Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

a che gioco state giocando?

• Accedi per rispondere
1514 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

No no non è taroccata, assolutamente. :up: non l ho mai aggiornata da qnd l ho presa.. :asd: se la aggiorno, nn succede nulla tanto nei giochi, qll che hai salvato nn si resetta, ecc..? (Su fifa ad esempio avevo sempre paura mi resettasse le rose, x qst facevo sempre annulla qnd mi chiedeva se volevo aggiornare).

Si si il tasto start che chiedi aiuto c'è, l ho visto. :sisi: però nn l ho usato.

Per ora sono arrivato all isola di kuro.. devo rigiocarla con usopp per sbloccare i tesori (unico tassello che mi manca).

ho sbloccato bagy!! Sono super felice! Speravo ci fosse.. anche se temevo nn l avessero messo.. invece c'è! Meno male! :yoballo:

Nel diario dei sogni invece ho battuto shanks! E di quelli originali che mi dava mi è rimasto solo akainu... e dopo aver battuto shanks mi sono apparse nuove isole... una con enel.. ed una vuota (credo ci sarà sabo lì).. qnd avevo battuto doffy mi era apparso aokiji.. quindi credo qnd batterò anche akainu, mi apparirà pure qlcn altro..
tra l altro battendo shanks ho visto anche la sigla con ttt i personaggi compresi nel gioco (tutti, sia giocabili che non)

tra l altro credo di aver individuato ttt i personaggi giocabili guardando anche la posizione delle tessere ancora con sopra il punto di domanda (cioè previsioni mie.. non è che lo so).. ho solo due dubbi.. un pirata nemico (che credo sia bellamy cmq visto il punto in cui è collocata la tessera vuota, dopo mihawk, ma prima di moria).. ed il sesto marine (penso possa essere o garp o coby).

Per ora sono messo cosi (maiuscolo chi ho già sbloccato.. minuscolo quelli che ipotizzo io ci possano essere):

Ciurma Cappello di Paglia:
RUFY, ZORO, nami, USOPP, sanji, chopper, robin, franky, brook

Pirati Nemici:
BAGY, MIHAWK, crocodile, bellamy (?), MORIA, BARBANERA, DOFLAMINGO

Pirati Alleati:
LAW, hancock, jimbe, perona, ACE, BARBABIANCA, SHANKS

Marina:
TASHIGI, smoker, akainu, KIZARU, FUJITORA, garp (o coby ?)

Altro:
enel, lucci, kuma, IVANKOV, MAGELLAN, caesar, KUZAN, sabo

Modificato da stegabri, 24 gennaio 2016 - 19:37

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Guarda ste, solitamente gli aggiornamenti del sistema non dovrebbero resettarti una mazza, altrimenti penso che la Sony sarebbe sotto attacco a quest'ora! Ti direi va tranquillo, al massimo fai una ricerca per sicurezza. Da quanto ho capito il sistema vita-PS3 è più o meno uguale, quindi non dovrebbero esserci problemi. L'unica volta che mi si è resettato qualcosa è stato quando ho scaricato un DLC di un titolo della WWE, mi aveva resettato l'Universe. Ma sono davvero pochi e rari i casi. Domanda stupida, la PS Vita ha una porta USB? Se si, mettici una chiavetta. Nel menù della PS Vita vai dove ci sono i dati di gioco, dovrebbero essere sempre dove appaiono i giochi. Se fa, prova a salvarli dentro la chiavetta, in qualche modo dovresti riuscire. Questo se vuoi essere al 10000000%100 sicuro. Ma non dovrebbe cmq accadere una mazza se aggiorni.

Per il roster, se vuoi spoiler qui c'è la lista:

https://it.wikipedia...rs_3#Personaggi

Sia Coby che Bellamy non sono giocabili.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No non voglio spoiler. :P

Mmm.. bellamy non giocabile... Nonostante nella sigla appaia con 2 costumi diversi (pensavo che quindi essendo personalizzabile si potesse controllare.. :hmm: )... vabbe allora vedremo chi ci sarà.. :D

Cmq mi sa che il codice che ho su quel foglietto, riguarda il sito della namco perché ho riletto meglio e c'è scritto di andare sul sito, registrarsi, diventare vip.. e mi sa che poi puoi avere il pacchetto gratis.. boh...

nn ci ho fatto mai caso con attenzione, ma mi è parso che nn ci sia la porta usb.. domani ci guardo meglio..

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Domanda stupida, la PS Vita ha una porta USB? 

Confermo. La porta USB non c'è.. mi sembrava di non averla vista.. però.. ho controllato meglio, chissà mai che c'era e non l'avevo vista io. XD

Cmq.. ho guardato anche il sito della Namco... e... mi pare di aver capito che il codice che ho sul foglietto assegna dei punti con sui si possono comprare dei regali, mentre il GIFT PACK è scaricabile gratis solo iscrivendosi al sito.

L'unica cosa che non ho chiaro è... ma... l'acquisizione posso farla anche dal pc e poi tipo mi rimangono salvati sul sito e li posso andare a ripescare dalla PSVita entrando sul sito oppure è tutto un procedimento che è meglio farlo PS Vita direttamente? Ma ste cose poi dove verrebbero salvate?

Domanda stupida forse, ma sinceramente non avendo mai avuto a che fare con i dlc et simili (io sono ancora rimasto alle vecchie consolle tipo SuperNintendo, PSX o PS2 dove il gioco era tutto nel cd o nella cassetta, e non vi era niente da scaricarci dentro come aggiunte :asd: ) ci sono ancora cose che nn mi sono molto chiare.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo quando si fa un aggiornamento del sistema o dello store. A questo punto, vai tranquillo! Quella era un'opzione di estrema sicurezza.

Non avendolo mai fatto sto coso del gift pack, non so proprio cosa dirti. Dovresti comunque riuscire a farlo da PC, nel caso ti venisse richiesto di scaricare qualche contenuto sulla vita, dovrebbero fornirti un altro codice da inserire sullo store tramite la voce "riscatta codice". Non so che altro dirti a riguardo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Boh.. vedremo.. xD
cmq ho battuto akainu (con aokiji, così ho riscattato la sua sconfitta nel cartone :asd: ) e mi è apparso Garp sull isola a fianco. :D
dunque primo mistero svelato.. è lui il sesto marine che mi chiedevo chi potesse essere (tra garp, coby e sentoamaru).

ho rigiocato il muro di kuro con usopp ed ho sbloccato il tesoro del "piano di usopp".. ma non l altro.. e sinceramente non capisco.. cioè c'era scritto: "combatti kuro con usopp".. ed io ho giocato con usopp ed ho vinto il muro (senza usare il kizuna oltretutto x sicurezza).. perché nn mi ha dato il tesoro? :hmm:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Che tu usi il Kizuna o meno, te lo dovrebbe dare se soddisfi pienamente i requisiti. Forse ti è sfuggito qualcosa.

Quando devi completare determinati eventi con determinati personaggi, te lo dice nella consegna, es: Vinci con Sanji bla bla bla. Completa con Rufy bla bla bla. Forse era aiuta Usopp a sconfiggere Kuro?

Ora non ricordo, perchè è passato un pò di tempo, ma potresti completarlo anche se giochi con Rufy o Zoro. Prova a sconfiggere Kuro con l'attacco Kizuna in cui compare anche Usopp. Non te lo do per certo, ma a memoria non ricordo di aver sbloccato l'evento giocando Usopp.

Non ho la play sotto mano, nel caso te lo dico tra qualche giorno.

Modificato da The Comet, 25 gennaio 2016 - 19:19

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si si, infatti contro bagy mi dava una missione con rufy ed una con Zoro.. mentre qua me ne dava una generica (supporta il piano di usopp.. dove praticamente dovevo fare in modo che i pirati non rompessero nessuna delle barricate da lui create.. e ci ho messo un po a capirlo.. perché le prime volte mi perdevo tra le mille missioni che mi dava (aiuta qll soccorri l altro) e quindi lasciavo avanzare troppo i nemici verso le barricate.. allorché ho provato a fregarmene di ttt gli sos richiesti in corsa dagli alleati, puntando solo a fermare l avanzata nemica ed ho vinto il tesoro. L altro tesoro invece c'è scritto proprio "combatti kuro con usopp".. quindi credo che sia da giocare con usopp il muro.. ed infatti.. mi è apparso il punto di domanda su usopp qnd kuro è arrivato.. ma poi l ho sconfitto e nn mi ha dato nessun tesoro.. a meno che.. nel marasma generale il colpo decisivo glielo abbia dato luffy (oh a volte, anche nei muri del diario dei sogni, mi manca magari un solo colpo x farli fuori e mi arriva un alleato a random e lo uccide lui. lol ) ci dovrò riprovare.. :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ho sconfitto tutti i personaggi sbloccabili delle isole del diario dei sogni (lo dico perché mi ha dato la tesserina che dice che li ho battuti ttt :asd: ). Quindi qll che potevo sbloccare li ho sbloccati... tutti gli altri deduco si troveranno tutti nel diario leggenda (compresa la mia Perona.. dovrò ancora far tanta strada prima di arrivarci).
E quindi ora, prima di andare avanti a completare anche tutte le altre isole del diario dei sogni, mi devo concentrare sul diario leggenda x ottenere ttt i personaggi. :D

Ps: oh Garp è sburonissimo da usare! Uahah fa pure le mosse di Wrestling! Ha una combo che fa (se si schiaccia il pulsante tre volte): SPEAR, GERMAN SUPLEX E GIANT SWING, una in fila all altra! Lol :rules: :asd:

Modificato da stegabri, 29 gennaio 2016 - 09:34

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma va a cagher! LOL :lucagiurato:

Cioè dopo che ho provato in tutti i modi a conquistare il tesoro di "combatti Kuro con Usop" (usando Usop senza Kizuna, usando Usopp col Kizuna, non usando Usopp ma includendolo in un Kizuna attack, ecc.. ecc..) senza successo... ho provato a cercare la soluzione dell'enigma su youtube...

E cioè... :O_O: :loool:

E' in inglese... tuttavia.. se non capisco male l'andamento del gioco... praticamente il trofeo lo si ottiene, facendo arrivare Kuro alle barricate. Mavaffanbagno! Ci credo che non lo vincevo... e non lo avrei mai vinto se non lo guardavo qua... io a Kuro lo battevo appena appariva... non gli facevo varcare nemmeno il primo quadrato. LOOOL 

Quindi per "combatti Kuro con Usopp"... intendeva che Kuro doveva penetrare nello schieramento sino al punto in cui era Usopp e non che lo dovevi battere... :rotfl:

Domani ci provo! Voglio vedere se facendo così si sblocca anche a me. :P

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

The Comet missione compiuta! :D Ho fatto come ho visto nel video ed ho sbloccato il tesoro. :D (cmq il messaggio non era chiaro eh, perché "combatti Kuro con Usopp", per me non intende così esplicitamente che devi lasciare che Kuro penetri le difese del villaggio sino alle barricate di Usopp, senza aiuto non ci avrei MAI pensato XD ).

Il muro di Don Kreig invece, vinto e acquisiti tutti i trofei senza problemi al primo colpo. :D

Prossimo step, Arlong Park... e non vedo l'ora (penso lo farò nel fine settimana)... anche perché questo dovrò giocarlo tantissime volte (visto che per sbloccare la "barra di caricamento finisher" di un buon 60% dei personaggi mi occorrono le "monete uomini-pesce"... quindi ne dovrò accumulare a iosa). :sisi: :asd:

Modificato da stegabri, 03 febbraio 2016 - 09:57

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sono arrivato a Drum dove ho sbloccato Chopper. L'avventura prosegue. :D 

Cmq sto gioco devo dire che è davvero realistico perché... oh ad ogni muro che ho fatto nel diario Leggenda, mi ha sbloccato un personaggio... tranne... ad Arlong Park dove c'era Nami (che ancora non mi ha sbloccato). E se considero anche che nel diario dei Sogni ho sbloccato tutti i personaggi che c'erano sbloccabili e tra questi non vi era neanche una dei PG femminili... insomma... la conclusione che ne traggo è che... per conquistare le ragazze, te le devi proprio sudare anche in sto giochino. Uahahah :asd: :loool: 

Ad Arlong Park ho giocato anche con Sanji... sburonissimo! :yoballo: Mi fa morire la mossa dove si mette a calciare dal basso verso l'alto, rimanendo sospeso in cielo, mentre i nemici volano via in alto... Uahahahah (non credo di avergliela mai vista fare a Sanji sta mossa, ma mi fa morire lo stesso... TOP) :asd:

Ah e... mi sa che ho intuito chi è l'ultimo personaggio ignoto su cui mi erano rimasti dei dubbi... suppongo sia Marco, perché ho notato che tra le monete collezionabili ce n'è una che riporta la dicitura x ottenerla: "fai salire al max il livello della ciurma di Marco"... quindi, per farci salire al max il livello, suppongo devi avere il PG disponibile. :ahsisi:

Quindi in realtà suppongo che Perona compaia tra i nemici ( nuuu :cry: XD ), la casella che mi rimaneva il dubbio ed ipotizzavo Bellamy, mentre Marco va tra gli alleati. (Onestamente ci avevo pensato a Marco, ma.. un po speravo non fosse lui. Anche perché sì è forte, ma.. nella storia finora ci è entrato poco.. avrei preferito di gran lunga Bellamy (con il potere delle molle :D )... o in alternativa che so: Burges o Mr 2 o Bibi (che invece ho notato compare soltanto come personaggio nella storia, nemmeno fa da supporto alle missioni) Vabbè dai, mi è già andata bene che c'è anche Bagy giocabile. :asd:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Aspettando No Man's Sky.  :rules:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Beta di Overwatch.

Primo fps pvp su cui metto mano. (per farvi capire, gli unici fps che ho mai toccato son state le campagne single player di doom e quake).

Sono già oltre le 600 partite.

Sono anni, quasi un decennio, che non mi prendeva una forma di nerdismo del genere.

Modificato da The Comet, 06 marzo 2016 - 20:51

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Beta di Overwatch.

Primo fps pvp su cui metto mano. (per farvi capire, gli unici fps che ho mai toccato son state le campagne single player di doom e quake).

Sono già oltre le 600 partite.

Sono anni, quasi un decennio, che non mi prendeva una forma di nerdismo del genere.

Devo dedurne che ti piace molto...:asd:

Seriamente, come ti pare?

Perchè io vengo da tanto (ma tanto) tempo su Team Fortress 2, e molta gente dice che, finalmente, stia uscendo un fps pvp al suo livello, se non meglio...e non saprei ancora se vale la pena puntare su questa novità.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Non avendo esperienze dirette nel mondo fps, non posso dare un giudizio oggettivo. Difficilmente i prodotti Blizzard mi deludono, si impegnano sempre, nonostante le falle che a volte fanno, a migliorare. Per me è un prodotto di qualità. Divertentissimo.

So che tra le wave di inviti per la beta, son stati invitati i più celebri team competitivi di vari fps (tra cui di TF2) e le critiche son più che positive. Per me nell'ambito e-sport, dirà la sua.

Anche se i player più hardcore, rimarranno su titoli come CS:GO (che non conosco direttamente se non per fama).

Per quanto riguarda me, lo prenderò per certo, sono rimasto stra colpito dalla "semplicità" ed il divertimento che un titolo del genere riesce ad offrire.

Ho fatto un paio highlight, posto gli ultimi (LQ).

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Clash Royale. :rotfl:

CMike

CMike

Superstar