Si si il tasto start che chiedi aiuto c'è, l ho visto. però nn l ho usato.
Per ora sono arrivato all isola di kuro.. devo rigiocarla con usopp per sbloccare i tesori (unico tassello che mi manca).
ho sbloccato bagy!! Sono super felice! Speravo ci fosse.. anche se temevo nn l avessero messo.. invece c'è! Meno male!
Nel diario dei sogni invece ho battuto shanks! E di quelli originali che mi dava mi è rimasto solo akainu... e dopo aver battuto shanks mi sono apparse nuove isole... una con enel.. ed una vuota (credo ci sarà sabo lì).. qnd avevo battuto doffy mi era apparso aokiji.. quindi credo qnd batterò anche akainu, mi apparirà pure qlcn altro..
tra l altro battendo shanks ho visto anche la sigla con ttt i personaggi compresi nel gioco (tutti, sia giocabili che non)
tra l altro credo di aver individuato ttt i personaggi giocabili guardando anche la posizione delle tessere ancora con sopra il punto di domanda (cioè previsioni mie.. non è che lo so).. ho solo due dubbi.. un pirata nemico (che credo sia bellamy cmq visto il punto in cui è collocata la tessera vuota, dopo mihawk, ma prima di moria).. ed il sesto marine (penso possa essere o garp o coby).
Per ora sono messo cosi (maiuscolo chi ho già sbloccato.. minuscolo quelli che ipotizzo io ci possano essere):
Ciurma Cappello di Paglia:
RUFY, ZORO, nami, USOPP, sanji, chopper, robin, franky, brook
Pirati Nemici:
BAGY, MIHAWK, crocodile, bellamy (?), MORIA, BARBANERA, DOFLAMINGO
Pirati Alleati:
LAW, hancock, jimbe, perona, ACE, BARBABIANCA, SHANKS
Marina:
TASHIGI, smoker, akainu, KIZARU, FUJITORA, garp (o coby ?)
Altro:
enel, lucci, kuma, IVANKOV, MAGELLAN, caesar, KUZAN, sabo
Modificato da stegabri, 24 gennaio 2016 - 19:37