Ho preso TWD su G2A a 2€ . Fatto solo il primo capitolo... stupendo.
Inoltre, avendo leggermente upgradato il pc, sto recuperando alcuni titoli da steam, tra cui Divinity Original Sin. Spettacolo.
Ieri ho completato l'isola finale del Diario dei Sogni... e... figata! Mi si è sbloccato il Diario degli Incubi! Praticamente è come se l'avventura rincominciasse, ma con un livello dei personaggi più elevato!
L'isola finale cmq è stupenda.. l'ho rigiocata due volte.. devi battere (con PG al max a Lv 50) l'intera ciurma di cappello di paglia, più il trio ASL, (tutti quanti a Lv 100) per ben due volte (di cui la prima volta a due a due, la seconda volta tutti assieme in un rissone assurdo ).
Bellissmo. La prima volta (quando non sapevo che mi riservasse quest'isola) l'ho giocata con Law (al cui supporto c'era Monet)... la seconda volta invece, sapendo cosa mi aspettava, ho selezionato un arci-nemico della ciurma, apposta perché così era più "godurioso" ucciderli tutti... e mi son preso Lucci (a Lv 48)... come supporto avevo Koby.. che si è ritirato tipo dopo due minuti, lasciandomi totalmente da solo. Uahahah.. me li sono dovuti battere tutti da solo.. è stata un'impresa (perché in alcuni momenti dovevo anche fuggire, quando mi accerchiavano in 7 o 8 ), però mi sono proprio divertito un sacco.
ps:
Tra l'altro... a proposito di Lucci. Ricordate (chi segue o ha seguito la Fed) che a Roman Reigns lo paragonavo proprio a Rob Lucci (nel logo della Chiper Pol come tag team, come soprannome, come mosse di team, ecc... ); ecco.. sapete cosa ho notato giocando? Ho notato che Lucci quando richiama la forma umana, smettendo la forma animale compie esattamente lo stesso medesimo ed identico gesto che Roman Reigns fa quando prepara il pugno di Thor.. ovvero porta il pugno a terra, sbattendolo sulla superficie con forza. TOP!! Roman Reigns è proprio l'incarnazione umana di Rob Lucci! (anche come look in effetti lo ricorda.. capelli lunghi e pizzetto Uahahaha )
Modificato da stegabri, 06 maggio 2016 - 14:19
Ste, non lo sapevo dell'altra isola. Dopo aver sbloccato Shanks mi sono fermato per mancanza di voglia. Sicuramente prima o poi lo riprendo, anche perchè non ho finito di sbloccare tutte le monete.
La Beta di Overwatch mi sta prendendo tantissimo (Almeno mi prendo una pausa da Dark Souls 3...)
Mi sono dimenticato, mannaggia a me. Avrei dovuto scriverlo prima che c'era la Open, magari qualcuno era interessato.
Il fatto è che una settimana per un gioco del genere è poco, crea non poca dipendenza .
Metal Gear V: le prime due missioni mi hanno fatto pentire dell'acquisto, ma già dalla terza, con la Mother Base che ti rifornisce attrezzatura migliore e la possibilità di pianificare le missioni come si vuole, mi sta proprio prendendo.
Ed è tornata la scatola di cartone
Quel momento in cui Mario Rui ti segna 2 gol in 3 anni..e quei 2 gol decidono le partite con B. Dortmund e Chelsea.
Spoiler
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi