Modificato da Tonino300, 02 gennaio 2015 - 10:27
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Inviato 02 gennaio 2015 - 10:47
Io credo che gli unici giochi che presi al D1 siano stati F1 2010 e Fifa 13, per il resto ho sempre recuperato dopo qualche mese.Io da dopo Destiny sto evitando di prendere i giochi al D1.. Ecco come fare offerte, non prenderli al D1
Ho sfruttato un'offerta da Gamestop per recuperare Ombra di Mordor + Assassin's Creed Unity a 55.
Se si sta attenti si possono fare affari con loro
Infatti mi sto giocando un sacco di titoli al 70% quasi di sconto.
Certo, in ritardo, ma se con la PS3 bisognava comprare e rivendere quasi subito, con PS4 devi comprare si, ma dopo.
Inviato 02 gennaio 2015 - 10:59
Nope È da tempo che volevo un 3DS com Y è tutti gli altri giochi che non sono mai riuscito a provare per 3DS è tu non mi farai cambiare ideaBeh, Mike, non potevi fare il contrario , GTA V ora e Pokemon al tuo compleanno?
Modificato da CMike, 02 gennaio 2015 - 11:00
Inviato 02 gennaio 2015 - 12:02
Ho sfruttato un'offerta da Gamestop per recuperare Ombra di Mordor + Assassin's Creed Unity a 55.
Se si sta attenti si possono fare affari con loroIo da dopo Destiny sto evitando di prendere i giochi al D1.. Ecco come fare offerte, non prenderli al D1
Infatti mi sto giocando un sacco di titoli al 70% quasi di sconto.
Certo, in ritardo, ma se con la PS3 bisognava comprare e rivendere quasi subito, con PS4 devi comprare si, ma dopo.
No dopo Whatch Dogs che fà schifo al cazzo,dopo Destiny.
Inviato 03 gennaio 2015 - 18:45
partita: sassuolo-genoa (a Fifa13, io gioco con quello ancora, tanto x il tempo che ci gioco, nn ha senso comprarne uno nuovo all anno..).
Io sono il sassuolo... neanche al decimo minuto prendo gol su calcio d angolo: 0-1!
Poco dopo.. mi prendo pure un rosso x un fallo a centrocampo...
A quel punto, forte del fatto che ero a 4 giornate dalla fine del campionato ed ero primo con 9 pnt sull inter, la do per persa e mi son messo a giocare alla carlona... ovvero con il mio "sobrio" stile di gioco da fabbro ferraio..
Che a me mi da un gusto, quando vedo che la partita si mette male e diventa irrecuperabile, giocare duro in modo da spaccargliene il più possibile! Ahahahahah
cmq fatto sta che in tutto il resto della partita... mi son preso altri 5 gialli e... ben 2 rossi diretti!
Di cui uno su fallo da ultimo uomo.. Rigore per il genoa!!
siamo all ottantesimo minuto quasi... DESTRO DAL DISCHETTO!!! CENTRALE! PARATO!!
Superbo LEALI para il rigore coi pugni.. la palla torna a destro ed io con Ariaudo mi pare... SBAM!! Gli entro a forbice! RIGORE DI NUOVO!!!
Ma noooo!!! Destro ancora dal dischetto... Tira a destra.. Parata!!! Leali ancora!! Idolo!!! UAHAHAHAHAH
la palla va a Biondini.. che lancia su... la prende Gabbiadini (grandissimo giocatore in Fifa13 )
tirazzo da lontano tanto per fare... GOL!!
Io cosi: Non ci credooo!! Che inculata che gli ho dato!! Sono in 8 e gliel ho pareggiata! :tié:
poi... palla a centrocampo.. praticamente era il 90esimo.. gli vado incontro per non farli venir su.. gli tolgo la palla e la butto via x far fischiar la fine... ma.. il mio tiro da centrocampo viene deviato e rotola in angolo!
vado a battere... C'è solo Toni in area.. contro 6 di loro... Batte Pjanic (colpo di mercato straordinerio, la Roma lo ha messo sul mercato dopo un anno! )
ohhh non la mette proprio sulla testa di a Toni!!! GOL!! Non ci credo!!
