Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Inviato 27 febbraio 2015 - 10:07
Inviato 08 marzo 2015 - 15:17
Domanda veloce: secondo voi Dragonball Xenoverse e un buon acquisto?
Ecco, io ero indeciso se comprarmi Dragonball Xenoverse o Dying Light, alla fine ho optato per quest'ultimo... visto che Dragonball ha una buona trama, però alla fine è pur sempre un picchiaduro... dopo che finisci la storia mi annoierei(ci sarebbero le missioni parallele... ma non mi cambierebbe nulla). Invece Dying Light mi sembra ottimo, un survivor horror di qualità.
Quindi credo che valga l'acquisto se sei un fan della serie... non fraintendermi, lo sono pure io... ma meglio aspettare quando scende il prezzo secondo me.
Inviato 08 marzo 2015 - 19:40
Per ultima cagata intendi Battle of Z vero?Tonino sono due generi completamente differenti
DB nuovo merita, non siamo ai fasti di Budokai Tenkaichi 2 e 3, ma sempre meglio delle ultime cagate!
Ultimate Tenkaichi non è stato da meno
Modificato da Tonino300, 08 marzo 2015 - 19:41
Inviato 10 maggio 2015 - 19:58
Project Cars giocone. Gran simulatore e soprattutto ogni vettura ha una guidabilità diversa, costringendoti a modificare di volta in volta assetto della macchina e stile di guida.
Spero tu lo giochi col volante sennò tutta la simulazione che ha la perde, visto che ci sono problemi col controller.
Io l'ho rimandato, nonostante l'avessi prenotato.. Solo perchè ho preso anche l'Xbox e Forza Horizon 2.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi