Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

a che gioco state giocando?

• Accedi per rispondere
1514 risposte a questa discussione

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

Beh, Mike, non potevi fare il contrario :dramma:, GTA V ora e Pokemon al tuo compleanno?

Modificato da Tonino300, 02 gennaio 2015 - 10:27

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Ho sfruttato un'offerta da Gamestop per recuperare Ombra di Mordor + Assassin's Creed Unity a 55.

Se si sta attenti si possono fare affari con loro :sisi:

Io da dopo Destiny sto evitando di prendere i giochi al D1.. Ecco come fare offerte, non prenderli al D1 :asd:
Infatti mi sto giocando un sacco di titoli al 70% quasi di sconto.
Certo, in ritardo, ma se con la PS3 bisognava comprare e rivendere quasi subito, con PS4 devi comprare si, ma dopo.
Io credo che gli unici giochi che presi al D1 siano stati F1 2010 e Fifa 13, per il resto ho sempre recuperato dopo qualche mese.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Beh, Mike, non potevi fare il contrario :dramma:, GTA V ora e Pokemon al tuo compleanno?

Nope :asd: È da tempo che volevo un 3DS com Y è tutti gli altri giochi che non sono mai riuscito a provare per 3DS è tu non mi farai cambiare idea :asd:

Modificato da CMike, 02 gennaio 2015 - 11:00

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Ho sfruttato un'offerta da Gamestop per recuperare Ombra di Mordor + Assassin's Creed Unity a 55.

Se si sta attenti si possono fare affari con loro :sisi:

Io da dopo Destiny sto evitando di prendere i giochi al D1.. Ecco come fare offerte, non prenderli al D1 :asd:

Infatti mi sto giocando un sacco di titoli al 70% quasi di sconto.

Certo, in ritardo, ma se con la PS3 bisognava comprare e rivendere quasi subito, con PS4 devi comprare si, ma dopo.

No dopo Whatch Dogs che fà schifo al cazzo,dopo Destiny.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Sì... Watch Dogs mi ha cambiato la vita.... in negativo XD(intendo che rifletterò prima di prendere un gioco al D1)

Ora capisco perchè si chiama Watch Dogs... è bello quanto guardare i cani che ti fissano per tutta l'ora.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Si chiama così perchè è stato programmato da cani,ergo: GUARDA (COSA HANNO FATTO QUESTI) CANI.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Oggi ho giocato la partita più incredibile che abbia mai giocato ad un videogioco. :loool: :rotfl:

partita: sassuolo-genoa (a Fifa13, io gioco con quello ancora, tanto x il tempo che ci gioco, nn ha senso comprarne uno nuovo all anno..).
Io sono il sassuolo... neanche al decimo minuto prendo gol su calcio d angolo: 0-1!
Poco dopo.. mi prendo pure un rosso x un fallo a centrocampo... :facepalm:
A quel punto, forte del fatto che ero a 4 giornate dalla fine del campionato ed ero primo con 9 pnt sull inter, la do per persa e mi son messo a giocare alla carlona... ovvero con il mio "sobrio" stile di gioco da fabbro ferraio.. :asd:
Che a me mi da un gusto, quando vedo che la partita si mette male e diventa irrecuperabile, giocare duro in modo da spaccargliene il più possibile! Ahahahahah :asd: :loool: :sghgh: :rotfl:
cmq fatto sta che in tutto il resto della partita... mi son preso altri 5 gialli e... ben 2 rossi diretti! :loool:
Di cui uno su fallo da ultimo uomo.. Rigore per il genoa!!
siamo all ottantesimo minuto quasi... DESTRO DAL DISCHETTO!!! CENTRALE! PARATO!! :rules:
Superbo LEALI para il rigore coi pugni.. la palla torna a destro ed io con Ariaudo mi pare... SBAM!! Gli entro a forbice! RIGORE DI NUOVO!!!
Ma noooo!!! Destro ancora dal dischetto... Tira a destra.. Parata!!! Leali ancora!! Idolo!!! :rulez: UAHAHAHAHAH :loool:
la palla va a Biondini.. che lancia su... la prende Gabbiadini (grandissimo giocatore in Fifa13 :inchino: )
tirazzo da lontano tanto per fare... GOL!!
Io cosi: :o Non ci credooo!! Che inculata che gli ho dato!! Sono in 8 e gliel ho pareggiata! :tié: :asd:

poi... palla a centrocampo.. praticamente era il 90esimo.. gli vado incontro per non farli venir su.. gli tolgo la palla e la butto via x far fischiar la fine... ma.. il mio tiro da centrocampo viene deviato e rotola in angolo!
vado a battere... C'è solo Toni in area.. contro 6 di loro... Batte Pjanic (colpo di mercato straordinerio, la Roma lo ha messo sul mercato dopo un anno! :o )
ohhh non la mette proprio sulla testa di a Toni!!! GOL!! Non ci credo!! :rofl:
In 8!!!! Gliel ho ribaltata!! :D
Poi ribattono e fine!!! Con Caressa che dice: "hanno vinto il campionato" (eh si mi mancava un punto.. Infatti io x qll l avevo data per persa e giocavo alla boia.. pensavo.. vabbe vincerò una delle prossime... ed invece..) oh non smettevo più di ridere!! Una cosa cosi roccambolesca giuro nn mi era mai capitata! XD e si che di solito negli ultimi minuti sono io che mi prendo le inculate con pareggi subiti nel finale.. stavolta mi son vendicato con gli interessi. :asd:
Toni segna il gol scudetto!!! TOP!!! NUMERO UNO!! :loool:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Oggi ho giocato la partita più incredibile che abbia mai giocato ad un videogioco. :loool: :rotfl:

partita: sassuolo-genoa (a Fifa13, io gioco con quello ancora, tanto x il tempo che ci gioco, nn ha senso comprarne uno nuovo all anno..).
Io sono il sassuolo... neanche al decimo minuto prendo gol su calcio d angolo: 0-1!
Poco dopo.. mi prendo pure un rosso x un fallo a centrocampo... :facepalm:
A quel punto, forte del fatto che ero a 4 giornate dalla fine del campionato ed ero primo con 9 pnt sull inter, la do per persa e mi son messo a giocare alla carlona... ovvero con il mio "sobrio" stile di gioco da fabbro ferraio.. :asd:
Che a me mi da un gusto, quando vedo che la partita si mette male e diventa irrecuperabile, giocare duro in modo da spaccargliene il più possibile! Ahahahahah :asd: :loool: :sghgh: :rotfl:
cmq fatto sta che in tutto il resto della partita... mi son preso altri 5 gialli e... ben 2 rossi diretti! :loool:
Di cui uno su fallo da ultimo uomo.. Rigore per il genoa!!
siamo all ottantesimo minuto quasi... DESTRO DAL DISCHETTO!!! CENTRALE! PARATO!! :rules:
Superbo LEALI para il rigore coi pugni.. la palla torna a destro ed io con Ariaudo mi pare... SBAM!! Gli entro a forbice! RIGORE DI NUOVO!!!
Ma noooo!!! Destro ancora dal dischetto... Tira a destra.. Parata!!! Leali ancora!! Idolo!!! :rulez: UAHAHAHAHAH :loool:
la palla va a Biondini.. che lancia su... la prende Gabbiadini (grandissimo giocatore in Fifa13 :inchino: )
tirazzo da lontano tanto per fare... GOL!!
Io cosi: :o Non ci credooo!! Che inculata che gli ho dato!! Sono in 8 e gliel ho pareggiata! :tié: :asd:

poi... palla a centrocampo.. praticamente era il 90esimo.. gli vado incontro per non farli venir su.. gli tolgo la palla e la butto via x far fischiar la fine... ma.. il mio tiro da centrocampo viene deviato e rotola in angolo!
vado a battere... C'è solo Toni in area.. contro 6 di loro... Batte Pjanic (colpo di mercato straordinerio, la Roma lo ha messo sul mercato dopo un anno! :o )
ohhh non la mette proprio sulla testa di a Toni!!! GOL!! Non ci credo!! :rofl:
In 8!!!! Gliel ho ribaltata!! :D
Poi ribattono e fine!!! Con Caressa che dice: "hanno vinto il campionato" (eh si mi mancava un punto.. Infatti io x qll l avevo data per persa e giocavo alla boia.. pensavo.. vabbe vincerò una delle prossime... ed invece..) oh non smettevo più di ridere!! Una cosa cosi roccambolesca giuro nn mi era mai capitata! XD e si che di solito negli ultimi minuti sono io che mi prendo le inculate con pareggi subiti nel finale.. stavolta mi son vendicato con gli interessi. :asd:
Toni segna il gol scudetto!!! TOP!!! NUMERO UNO!! :loool:

:inchino:
Ahahah grandissimo ste! :asd:
Io oggi ho giocato a Fifa 15...online ovviamente trovi solo bambini di 9/10 anni che usano il microfono senza neanche saperlo (uno tossiva ogni tipo 30 secondi) e sono il tipo di giocatore che: dai la palla a uno con 90+ di velocità --> scatta verso la porta...
Io di solito gioco sempre palla a terra, con un gioco ragionato (per me è più gratificante giocare così che lanci lunghi per giocatori buggati), poi mi sono incazzato con questo, ero sotto 1-0, e do palla a ROMULO, non Messi eh, che scarta prima Khedira, poi un difensore, fa 1-2 con Rossi e poi insacca dopo essere partito da centrocampo. ROMULO eh, ROMULO!
D'ora in avanti titolare fisso, capitano e numero 10 :inchino: :asd:
Poi vabbé, ho vinto con un gol di Immobile, ma è giusto per dare l'idea.