In 8!!!! Gliel ho ribaltata!!
Poi ribattono e fine!!! Con Caressa che dice: "hanno vinto il campionato" (eh si mi mancava un punto.. Infatti io x qll l avevo data per persa e giocavo alla boia.. pensavo.. vabbe vincerò una delle prossime... ed invece..) oh non smettevo più di ridere!! Una cosa cosi roccambolesca giuro nn mi era mai capitata! XD e si che di solito negli ultimi minuti sono io che mi prendo le inculate con pareggi subiti nel finale.. stavolta mi son vendicato con gli interessi.
Toni segna il gol scudetto!!! TOP!!! NUMERO UNO!!
Inviato 03 gennaio 2015 - 18:54
Oggi ho giocato la partita più incredibile che abbia mai giocato ad un videogioco.
partita: sassuolo-genoa (a Fifa13, io gioco con quello ancora, tanto x il tempo che ci gioco, nn ha senso comprarne uno nuovo all anno..).
Io sono il sassuolo... neanche al decimo minuto prendo gol su calcio d angolo: 0-1!
Poco dopo.. mi prendo pure un rosso x un fallo a centrocampo...
A quel punto, forte del fatto che ero a 4 giornate dalla fine del campionato ed ero primo con 9 pnt sull inter, la do per persa e mi son messo a giocare alla carlona... ovvero con il mio "sobrio" stile di gioco da fabbro ferraio..
Che a me mi da un gusto, quando vedo che la partita si mette male e diventa irrecuperabile, giocare duro in modo da spaccargliene il più possibile! Ahahahahah
cmq fatto sta che in tutto il resto della partita... mi son preso altri 5 gialli e... ben 2 rossi diretti!
Di cui uno su fallo da ultimo uomo.. Rigore per il genoa!!
siamo all ottantesimo minuto quasi... DESTRO DAL DISCHETTO!!! CENTRALE! PARATO!!
Superbo LEALI para il rigore coi pugni.. la palla torna a destro ed io con Ariaudo mi pare... SBAM!! Gli entro a forbice! RIGORE DI NUOVO!!!
Ma noooo!!! Destro ancora dal dischetto... Tira a destra.. Parata!!! Leali ancora!! Idolo!!! UAHAHAHAHAH
la palla va a Biondini.. che lancia su... la prende Gabbiadini (grandissimo giocatore in Fifa13 )
tirazzo da lontano tanto per fare... GOL!!
Io cosi: Non ci credooo!! Che inculata che gli ho dato!! Sono in 8 e gliel ho pareggiata! :tié:
poi... palla a centrocampo.. praticamente era il 90esimo.. gli vado incontro per non farli venir su.. gli tolgo la palla e la butto via x far fischiar la fine... ma.. il mio tiro da centrocampo viene deviato e rotola in angolo!
vado a battere... C'è solo Toni in area.. contro 6 di loro... Batte Pjanic (colpo di mercato straordinerio, la Roma lo ha messo sul mercato dopo un anno! )
ohhh non la mette proprio sulla testa di a Toni!!! GOL!! Non ci credo!!
In 8!!!! Gliel ho ribaltata!!
Poi ribattono e fine!!! Con Caressa che dice: "hanno vinto il campionato" (eh si mi mancava un punto.. Infatti io x qll l avevo data per persa e giocavo alla boia.. pensavo.. vabbe vincerò una delle prossime... ed invece..) oh non smettevo più di ridere!! Una cosa cosi roccambolesca giuro nn mi era mai capitata! XD e si che di solito negli ultimi minuti sono io che mi prendo le inculate con pareggi subiti nel finale.. stavolta mi son vendicato con gli interessi.
Toni segna il gol scudetto!!! TOP!!! NUMERO UNO!!
Ahahah grandissimo ste!
Io oggi ho giocato a Fifa 15...online ovviamente trovi solo bambini di 9/10 anni che usano il microfono senza neanche saperlo (uno tossiva ogni tipo 30 secondi) e sono il tipo di giocatore che: dai la palla a uno con 90+ di velocità --> scatta verso la porta...
Io di solito gioco sempre palla a terra, con un gioco ragionato (per me è più gratificante giocare così che lanci lunghi per giocatori buggati), poi mi sono incazzato con questo, ero sotto 1-0, e do palla a ROMULO, non Messi eh, che scarta prima Khedira, poi un difensore, fa 1-2 con Rossi e poi insacca dopo essere partito da centrocampo. ROMULO eh, ROMULO!
D'ora in avanti titolare fisso, capitano e numero 10
Poi vabbé, ho vinto con un gol di Immobile, ma è giusto per dare l'idea.
ROMULO
Inviato 03 gennaio 2015 - 19:15
Su FIFA 15 Online faccio solo le nazionali perchè giocare contro i bimbi col Real Madrid (ovvero palla a CR7 e scatto ) mi fa salire il nervoso.
Uso il Messico di solito, davvero tanta roba con i fratelli Dos Santos, Chicarito e dei centrocampisti dai piedi buoni.
Inviato 03 gennaio 2015 - 19:29
Inviato 03 gennaio 2015 - 19:32
Io on line non ho mai giocato in vita mia. cmq per qnt mi riguarda io non sono un giocatore di quelli che fa i numeri le finte ecc.. come tanti fanno, anche perché nn ne sono capace.
(Da qnd ho quel gioco x dire.. son riuscito a fare una volta sola una rovesciata e non so come diavolo ho fatto.. e x dire.. sebbene ho Pjanic, non riesco a segnare su punizione (anche se Pjanic cosi come Romulo penso sia meno forte in qll di due anni fa)
qnd sono in vantaggio e devo amministrare anke io ragiono molto con passaggi triangolazioni e poi magari cercare di smarcare qualcuno col filtrante..
qnd invece sono in difficoltà.. schema base... palla sull ala.. e via andare x ttt il campo sino al fondo.. crossin mezzo e cosa accade accade.. ed avendo le torrone in area, spesso segno facendo cosi.
il mio Sassuolo cmq, ad ora è questo:
Leali; Ariaudo, Yepes, Acerbi; Marrone, Biondini, Pjanic; Kagawa; Gabbiadini, Romulo, Gilardino.
panca e tribuna: Storari; Domizzi, De Ceglie, Legrottaglie, Ekdal, Brocchi, Blacha (un giovinello scovato x caso senza contratto ed è forte, anche se ha solo 60, però corre velocissimo ed ha anche il tiro a giro ), Morata (in prestito x un anno dal Real), Toni.
poi adesso vincendo il campionato avrò soldi x il mercato.
Inviato 03 gennaio 2015 - 19:39
Sul 13 se non erro era davvero forte, anche perché è stata la sua ultima stagione nella realtà a livelli molto alti.
Romulo adesso ha 76, cmq sì, corre davvero tanto
Pjanic ha 83 ed è davvero forte, può fare centrocampista difensivo, centrale o trequartista, anche perché i valori di velocità, difesa, dribbling, passaggio e tiro sono molto equilibrati.
E in modalità carriera Tevez è devastante, mi era partito un po in sordina, poi dal 4-3-1-2 sono passato a un 4-3-2-1 con lui punta centrale e segna in tutti i modi, fuoriclasse assoluto...per citare qualcuno..."lui non sbagliaaaaaaa"
Inviato 03 gennaio 2015 - 19:50
si Kagawa è stupendo!!! Poi è "funambolo" come abilità, x cui fa le magie.. infatti è l unico che tira al volo in spaccata...
stupendo ad esempio quando crosso dalla fascia, il difensore respinge di testa e Kagawa irrompe con un tiro al volo in salto, facendo la spaccata al volo, e gliela spara nel sette!!! Infatti lo schiero dietro la punta centrale apposta x averlo in "posizione respinta corta della difesa" pronto x scoccare la freccia.
tra l altro è con Kagawa che son riuscito a far la rovesciata che dicevo sopra.. anke se non ho capito come ho fatto.
a giugno voglio comprare maxi moralez.. che ha anche lui l abilità funambolo.. e non costa un cavolo..
poi se ci riesco volevo prendere Rami dal valencia x piazzarlo in mezzo alla difesa al posto di Yepes che ormai mi è vecchio.. ha 37 anni.
Perche ad esempio Toni ne ha 38! è fermo! Lol non corre nulla.. l ho comprato perché costava solo 400.000.. ed ADORO la sua esultanza.
il gol di oggi è stato il primo gol di questa stagione e mi è valso il titolo.
però appunto Toni è la terza punta.. Yepes è titolare quindi se mi inizia ad andar lento lui è la fine.. devo rimpiazzarlo.
poi mi serve una punta al posto di Morata che tornerà al Real a fine anno.
Tevez è forte anke nel 13.. lo avevo comprato qnd feci le stagioni con la juve!
Modificato da stegabri, 03 gennaio 2015 - 19:52
Inviato 03 gennaio 2015 - 20:08
In attacco ti consiglio uno che mi è sempre piaciuto più per simpatia che per caratteristiche, Lacina Traoré che giocava all'Anzhi, a inizio gioco ha 21 anni e 78, molto alto e fisicato, ma ha discreta finalizzazione, raggiungeva un overall di 86 circa.
Modificato da #WrestlingAddicted, 03 gennaio 2015 - 20:12
Inviato 03 gennaio 2015 - 21:36
Oggi in missione mi è capitato uno di rango 4 come compagno di squadra e l'obiettivo della missione era quello di distruggere 7 camion... per colpa sua ho perso . O meglio, la tattica più semplice è avere delle bombe adesive, attaccarle al camion e BOOM! Però se non erro al rango 4 non sono ancora sbloccate quindi per lui era impossibile distruggere tutti i nemici che circondavano 4 su 7 camion per poi sparare in continuazione al veicolo infatti è morto due volte e mi ha lasciato da solo... ovviamente da soli(livello difficile) era impossibile farcela... sono riuscito a mandare all'aria 5 obiettivi...
Che fastidio i bimbi di 10 anni in freemode con il microfono -.-, ti fanno salire i nervi. Tranquilli... non faccio nomi per rispetto della loro privacy . Nickname sì ... Ziopupo o qualcosa di simile, già dal nickname non sembra avere un grande fantasia e in freemode parlava e parlava... nient'altro... però li adoro questi tipi, mi fanno sentire normale...
Inviato 03 gennaio 2015 - 22:08
Si si confermo che è Zouma è del 94 ed ora gioca nel Chelsea, quindi in FIFA 13 aveva 17/18 anni
ha la faccina? O è un pg fantasma (quelli senza volto)... perché molti di quelli troppo giovani sono senza faccia... e a me nn piace, cosi x capriccio mio, aver in rosa i giocatori senza la foto.
è x qll che non ho comprato Rugani, De Sciglio e Zaza.. ed ho ceduto Berardi (che tra l altro in sto gioco era scarso.. aveva solo 53.. era il piu scarso della rosa del Sassuolo. XD )
Inviato 03 gennaio 2015 - 22:15
Sisi,ce l'haha la faccina? O è un pg fantasma (quelli senza volto)... perché molti di quelli troppo giovani sono senza faccia... e a me nn piace, cosi x capriccio mio, aver in rosa i giocatori senza la foto.Si si confermo che è Zouma è del 94 ed ora gioca nel Chelsea, quindi in FIFA 13 aveva 17/18 anni
è x qll che non ho comprato Rugani, De Sciglio e Zaza.. ed ho ceduto Berardi (che tra l altro in sto gioco era scarso.. aveva solo 53.. era il piu scarso della rosa del Sassuolo. XD )
Siamo in 2 ste, io non facevo giocare quelli che venivano dalla primavera proprio perché non avevano la faccina
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi