Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Posted 07 December 2015 - 16:35 PM
Ritorno degli ottavi di champions, chelsea juventus..all'andata 1-1 e il chelsea sta conducendo 2-1..devo segnare per pareggiare..
Tutti in attacco, e all'87esimo..pogba scambia con morata, poi serve in profondità.. chiellini! Che si trova leggermente defilato sul sinistro con courtois che esce..PALLONETTO DI CHIELLINI! 2-2! Ahahahahah!
Con gente come morata, dybala, pogba e cuadrado in attacco..mi segna proprio giorgio..col pallonetto! xD
Posted 10 December 2015 - 22:33 PM
Sto giocando alla Collection di Uncharted su PS4, oggi sono arrivato al secondo capitolo. Che dire? Sempre fantastico come gioco.
Posted 11 December 2015 - 12:59 PM
IO STO GIOCANDO A...
CLICKER HEROES
Posted 11 December 2015 - 14:49 PM
Sono un fiero possessore di... PS4!!!!!!!!
E come primi giochi ho l'Ombra di Mordor e Fallout 4.
Ora devo decidere da quale iniziare
Posted 12 December 2015 - 12:16 PM
Inizia da Shadow of Mordor, se Fallout ti prende poi non tocchi altri giochi per mesiSono un fiero possessore di... PS4!!!!!!!!
Posted 12 December 2015 - 15:02 PM
Datemi una ps4 ( sono costretto a giocarmi New Vegas perchè non ho la next gen )
Posted 13 December 2015 - 23:35 PM
Ho riniziato su warcraft, server ufficiale ovviamente.
Maledetto Hearthstone.
Posted 14 December 2015 - 11:35 AM
Benvenuto nel club
Ti consiglio Until Dawn. E anche The Last Of Us e la Collection di Uncharted, ma sarei di parte.
Posted 14 December 2015 - 12:07 PM
Ora devo decidere da quale iniziareBenvenuto nel club
Ti consiglio Until Dawn. E anche The Last Of Us e la Collection di Uncharted, ma sarei di parte.
Grazie Marco
The Last of Us l'avevo già giocato sulla 3, al massimo me lo farò prestare da un mio amico che ce l'ha.
Per l'Uncharted Collection ci stavo facendo un pensierino, però adesso ho troppo titoli che voglio recuperare
Posted 14 December 2015 - 13:28 PM
Posted 22 December 2015 - 08:49 AM
The Comet ho comprato (finalmente ) il gioco di One Piece per PSVita!
L'altro giorno ero al centro commerciale e son passato, così per curiosare, dinnanzi all'espositore con tutti i giochi e... SORPRESA!! C'era anche quello! Una copia sola ne era rimasta... 39 euro.. nemmeno tantissimo.. per cui me lo son preso.
Per ora ho fatto solo le prime 4 isolette dell'avventura "dei sogni", per provare i personaggi già sbloccati di default (ho provato Law, Rufy e Ivankov)... In una delle isolotte, tra l'altro, giocavo con Rufy ed avevo come alleato Doflamingo! LOL Ed il nemico finale era Crocodile! (lì mi ha sconfitto... anche perché non ho ancora capito come ci si ricarica l'energia... è stata l'unica sconfitta... altrimenti le altre con Law e con Ivankov le ho vinte tutte... con Law ho pure sbloccato Ace, battendolo nella sua isola).
Cmq bello dai! Anche se ci sono millemila combo da fare con i tasti "quadrato" e "triangolo".. QQT, TQQ, QTQT, TQTQ, QQTT, QQQT, TTTQ... ecc... ecc... ecc... e ricordarmi a cosa corrispondono ognuna è impossibile... per cui io spesso schiaccio a spanna "triangolo" e "quadrato" e cosa esce esce... uahahahahah... la mossa speciale è più facile invece, quella la so fare bene , basta fare "tondo" una volta quando c'è l'indicatore carico.
Posted 29 December 2015 - 13:37 PM
Rocket League (PC)...non so se è un gioco strepitoso o talmente delirante da essere fatto su misura per me.
Posted 07 January 2016 - 13:59 PM
L'altro giorno ero al centro commerciale e son passato, così per curiosare, dinnanzi all'espositore con tutti i giochi e... SORPRESA!! C'era anche quello! Una copia sola ne era rimasta... 39 euro.. nemmeno tantissimo.. per cui me lo son preso.
Per ora ho fatto solo le prime 4 isolette dell'avventura "dei sogni", per provare i personaggi già sbloccati di default (ho provato Law, Rufy e Ivankov)... In una delle isolotte, tra l'altro, giocavo con Rufy ed avevo come alleato Doflamingo! LOL Ed il nemico finale era Crocodile! (lì mi ha sconfitto... anche perché non ho ancora capito come ci si ricarica l'energia... è stata l'unica sconfitta... altrimenti le altre con Law e con Ivankov le ho vinte tutte... con Law ho pure sbloccato Ace, battendolo nella sua isola).
Cmq bello dai! Anche se ci sono millemila combo da fare con i tasti "quadrato" e "triangolo".. QQT, TQQ, QTQT, TQTQ, QQTT, QQQT, TTTQ... ecc... ecc... ecc... e ricordarmi a cosa corrispondono ognuna è impossibile... per cui io spesso schiaccio a spanna "triangolo" e "quadrato" e cosa esce esce... uahahahahah... la mossa speciale è più facile invece, quella la so fare bene , basta fare "tondo" una volta quando c'è l'indicatore carico.
È un genere musou quindi la difficoltà è abbastanza secondaria (giusto quando completi la storia principale di fa scegliere ultra-difficile, ma il cambiamento sta nell'ammontare dei danni che fanno e la loro vita) però è divertente sbaragliare un gran quantitativo di nemici con un sol colpo XD. Con le combo dopo un pò ci fai l'abitutidine e probabilmente le memorizzerai anche. Io per esempio conosco a memoria quelle di Rufy e Zoro.
PS: le energie le recuperi rompendo le casse o sconfiggendo dei mini-boss. Tipo, le casse possono darti un pezzone di carne che ti fan caricare la barra energia e mosse speciali, mentre i mini-boss solitamente fanno cadere delle polpettine che recuperano poca energia. Anche se non vorrei dire, però mi pare che nel diaro dei sogni le casse non ci siano.
Posted 07 January 2016 - 14:26 PM
si vero.. dopo un po ci prendi la mano.
È un genere musou quindi la difficoltà è abbastanza secondaria (giusto quando completi la storia principale di fa scegliere ultra-difficile, ma il cambiamento sta nell'ammontare dei danni che fanno e la loro vita) però è divertente sbaragliare un gran quantitativo di nemici con un sol colpo XD. Con le combo dopo un pò ci fai l'abitutidine e probabilmente le memorizzerai anche. Io per esempio conosco a memoria quelle di Rufy e Zoro.
PS: le energie le recuperi rompendo le casse o sconfiggendo dei mini-boss. Tipo, le casse possono darti un pezzone di carne che ti fan caricare la barra energia e mosse speciali, mentre i mini-boss solitamente fanno cadere delle polpettine che recuperano poca energia. Anche se non vorrei dire, però mi pare che nel diaro dei sogni le casse non ci siano.
Ad esempio con Law (che tra tutti quelli che ho provato è quello con cui mi trovo meglio) ho imparato come fare sia la Injection Shot che lo Shambles con le bombe ed ora che li so, mi riescono sempre.
Il pg che mi ha fatto divertire di più sinora è stato Mihawk, che quando inizia a fare ttt le sue combo di colpi di spada (per ora ho giocato solo nel diario dei sogni) i nemici restano sospesi in aria senza mai cadere anche per una trentina di secondi.. loool xD
il pg che mi è sembrato più scarso per ora è luffy (che è quello con cui ho perso di più).. insieme a magellan con cui ho fatto una partita sola, ma nn mi è parso sensazionale... o forse nn mi ci trovo bene io...
si le casse ci sono nel diario dei sogni, ma esplodono e basta senza darmi nulla.. viceversa i miniboss (tipo i marines giganti) ho notato che qnd li hai battuti ti danno o cibo (energia) o bere (barra della mossa finale) o spade (atk) o elmi (def).
Per ora di personaggi ho sbloccato: Luffy, Law, Tashigi, Ivankov (che erano già sbloccati)..
Ace, Moria, Mihawk, Doflamingo, Barbabianca, Magellan, Fujitora.
Mi rimangono: Barbanera, Kizaru, Akainu e Shanks.
Anche se speravo ci fossero anche Hancock e Perona da sbloccare, ma non li ho visti sugli isolotti. Temo saranno sbloccabili nell avventura principale, cosi come qll della ciurma.
per ora nn mi sono guardato i personaggi giocabili.. mi voglio tenere la sorpresa.. xD
anche se vedendo le monete ho subito notato la totale assenza di Kidd ad esempio. Kidd e Kalifa sono le due assenze più rilevanti.. gli altri mi pare ci siano tutti, poi non tutti saranno giocabili credo.. anche perché contando le slot sono 37 (9.7.7.6.8).
Edited by stegabri, 07 January 2016 - 14:27 PM.
Posted 09 January 2016 - 00:08 AM
Just Cause 3, il delirio assoluto.
Posted 09 January 2016 - 21:06 PM
si vero.. dopo un po ci prendi la mano.
Ad esempio con Law (che tra tutti quelli che ho provato è quello con cui mi trovo meglio) ho imparato come fare sia la Injection Shot che lo Shambles con le bombe ed ora che li so, mi riescono sempre.
Il pg che mi ha fatto divertire di più sinora è stato Mihawk, che quando inizia a fare ttt le sue combo di colpi di spada (per ora ho giocato solo nel diario dei sogni) i nemici restano sospesi in aria senza mai cadere anche per una trentina di secondi.. loool xD
il pg che mi è sembrato più scarso per ora è luffy (che è quello con cui ho perso di più).. insieme a magellan con cui ho fatto una partita sola, ma nn mi è parso sensazionale... o forse nn mi ci trovo bene io...
si le casse ci sono nel diario dei sogni, ma esplodono e basta senza darmi nulla.. viceversa i miniboss (tipo i marines giganti) ho notato che qnd li hai battuti ti danno o cibo (energia) o bere (barra della mossa finale) o spade (atk) o elmi (def).
Per ora di personaggi ho sbloccato: Luffy, Law, Tashigi, Ivankov (che erano già sbloccati)..
Ace, Moria, Mihawk, Doflamingo, Barbabianca, Magellan, Fujitora.
Mi rimangono: Barbanera, Kizaru, Akainu e Shanks.
Anche se speravo ci fossero anche Hancock e Perona da sbloccare, ma non li ho visti sugli isolotti. Temo saranno sbloccabili nell avventura principale, cosi come qll della ciurma.
per ora nn mi sono guardato i personaggi giocabili.. mi voglio tenere la sorpresa.. xD
anche se vedendo le monete ho subito notato la totale assenza di Kidd ad esempio. Kidd e Kalifa sono le due assenze più rilevanti.. gli altri mi pare ci siano tutti, poi non tutti saranno giocabili credo.. anche perché contando le slot sono 37 (9.7.7.6.8).
Le monete ritraggono anche chi non c'è. L'assenza di pg come Eustass Kidd sta nel fatto che, a parte Shanks (cmq sia più conosciuto, a parte i poteri, infatti nel gioco è una vera e propria anteprima, non si sa nemmeno se siano confermati o meno), non ha avuto ancora un ruolo di rilievo tanto da giustificarne la presenza, si sa ma soprattutto ha fatto vedere poco! Certo magari un cameo, o un'apparizione come personaggio non giocante, potevano anche fargliela fare. Come nelle monete, appunto.
Oddio Kalifa non è che sia tutta rilevanza xD sennò mancavano anche gli altri due della CP9 di cui non ricordo il nome (sconfitti da Frankie e Chopper) .
Per casse non intendevo i barilotti che esplodono, ma veri e propri scrigni in cui all'interno puoi trovare Berry, Cibo che recupera vita, quello per l'SP etc (a volte anche monete). Probabilmente è una mancanza del diario dei sogni, perchè effettivamente ora che ci penso, non credo di averne mai visti in quella modalità.
Purtroppo non conosco (però mi informerò) le differenze tra PSP e PS3 (PS4 è uguale alla 3 a parte grafica più dettagliata e maggior numero di nemici supportati nel campo di battaglia), però Rufy è sicuramente più divertente da giocare post time skip con altre abilità. Se non hai ancora giocato l'avventura sei certamente limitato da questo, poche combo e mosse un pò così. Nell'avventura poi, sblocchi anche certe monete che ti permettono di acquisire determinate abilità speciali, come il gear second! Se lo sbloccaggio è tale e quale a quello ps3, l'obbiettivo sarà terminare determinati episodi in determinate condizioni, capiterà che dovrai rifare più volte un episodio per sbloccare altre finisher di altri pg! Insomma, questo capitolo diciamo che è più completo rispetto ai due precedenti, c'è un bel pò di roba da fare, non ti annoierai .
Posted 09 January 2016 - 21:34 PM
Per qnt riguarda Kidd.. no beh.. a Sabaody era uno dei pg principali.. i tre capitani hanno dato spettacolo lì.. poi le altre supernove ok, non si sono viste gran che x cui ci sta non ci siano.. ma Kidd.. era anche quello con la taglia più alta.
No beh.. Fukuro e Kumadori ci sta che non ci siano.. quelli erano solo di contorno.. ma Kalifa.. era nella top 4.. cioè se c'è Blueno che è il primo che viene battuto.. una Kalifa ce l avrei vista.. poi io onestamente se dovevo togliere uno... avrei tolto Jabura.. perché x me la VERA CP9 sono i 4 che erano in missione a Water Seven.. gli altri li vedo come cattivi complementari.
no allora le casse non ci sono nel diario dei sogni..
cmq la prossima settimana pensavo di iniziarla l avventura.. poi ti saprò dire con più precisione.. per ora ho fatto solo il diario.
Ps: si si beh certo che le monete ci sono anche di chi non è giocabile, lo avevo notato.. anche perché le slot giocatori disponibili sono 37... le monete sono 64 (mi pare) per cui... molte sono in più.
piuttosto qll che mi chiedo è se nell avventura i cattivi presenti sono solo qll che ci sono sulle monete che trovo elencate nella galleria?
Posted 13 January 2016 - 18:42 PM
Oggi ho iniziato l'avventura "diario leggenda"... ho fatto il primo capitolo (che poi è il prologo, quindi capitolo 0 ). Bello!! Mi è piaciuto un sacco... bella la descrizione delle scene con lo stile del fumetto. E mi è piaciuta anche la missione... con anche 2 "missioni nascoste" da scovare all'interno della missione principale. L'ho giocata due volte... la prima con Luffy (e devo ammettere che ora che ho trovato maggiore abilità, dopo aver fatto abbastanza partite nel "diario dei sogni", nel fare le combo, mi sono riuscite un sacchissimo di mosse in + con Luffy e quindi mi sono divertito anche maggiormente, rispetto alla prima volta che lo avevo usato, in cui non mi aveva entusiasmato gran che). Poi, dopo aver sbloccato sia Zoro che il "Diario Libero" ho rigiocato il muro con Zoro, per provarlo... sburonissimo Zoro (tra l'altro... Zoro che libera Zoro! Uahahah avevo 2 Zori nel campo di battaglia! LOL ). Cmq mi piace un sacco l'opzione "diario libero" e credo che rigiocherò tutte le missioni anche con almeno un personaggio alternativo a Rufy. Tipo Law che affronta Crocodile ad Alabasta... uahahahah... fortissimo.
La prima volta che ho giocato, ho sbloccato 3 quadratini (anche perché non mi ero accorto che era impostata di default l'opzione facile, che quindi non ti faceva raggiungere diversi premi)... poi ho messo l'opzione difficile quando l'ho rigiocato ed ho ottenuto tutto il quadratino "leggenda". Ora il prox step sarà contro Bugy.
Ah, le casse con le cose dentro le ho viste, sì.
ps: domanda... nella scatolina del gioco, c'era un foglietto che propone 3 pacchetti con attire alternativi dei personaggi, ecc... nel primo c'è scritto Gift pack... che, se non ho capito male, rimanda al codice che è scritto sul retro dello stesso foglietto, poi nel secondo c'è scritto DLC1 e nel terzo DLC2.
Come funzionerebbe sta cosa? Che vai sul sito che ti indica, metti il codice e ti sblocca gli attire del Gift Pack? Tra l'altro se provo ad andare sull'icona One Piece PS Store (una cosa del genere) prima mi chiede se voglio aggiornare il sistema..
E... domanda ancor + importante... i DLC (che immagino saranno scaricabili sempre dallo Store), quanto costano? Perché se fosse una cosa di pochi euro, quello con il costume di Perona di Thriller Bark mi potrebbe anche interessare... se costano più di 8-10 euro, no... cioè alla fine sono sempre 4 costumi... nulla di così fondamentale per il gioco.
pps: Ah a proposito.. mi ha sbloccato anche l'opzione online... (io non sono uno che gioca online solitamente, per cui ne so poco, la domanda forse sarà stupida)... nel gioco online come funzionerebbe? Che gli alleati che combattono, invece di essere controllati dalla CPU li controlla altra gente? Oppure è una cosa di sfide... che tipo giochi tornei contro altri a chi fa più punti in un determinato muro.
Posted 22 January 2016 - 21:32 PM
Chi di voi ha NBA 2K16?!
Posted 24 January 2016 - 18:42 PM
Oggi ho iniziato l'avventura "diario leggenda"... ho fatto il primo capitolo (che poi è il prologo, quindi capitolo 0 ). Bello!! Mi è piaciuto un sacco... bella la descrizione delle scene con lo stile del fumetto. E mi è piaciuta anche la missione... con anche 2 "missioni nascoste" da scovare all'interno della missione principale. L'ho giocata due volte... la prima con Luffy (e devo ammettere che ora che ho trovato maggiore abilità, dopo aver fatto abbastanza partite nel "diario dei sogni", nel fare le combo, mi sono riuscite un sacchissimo di mosse in + con Luffy e quindi mi sono divertito anche maggiormente, rispetto alla prima volta che lo avevo usato, in cui non mi aveva entusiasmato gran che). Poi, dopo aver sbloccato sia Zoro che il "Diario Libero" ho rigiocato il muro con Zoro, per provarlo... sburonissimo Zoro (tra l'altro... Zoro che libera Zoro! Uahahah avevo 2 Zori nel campo di battaglia! LOL ). Cmq mi piace un sacco l'opzione "diario libero" e credo che rigiocherò tutte le missioni anche con almeno un personaggio alternativo a Rufy. Tipo Law che affronta Crocodile ad Alabasta... uahahahah... fortissimo.
La prima volta che ho giocato, ho sbloccato 3 quadratini (anche perché non mi ero accorto che era impostata di default l'opzione facile, che quindi non ti faceva raggiungere diversi premi)... poi ho messo l'opzione difficile quando l'ho rigiocato ed ho ottenuto tutto il quadratino "leggenda". Ora il prox step sarà contro Bugy.
Ah, le casse con le cose dentro le ho viste, sì.
ps: domanda... nella scatolina del gioco, c'era un foglietto che propone 3 pacchetti con attire alternativi dei personaggi, ecc... nel primo c'è scritto Gift pack... che, se non ho capito male, rimanda al codice che è scritto sul retro dello stesso foglietto, poi nel secondo c'è scritto DLC1 e nel terzo DLC2.
Come funzionerebbe sta cosa? Che vai sul sito che ti indica, metti il codice e ti sblocca gli attire del Gift Pack? Tra l'altro se provo ad andare sull'icona One Piece PS Store (una cosa del genere) prima mi chiede se voglio aggiornare il sistema..
E... domanda ancor + importante... i DLC (che immagino saranno scaricabili sempre dallo Store), quanto costano? Perché se fosse una cosa di pochi euro, quello con il costume di Perona di Thriller Bark mi potrebbe anche interessare... se costano più di 8-10 euro, no... cioè alla fine sono sempre 4 costumi... nulla di così fondamentale per il gioco.
pps: Ah a proposito.. mi ha sbloccato anche l'opzione online... (io non sono uno che gioca online solitamente, per cui ne so poco, la domanda forse sarà stupida)... nel gioco online come funzionerebbe? Che gli alleati che combattono, invece di essere controllati dalla CPU li controlla altra gente? Oppure è una cosa di sfide... che tipo giochi tornei contro altri a chi fa più punti in un determinato muro.
Vediamo se riesco ad indirizzarti bene, mh, non so com'è il pannello della psvita, ma se hai lo store nelle voci del menu (al suo interno) ci dovrebbe essere "riscatta codici", vai li, inserisci il codice del gift pack e dovrebbe sbloccartelo! Se nel fogliettino ti dice che lo devi riscattare sul sito della namco, allora non so che dirti, mai fatto. Per i DLC, se non erro dovrebbe esserci (sempre sullo store) il season pack che raccoglie praticamente i 2 o 3 dlc pack dove ci stanno attire alternativi e qualche pack di missioni in più. Il season pack ha un prezzo che ti agevola, tipo paghi 13€ e hai tutti e 2 (o 3 non ricordo) i pack che invece singolarmente costerebbero 8-9 euro l'uno. Nello store scrivi nella barra di ricerca "One Piece Pirate Warriors 3" e li dovresti scorgere la roba che t'ho detto ed i relativi listini.
Purtroppo io non ho ricevuto il gift pack perchè ho preso su ebay la chiave di gioco a pochi euro (sulla ps3 ci sono le chiavi di gioco, le compri e li scarichi sulla play, immagino anche nella vita, solitamente si comprano sullo store stesso, ma alle volte se vuoi risparmiare, si comprano su ebay da persone che ovviamente hanno feedback di vendita positivi, almeno un centinaio, altrimenti son truffatori), ne ho preso i DLC.
Neanche l'Online ho provato, ma se è rimasto pari al al primo ed al secondo, praticamente sì, il secondo player scegliere un pg, è tuo alleato e dovrete completare insieme una mappa. Non so se c'è il giocatore contro giocatore, ma fino al 2 si era alleati, dovrei provarlo. Sai per caso se sulla Vita, nel diaro della leggenda, c'è l'opzione che se calchi start chiede aiuto online ad un altro giocatore?
PS: per l'aggiornamento del sistema, a meno che tu non abbia la PS Vita truccata o ritoccata, dovrebbero essere consigliati. Lo store si aggiorna spesso.
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users