Modificato da Tonino300, 02 gennaio 2015 - 10:27
Io credo che gli unici giochi che presi al D1 siano stati F1 2010 e Fifa 13, per il resto ho sempre recuperato dopo qualche mese.Io da dopo Destiny sto evitando di prendere i giochi al D1.. Ecco come fare offerte, non prenderli al D1
Ho sfruttato un'offerta da Gamestop per recuperare Ombra di Mordor + Assassin's Creed Unity a 55.
Se si sta attenti si possono fare affari con loro
Infatti mi sto giocando un sacco di titoli al 70% quasi di sconto.
Certo, in ritardo, ma se con la PS3 bisognava comprare e rivendere quasi subito, con PS4 devi comprare si, ma dopo.
NopeBeh, Mike, non potevi fare il contrario
, GTA V ora e Pokemon al tuo compleanno?
Modificato da CMike, 02 gennaio 2015 - 11:00
Ho sfruttato un'offerta da Gamestop per recuperare Ombra di Mordor + Assassin's Creed Unity a 55.
Se si sta attenti si possono fare affari con loroIo da dopo Destiny sto evitando di prendere i giochi al D1.. Ecco come fare offerte, non prenderli al D1
Infatti mi sto giocando un sacco di titoli al 70% quasi di sconto.
Certo, in ritardo, ma se con la PS3 bisognava comprare e rivendere quasi subito, con PS4 devi comprare si, ma dopo.
No dopo Whatch Dogs che fà schifo al cazzo,dopo Destiny.
Oggi ho giocato la partita più incredibile che abbia mai giocato ad un videogioco.
![]()
partita: sassuolo-genoa (a Fifa13, io gioco con quello ancora, tanto x il tempo che ci gioco, nn ha senso comprarne uno nuovo all anno..).
Io sono il sassuolo... neanche al decimo minuto prendo gol su calcio d angolo: 0-1!
Poco dopo.. mi prendo pure un rosso x un fallo a centrocampo...
A quel punto, forte del fatto che ero a 4 giornate dalla fine del campionato ed ero primo con 9 pnt sull inter, la do per persa e mi son messo a giocare alla carlona... ovvero con il mio "sobrio" stile di gioco da fabbro ferraio..![]()
Che a me mi da un gusto, quando vedo che la partita si mette male e diventa irrecuperabile, giocare duro in modo da spaccargliene il più possibile! Ahahahahah![]()
![]()
![]()
cmq fatto sta che in tutto il resto della partita... mi son preso altri 5 gialli e... ben 2 rossi diretti!
Di cui uno su fallo da ultimo uomo.. Rigore per il genoa!!
siamo all ottantesimo minuto quasi... DESTRO DAL DISCHETTO!!! CENTRALE! PARATO!!
Superbo LEALI para il rigore coi pugni.. la palla torna a destro ed io con Ariaudo mi pare... SBAM!! Gli entro a forbice! RIGORE DI NUOVO!!!
Ma noooo!!! Destro ancora dal dischetto... Tira a destra.. Parata!!! Leali ancora!! Idolo!!!UAHAHAHAHAH
la palla va a Biondini.. che lancia su... la prende Gabbiadini (grandissimo giocatore in Fifa13)
tirazzo da lontano tanto per fare... GOL!!
Io cosi:Non ci credooo!! Che inculata che gli ho dato!! Sono in 8 e gliel ho pareggiata! :tié:
poi... palla a centrocampo.. praticamente era il 90esimo.. gli vado incontro per non farli venir su.. gli tolgo la palla e la butto via x far fischiar la fine... ma.. il mio tiro da centrocampo viene deviato e rotola in angolo!
vado a battere... C'è solo Toni in area.. contro 6 di loro... Batte Pjanic (colpo di mercato straordinerio, la Roma lo ha messo sul mercato dopo un anno!)
ohhh non la mette proprio sulla testa di a Toni!!! GOL!! Non ci credo!!
In 8!!!! Gliel ho ribaltata!!![]()
Poi ribattono e fine!!! Con Caressa che dice: "hanno vinto il campionato" (eh si mi mancava un punto.. Infatti io x qll l avevo data per persa e giocavo alla boia.. pensavo.. vabbe vincerò una delle prossime... ed invece..) oh non smettevo più di ridere!! Una cosa cosi roccambolesca giuro nn mi era mai capitata! XD e si che di solito negli ultimi minuti sono io che mi prendo le inculate con pareggi subiti nel finale.. stavolta mi son vendicato con gli interessi.![]()
Toni segna il gol scudetto!!! TOP!!! NUMERO UNO!!
Su FIFA 15 Online faccio solo le nazionali perchè giocare contro i bimbi col Real Madrid (ovvero palla a CR7 e scatto ) mi fa salire il nervoso.
Uso il Messico di solito, davvero tanta roba con i fratelli Dos Santos, Chicarito e dei centrocampisti dai piedi buoni.
Modificato da stegabri, 03 gennaio 2015 - 19:52
Modificato da #WrestlingAddicted, 03 gennaio 2015 - 20:12
Si si confermo che è Zouma
è del 94 ed ora gioca nel Chelsea, quindi in FIFA 13 aveva 17/18 anni
Sisi,ce l'haha la faccina? O è un pg fantasma (quelli senza volto)... perché molti di quelli troppo giovani sono senza faccia... e a me nn piace, cosi x capriccio mio, aver in rosa i giocatori senza la foto.Si si confermo che è Zouma
è del 94 ed ora gioca nel Chelsea, quindi in FIFA 13 aveva 17/18 anni
è x qll che non ho comprato Rugani, De Sciglio e Zaza.. ed ho ceduto Berardi (che tra l altro in sto gioco era scarso.. aveva solo 53.. era il piu scarso della rosa del Sassuolo. XD )
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi