Modificato da NagotoSonmaki, 29 agosto 2011 - 13:41
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Iniziato da
toni
, nov 11 2010 09:16
Inviato 07 settembre 2011 - 22:11
*esulta*
Presa la materia W-Summon e la Limit Omnislash di Cloud *-*.
Ho tutte quante le materie/summon (ho un enemy skill master mentre le altre due mi manca soltanto Trine, porca vacca!), tutte le limit (compresa quella di Aeris), tutte le armi finali, tutti i fiocchi per ogni singolo pg, 3 imperial guard, chocobo d'oro al rank S, ho tutte le 4 huge materia ed ho sfruttato quella verde per ottenere 3 Mater Magic. Sto expando tutte per la seconda e terza volta tutte le command materia per ottenre le due master command materia dalla huge. Sto expando Knight of the Rounds.. per ottenere la prima master summon materia, le altre due da ottenere sarà difficile... solo la KOTR ci vogliono un bordello di AP.
Detto ciò ho quasi finito FF7 al 100%!
Cosa mi manca?
Portare Caith Sith dall'88 al 99.
Portare Yuffie dall'85 al 99.
Portare Cid dall'86 al 99.
Expare per altre due volte tutte le Summon Materia.
Sconfiggere l'Emerald Weapon (già fatto nel mio primissimo file di una decina d'anni fa, cosa facile)
Sconfiggere la Ruby Weapon, il mostro più forte di Final Fantasy VII, mai sconfitto ma questa volta ci riuscirò, ECCOME se ci riuscirò!
Provare i 7 Lucky's.
Finire il gioco!
92%.
Poi mi fionderò sull'8 e così via.
Che NERD!
Presa la materia W-Summon e la Limit Omnislash di Cloud *-*.
Ho tutte quante le materie/summon (ho un enemy skill master mentre le altre due mi manca soltanto Trine, porca vacca!), tutte le limit (compresa quella di Aeris), tutte le armi finali, tutti i fiocchi per ogni singolo pg, 3 imperial guard, chocobo d'oro al rank S, ho tutte le 4 huge materia ed ho sfruttato quella verde per ottenere 3 Mater Magic. Sto expando tutte per la seconda e terza volta tutte le command materia per ottenre le due master command materia dalla huge. Sto expando Knight of the Rounds.. per ottenere la prima master summon materia, le altre due da ottenere sarà difficile... solo la KOTR ci vogliono un bordello di AP.
Detto ciò ho quasi finito FF7 al 100%!
Cosa mi manca?
Portare Caith Sith dall'88 al 99.
Portare Yuffie dall'85 al 99.
Portare Cid dall'86 al 99.
Expare per altre due volte tutte le Summon Materia.
Sconfiggere l'Emerald Weapon (già fatto nel mio primissimo file di una decina d'anni fa, cosa facile)
Sconfiggere la Ruby Weapon, il mostro più forte di Final Fantasy VII, mai sconfitto ma questa volta ci riuscirò, ECCOME se ci riuscirò!
Provare i 7 Lucky's.
Finire il gioco!
92%.
Poi mi fionderò sull'8 e così via.
Che NERD!
Inviato 13 settembre 2011 - 19:50
Mortal Kombat
io vorrei comprarlo è bello?
Bello?Stupendo ha persino l'x-ray che ti fa vedere le ossa mentre vengono spappolate dal colpo avversario...una modalità story migliore di qualsiasi altro picchiaduro,carisma e atmosfera dei primi 3 Mortal Kombat,secondo me un must...Cmq fai un giro per i siti così ti fai un idea...e per la ps3 c'è Kratos...cosa vuoi di più?
ps...il doppiaggio in italiano fa cagare...purtroppo l'unico neo...Comunque se lo compri non dare la colpa a me se non ti piace
Inviato 22 settembre 2011 - 13:05
WWE All-Stars per Ps2 (carino tutto sommato, considerando quanto l' ho "pagato" mi va benissimo
World Series of Poker 2008: Battle for the Braceleth per Ps2 (vedere le WSOP su Pokeritalia24 m' ha fatto venire voglia di giocarci e... sto per vincere il Main Event e il braccialetto di platino, siamo partiti in 9605, ora siamo in 90 circa)
World Series of Poker 2008: Battle for the Braceleth per Ps2 (vedere le WSOP su Pokeritalia24 m' ha fatto venire voglia di giocarci e... sto per vincere il Main Event e il braccialetto di platino, siamo partiti in 9605, ora siamo in 90 circa)
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi