassi il cellulare, un mp3 etc nella giacca. La colpa è principalmente mia che mi son dimenticato, ma chi lo trova dovrebbe avere la decenza di riconsegnarlo, specialmente se lo trova nel posto di lavoro.
Cioè, se trovi 20 euro per strada, te li prendi e sticazzi.

Sottoscrivo :asd:

@Cometa: giocare su PC non è la stessa cosa... Il bello di Pokemon è che quando avevi un paio di minuti liberi potevi accendere il gameboy e metterti a grindare selvaggiamente :asd:

Immagino XD.
Però il ds costa >_<.

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,495 posts
  • Joined 12-October 09

Awards Bar:

Ragazzi usati se ne trovano tantissimi a prezzi veramente bassi!

Esempio...http://www.subito.it/videogiochi/nintendo-ds-roma-28641168.htm

Rufy_1991

Rufy_1991

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 190 posts
  • Joined 14-September 10
Io come collezione comprai un Game BOY (IL PRIMO a 5 € nel 2005... Dopo 15 anni... hehehe... Invece il gba l' ho preso nuovo... e il gba sp usato. Sl ke nn vanno i tasti l ed r... ).
La DS nn mi soddisfa come console se devo essere sincero... Mi aspettavo qualcosa di più da nintendo...

@cometa: si hai ragione, ma un conto è un cellulare ke ti ricordi di aver preso... Un conto è una cassettina minuscola ke nn reputi di valore... Infatti il mio amico nn sapeva ke costasse 55€ qnd glielo detto è rimasto di merda :D

Edited by Rufy_1991, 25 July 2011 - 21:59 PM.

9 user(s) are reading this topic

0 members, 9 guests, 0 anonymous users