Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Posted 21 June 2011 - 22:04 PM
Posted 21 June 2011 - 23:49 PM
L.A. Noire, SVR11 e PES11.
NIUB
Posted 04 July 2011 - 20:02 PM
Il primo è un Sandbox alla GTA, figo.
Anche The Warriors è un Sandbox, ma con atmosfere molto diverse. Ho deciso di giocare questo, per primo.
VP: Sylmeria è un Gioco di ruolo. E' a turni, però ti puoi muovere durante il tuo turno. Cosa abbastanza inutile, almeno finora.
In fondo ci sono tanti giochi sulla defunta della Sony che non ho giocato e che vorrei comprare: Okami su tutti, GTA Liberty city, Metal gear solid...
Posted 04 July 2011 - 20:50 PM
Posted 05 July 2011 - 11:51 AM
Edited by The Prince, 05 July 2011 - 11:59 AM.
Posted 20 July 2011 - 18:35 PM
Stavo giocando a Bomberman World *_______* che goduria immensa. Ho trovato un sito dove rilasciano tutti i giochi per ps1-ps2.
Mo sto scaricando The Legend Of Dragoon, mia vecchissima fiamma *___*, già sbavo.
Stasera nerdo come non facevo da tanto tanto tempo *______________* return bm one night only
Edit: OMG c'è pure Vagrant Story **sviene** GDR... <3
Edited by The Comet, 20 July 2011 - 18:48 PM.
Posted 21 July 2011 - 07:21 AM
Posted 22 July 2011 - 16:07 PM
Posted 22 July 2011 - 16:38 PM
Posted 22 July 2011 - 16:52 PM
Racchiude:
Have here a Pokemon All In One Edition with 17 Pokemon games. Starts easily with a. Exe and runs smoothly on Windows 7!
Included Games:
Game Boy:
Pokemon Yellow Version
Pokemon Blue Edition
Pokemon Red Version
Pokemon Green Edition
Game Boy Color:
Pokemon Silver Edition
Pokemon Gold Edition
Pokemon Crystal Edition
Game Boy Advance
Pokemon Ruby Edition
Pokemon Sapphire Edition
Pokemon Emerald Edition
Pokemon Fire Red Edition
Pokemon LeafGreen
Nintendo DS:
Pokemon Diamond Edition
Pokemon Pearl Version
Pokemon Ranger
Pokemon Red Rescue Team
Pokemon Blue Rescue Team
fonte: downloadzoneforum.net
Dicono che è compatibile per il PC, senza emulatore.
La pecca è la lingua, o in inglese o in tedesco.
Posted 22 July 2011 - 19:25 PM
Posted 25 July 2011 - 12:09 PM
Però poi dopo anni comprai rosso e blu da ebay infatti ho pezzi da collezione... Poi ho smeraldo e rubino originali
Invece del ds ho giocato a cuore d'oro bellissimo come tutti gli altri... Pokemon bianco mi parte ma poi nn salva cn l'emulatore :/
Cmq i giochi ke mi hanno di più preso sn stati ZELDA twilight princess per il wii... mario galaxy 1 e 2 per il wii... new super mario bros wii... AWESOME!!!!
EDIT: un mio amico ha una lavanderia ed ha trovato pokemon diamante in un paio di pantaloni da bambino e me lo ha dato... HIHIHI
Edited by Rufy_1991, 25 July 2011 - 12:10 PM.
Posted 25 July 2011 - 12:17 PM
Io ai pokemon ci ho giocato sl su emulatori... NN mi potevo permettere un game boy per quei prezzi...
Però poi dopo anni comprai rosso e blu da ebay infatti ho pezzi da collezione... Poi ho smeraldo e rubino originali
Invece del ds ho giocato a cuore d'oro bellissimo come tutti gli altri... Pokemon bianco mi parte ma poi nn salva cn l'emulatore :/
Cmq i giochi ke mi hanno di più preso sn stati ZELDA twilight princess per il wii... mario galaxy 1 e 2 per il wii... new super mario bros wii... AWESOME!!!!
EDIT: un mio amico ha una lavanderia ed ha trovato pokemon diamante in un paio di pantaloni da bambino e me lo ha dato... HIHIHI
che fortuna
ps:W Bleach,visto il tuo avatar mi sentivo di dirlo
Posted 25 July 2011 - 12:41 PM
Io ai pokemon ci ho giocato sl su emulatori... NN mi potevo permettere un game boy per quei prezzi...
che fortuna
ps:W Bleach,visto il tuo avatar mi sentivo di dirlo
Certo hai fatto bene... E visto il tuo ricambio cn W Naruto
E nn dimentichiamoci di:
Fairy tail, gosick, beelzebub, gto, one piece(ke è il mio preferito, vedi il nickname )
Posted 25 July 2011 - 14:19 PM
Però quant'è vero che al giorno d'oggi non ci si può fidare proprio di nessuno
Posted 25 July 2011 - 14:50 PM
Edited by Rufy_1991, 25 July 2011 - 14:52 PM.
Posted 25 July 2011 - 15:34 PM
Io voglio il DS per giocare a Pokemon, ma non me lo posso permettere.
Sottoscrivo
@Cometa: giocare su PC non è la stessa cosa... Il bello di Pokemon è che quando avevi un paio di minuti liberi potevi accendere il gameboy e metterti a grindare selvaggiamente
Posted 25 July 2011 - 17:15 PM
Se si è dimenticato di ridarglielo è un conto. È come se andassi in lavanderia e dimenticassi il cellulare, un mp3 etc nella giacca. La colpa è principalmente mia che mi son dimenticato, ma chi lo trova dovrebbe avere la decenza di riconsegnarlo, specialmente se lo trova nel posto di lavoro.Logicamente la cassetta la aveva già a casa da tempo... Nn l'ha resa in quanto si era scordato della cassetta ke aveva conservato per nn rovinare nel lavaggio... Nn l' ha presa dai pantaloni per darla a me... E poi è nella responsabilità dei genitori controllare la merce ke si da per un servizio... Nn l'hanno fatto... Problemi loro...
Cioè, se trovi 20 euro per strada, te li prendi e sticazzi.
Immagino XD.Io voglio il DS per giocare a Pokemon, ma non me lo posso permettere.
Sottoscrivo
@Cometa: giocare su PC non è la stessa cosa... Il bello di Pokemon è che quando avevi un paio di minuti liberi potevi accendere il gameboy e metterti a grindare selvaggiamente
Però il ds costa >_<.
Posted 25 July 2011 - 18:14 PM
Esempio...http://www.subito.it/videogiochi/nintendo-ds-roma-28641168.htm
Posted 25 July 2011 - 21:58 PM
La DS nn mi soddisfa come console se devo essere sincero... Mi aspettavo qualcosa di più da nintendo...
@cometa: si hai ragione, ma un conto è un cellulare ke ti ricordi di aver preso... Un conto è una cassettina minuscola ke nn reputi di valore... Infatti il mio amico nn sapeva ke costasse 55€ qnd glielo detto è rimasto di merda
Edited by Rufy_1991, 25 July 2011 - 21:59 PM.
9 user(s) are reading this topic
0 members, 9 guests, 0 anonymous users