ROMULO :inchino:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Su FIFA 15 Online faccio solo le nazionali perchè giocare contro i bimbi col Real Madrid (ovvero palla a CR7 e scatto :asd:) mi fa salire il nervoso.

Uso il Messico di solito, davvero tanta roba con i fratelli Dos Santos, Chicarito e dei centrocampisti dai piedi buoni.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Io gioco soprattutto a Ultimate Team (nonostante si trovi tanta di quella gente che compra crediti spendendo anche centinaia di euro, cioè, non è possibile trovarsi in divisione 10 gente che ha già Hazard, Diego Costa e Di Maria vari), nelle stagioni online gioco solo con Juve (per ovvi motivi, poi è un piacere usarla contro i bambini che usano il Real giusto per dargli una bella lezione) e due nazionali: Belgio per i vari giocatori molto bravi, come Nainngolan, Fellaini, De Bruyne, Hazard, davvero tanta tecnica; e il Cile per simpatia personale.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Romulo ce l ho anche io nel Sassuolo! :asd: (anche se in fifa 13 suppongo sia più scarso rispetto al 15) però corre! Corre un sacco.

Io on line non ho mai giocato in vita mia. :asd: cmq per qnt mi riguarda io non sono un giocatore di quelli che fa i numeri le finte ecc.. come tanti fanno, anche perché nn ne sono capace. :asd:
(Da qnd ho quel gioco x dire.. son riuscito a fare una volta sola una rovesciata e non so come diavolo ho fatto.. e x dire.. sebbene ho Pjanic, non riesco a segnare su punizione (anche se Pjanic cosi come Romulo penso sia meno forte in qll di due anni fa) :asd:

qnd sono in vantaggio e devo amministrare anke io ragiono molto con passaggi triangolazioni e poi magari cercare di smarcare qualcuno col filtrante..
qnd invece sono in difficoltà.. schema base... palla sull ala.. e via andare x ttt il campo sino al fondo.. crossin mezzo e cosa accade accade.. ed avendo le torrone in area, spesso segno facendo cosi. :asd:

il mio Sassuolo cmq, ad ora è questo:
Leali; Ariaudo, Yepes, Acerbi; Marrone, Biondini, Pjanic; Kagawa; Gabbiadini, Romulo, Gilardino.
panca e tribuna: Storari; Domizzi, De Ceglie, Legrottaglie, Ekdal, Brocchi, Blacha (un giovinello scovato x caso senza contratto ed è forte, anche se ha solo 60, però corre velocissimo ed ha anche il tiro a giro :rules: ), Morata (in prestito x un anno dal Real), Toni.

poi adesso vincendo il campionato avrò soldi x il mercato. :D :rules:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Kagawa :wub:
Sul 13 se non erro era davvero forte, anche perché è stata la sua ultima stagione nella realtà a livelli molto alti.

Romulo adesso ha 76, cmq sì, corre davvero tanto :sisi:
Pjanic ha 83 ed è davvero forte, può fare centrocampista difensivo, centrale o trequartista, anche perché i valori di velocità, difesa, dribbling, passaggio e tiro sono molto equilibrati.
E in modalità carriera Tevez è devastante, mi era partito un po in sordina, poi dal 4-3-1-2 sono passato a un 4-3-2-1 con lui punta centrale e segna in tutti i modi, fuoriclasse assoluto...per citare qualcuno..."lui non sbagliaaaaaaa"

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

La prossima volta che rigioco ci guardo a che valore hanno pjanic e romulo, poi ti dico.

si Kagawa è stupendo!!! Poi è "funambolo" come abilità, x cui fa le magie.. infatti è l unico che tira al volo in spaccata...
stupendo ad esempio quando crosso dalla fascia, il difensore respinge di testa e Kagawa irrompe con un tiro al volo in salto, facendo la spaccata al volo, e gliela spara nel sette!!! :sbav: :love: Infatti lo schiero dietro la punta centrale apposta x averlo in "posizione respinta corta della difesa" pronto x scoccare la freccia. :asd:

tra l altro è con Kagawa che son riuscito a far la rovesciata che dicevo sopra.. anke se non ho capito come ho fatto. :asd:

a giugno voglio comprare maxi moralez.. che ha anche lui l abilità funambolo.. e non costa un cavolo.. :ahsisi:
poi se ci riesco volevo prendere Rami dal valencia x piazzarlo in mezzo alla difesa al posto di Yepes che ormai mi è vecchio.. ha 37 anni. :asd:

Perche ad esempio Toni ne ha 38! :asd: è fermo! Lol non corre nulla.. l ho comprato perché costava solo 400.000.. ed ADORO la sua esultanza.
il gol di oggi è stato il primo gol di questa stagione e mi è valso il titolo. :asd:
però appunto Toni è la terza punta.. Yepes è titolare quindi se mi inizia ad andar lento lui è la fine.. devo rimpiazzarlo.

poi mi serve una punta al posto di Morata che tornerà al Real a fine anno. :sisi:

Tevez è forte anke nel 13.. lo avevo comprato qnd feci le stagioni con la juve! :sisi:

Modificato da stegabri, 03 gennaio 2015 - 19:52

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Andando a memoria, su fifa 13 se non erro c'era un difensore molto forte che cresceva molto al Saint Etienne, mi pare si chiamasse Zouma, a inizio gioco dovrebbe avere 17 anni...se ti serve qualcuno in difesa prova a dargli in occhiata.

In attacco ti consiglio uno che mi è sempre piaciuto più per simpatia che per caratteristiche, Lacina Traoré che giocava all'Anzhi, a inizio gioco ha 21 anni e 78, molto alto e fisicato, ma ha discreta finalizzazione, raggiungeva un overall di 86 circa.

Modificato da #WrestlingAddicted, 03 gennaio 2015 - 20:12

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Si si confermo che è Zouma :ahsisi: è del 94 ed ora gioca nel Chelsea, quindi in FIFA 13 aveva 17/18 anni

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Se voi parlate di fifa io parlo di GTA Online, rango 27(lo so che è poco :asd:). Comunque sia sono un fanatico delle missioni(normali on versus) e ora sono ''costretto'' a chiamare un contatto per richedere un'attività perchè se la cerchi te ti escono sempre le stesse(una noia mortale). Oggi ho speso più di $100.000-$150.000 solo in armi per rendere il mio arsenale molto più completo e naturalmente ho modificato l'arma(per ciò che mi posso permettere).

Oggi in missione mi è capitato uno di rango 4 come compagno di squadra e l'obiettivo della missione era quello di distruggere 7 camion... per colpa sua ho perso :asd:. O meglio, la tattica più semplice è avere delle bombe adesive, attaccarle al camion e BOOM! Però se non erro al rango 4 non sono ancora sbloccate quindi per lui era impossibile distruggere tutti i nemici che circondavano 4 su 7 camion per poi sparare in continuazione al veicolo infatti è morto due volte e mi ha lasciato da solo... ovviamente da soli(livello difficile) era impossibile farcela... sono riuscito a mandare all'aria 5 obiettivi...

Che fastidio i bimbi di 10 anni in freemode con il microfono -.-, ti fanno salire i nervi. Tranquilli... non faccio nomi per rispetto della loro privacy ;). Nickname sì :asd:... Ziopupo o qualcosa di simile, già dal nickname non sembra avere un grande fantasia e in freemode parlava e parlava... nient'altro... però li adoro questi tipi, mi fanno sentire normale...

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Tonino, il prossimo è il millesimo :ahsisi:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Già fatto lol

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si si confermo che è Zouma :ahsisi: è del 94 ed ora gioca nel Chelsea, quindi in FIFA 13 aveva 17/18 anni

ha la faccina? O è un pg fantasma (quelli senza volto)... perché molti di quelli troppo giovani sono senza faccia... e a me nn piace, cosi x capriccio mio, aver in rosa i giocatori senza la foto. :asd:
è x qll che non ho comprato Rugani, De Sciglio e Zaza.. ed ho ceduto Berardi (che tra l altro in sto gioco era scarso.. aveva solo 53.. era il piu scarso della rosa del Sassuolo. XD )

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

ha la faccina? O è un pg fantasma (quelli senza volto)... perché molti di quelli troppo giovani sono senza faccia... e a me nn piace, cosi x capriccio mio, aver in rosa i giocatori senza la foto. :asd:
è x qll che non ho comprato Rugani, De Sciglio e Zaza.. ed ho ceduto Berardi (che tra l altro in sto gioco era scarso.. aveva solo 53.. era il piu scarso della rosa del Sassuolo. XD )
Sisi,ce l'ha :asd:
Siamo in 2 ste, io non facevo giocare quelli che venivano dalla primavera proprio perché non avevano la faccina :asd:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi