Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Pokémon

• Please log in to reply
533 replies to this topic

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

nei cari vecchi oro e argento si clonava la master ball

Oh yeah :yoballo:
...Mammamia, mi fai venire in mente tutte le trassate che ho fatto nella mia carriera di Pokemonista...
Avevo persino il culo di possedere una cassetta di Pokemon Rosso tarocca... Era la versione americana, con Missingno ho fatto le peggio porcate XD

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Primeape al 35
Pikachu al 39 (Preso al Bosco Smeraldo *____*)
Blastoise al 39
Pidgeot al 38
Snorlax al 39
Dragonite al 40 (Preso al Casinň, con tanti, tanti soldi e tanto, tanto culo *_*)

Chiedetemi se sono felice? Squadra asfalta tutto xD, aspetto che Pikachu arriva al 50 e lo faccio evolvere con la Pietratuono e aspetto con ansia il mio Dragonite per poter trovare un serio sostituto di Pidgeot :sisi: ... Anche se sono completamente scoperto contro i Pokemon Erba D:

Consigli per un eventuale sostituto... Pensavo ad Articuno, cosě ho un ottimo aiutante in vista della lotta con Lance, anche se quei Dragonite del cavolo mi killano con un colpo coi loro "precisissimi" Tuono D:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Primeape al 35
Blastoise al 39
Pidgeot al 38
Snorlax al 39
Dragonite al 40 (Preso al Casinň, con tanti, tanti soldi e tanto, tanto culo *_*)

Chiedetemi se sono felice? Squadra asfalta tutto xD, aspetto che Pikachu arriva al 50 e lo faccio evolvere con la Pietratuono e aspetto con ansia il mio Dragonite per poter trovare un serio sostituto di Pidgeot :sisi: ... Anche se sono completamente scoperto contro i Pokemon Erba D:

Consigli per un eventuale sostituto... Pensavo ad Articuno, cosě ho un ottimo aiutante in vista della lotta con Lance, anche se quei Dragonite del cavolo mi killano con un colpo coi loro "precisissimi" Tuono D:

No, niente leggendari :nu:
Contro i Pokemon erba hai Pidgeot ._.
Ma io cambierei l'uccellaccio con uno psico (il volante ce l'hai giŕ, Dragonite) e, insegnato Geloraggio a Blastoise, saresti a posto. Terremoto l'hai insegnato a Snorlax? :3

Edited by The Madcap, 11 May 2012 - 14:59 PM.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Primeape al 35
Blastoise al 39
Pidgeot al 38
Snorlax al 39

Sě, ti serve Articuno, se lo porti a un livello decente i Dragonite vanno tutti giů con 1 geloraggio. Contro gli erba č perfetto Volo insegnato a Pidgeot (o Articuno appunto)... comunque meglio Zapdos di Pikachu, la squadra perfetta per la lega di Rosso-Blu č:

Blastoise
Alakazam
Gengar
Articuno
Zapdos
Flareon (se hai Charizard fai Vaporeon, se hai Venusaur sei un coglione)

Ma č l'originale o Verde Foglia/Rosso Fuoco?

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Primeape al 35
Blastoise al 39
Pidgeot al 38
Snorlax al 39

Sě, ti serve Articuno, se lo porti a un livello decente i Dragonite vanno tutti giů con 1 geloraggio. Contro gli erba č perfetto Volo insegnato a Pidgeot (o Articuno appunto)... comunque meglio Zapdos di Pikachu, la squadra perfetta per la lega di Rosso-Blu č:

Blastoise
Alakazam
Gengar
Articuno
Zapdos
Flareon (se hai Charizard fai Vaporeon, se hai Venusaur sei un coglione)

Ma č l'originale o Verde Foglia/Rosso Fuoco?

DUE LEGGENDARI ň______________________ň
BESTEMMIA

La squadra perfetta per quel gioco č Charizard, Alakazam, Machamp, Golem, Jolteon e Lapras, secondo me.

Edited by The Madcap, 11 May 2012 - 15:29 PM.

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11

Malosguardo č una mossa inutile, tanto quelli che scappano hanno sempre boato... nei cari vecchi oro e argento si clonava la master ball, coi nuovi sei inculato. Per Latios/Latias credo di aver usato la master ball, ma sono 2 seghe paurose...

I cani leggendari si, hanno boato. Difatti serve ipnosi, spora o sonnifero. Oppure la Master Ball, ovvio.

E' da pazzi usare la Master Ball contro i pokémon leggendari che non scappano.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Psico sono apposto con lo Psichico di Snorlax :sisi: ... Terremoto mi son scordato di metterlo e devo trovare/comprare l'MT, cosě posso levare Corposcontro, inutile rispetto a Forza che ha quasi la stessa potenza e una precisione migliore ... Una mossa che mi aumenta attacco o la difesa (renendolo difficilissimo da buttar giů) e son apposto :sisi: ...

Mi son confuso, ho ancora Dragonair, e aspetto che evolva Dragonite per poter levare Pidgeot che ormai č lě per battere il Venusaur di Gary e per Volo, considerando che l'unica palestra che mi era ostile era quella di Erika ...

@Joe: Verde Foglia :sisi: ... L'originale (in americano) lo finiě con due Missingno se non sbaglio xD ... E forse presi anche Mew, ma non sono tanto sicuro xD ...

C'č da dire che l'intenzione iniziale era di prendere Charizard e far crescere Lapras in seguito, ma dopo aver capito che l'attrazione di Blastoise č troppo forte per me e che Lapras era ad un livello esageratamente basso per i miei standard ho lasciato perdere xD ... Ero giŕ andato alla cieca nel prendermi Dratini al casinň, fortunatamente ho avuto il culo di aver tante Caramelle Rare inutilizzate xD ...

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11
Psichico a Snorlax? :peo:

Spero tu sappia almeno la differenza tra attacchi fisici e speciali.

Primeape al 35
Blastoise al 39
Pidgeot al 38
Snorlax al 39

Non asfalta nessuno... In Bianco ho un Dragonite al 100 evsato e sculato, con natura favorevole. Lui asfalta.

Comunque se insegni Volo a Dragonite puoi togliere quello scempio di Pidgeot. Raichu č scarso. Primeape č scarso.

______

Se fai salire di livello con le caramelle rare, le statistiche salgono meno e i pokémon rimangono scarsi.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Evs o non evs, Pidgeot o Dragonite, leggendari o non che siano, mi č tornata una gran voglia! Ho finito platino e Soul Silver da poco e dovrei prendere Bianco o Nero... ma prima rifaccio Rosso Fuoco!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Ho appena terminato la palestre di Koga e, considerando che Dugtrio ha deluso le aspettative, sono stato costretto a ripiegare su Psichico per Snorlax, considerando che i restanti membri del party ...

Ti prego insegnami la differenza tra attacchi speciali e fisici, oh sommo genio ...

Primeape ---> Machoke non potendolo farlo evolvere. Raichu č una cosa affettiva... Credo sia la prima volta che catturo un Pikachu e mi andava di portarmelo avanti, considerando che mi serve a poco o nulla in lega e per le restanti palestre (1° Superquattro e 2 draghi) ...

Per Dragonite ho giŕ detto che ho confuso il nome :asd: ... Ho ancora Dragonair (anche se, oh sommo, avresti dovuto capirlo visto che ho chiaramente scritto livello 40) e attendo che si evolva per mettergli la nuova mossa...

L'affermazione sul tuo Dragonite č davvero interessante :sisi: ... Chiedilo a chi ha una squadra su Pokemon Online che cosa asfalta davvero :sisi: ... Basterebbe uno Snorlax o un Froslass ben evsato per killarlo il tuo "asfaltatore" ... Ovviamente credo di capirne qualcosa avendo partecipato ad alcuni torneo ed essendo stato a "stretto contatto" con alcuni semi-professionisti :sisi:

------------------------------------------

In ogni caso chiudiamola qui, a prescindere, e torniamo al punto della discussione. Ho coperto la maggior parte dei tipi:

Dragonite coprirŕ Erba, Drago e forse altro
Primeape coprirŕ Buio, Roccia, Acciaio e serivrŕ da paraculo con Megacalcio
Pikachu coprirŕ Volanti, Acqua e servirŕ da paraculo per i vari pokemon con Minimizzato/Muro di Fumo
Blastoise coprirŕ Drago, Fuoco, Roccia, Terra
Snorlax coprirŕ Spettro, Veleno, Elettro, Fuoco e servirŕ da diversivo per usare i Revital.Max, eventualmente

Cos'altro dovrei coprire, per voi? :asd:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11

Ti prego insegnami la differenza tra attacchi speciali e fisici, oh sommo genio ...

Primeape ---> Machoke non potendolo farlo evolvere. Raichu č una cosa affettiva... Credo sia la prima volta che catturo un Pikachu e mi andava di portarmelo avanti, considerando che mi serve a poco o nulla in lega e per le restanti palestre (1° Superquattro e 2 draghi) ...

Per Dragonite ho giŕ detto che ho confuso il nome :asd: ... Ho ancora Dragonair (anche se, oh sommo, avresti dovuto capirlo visto che ho chiaramente scritto livello 40) e attendo che si evolva per mettergli la nuova mossa...

L'affermazione sul tuo Dragonite č davvero interessante :sisi: ... Chiedilo a chi ha una squadra su Pokemon Online che cosa asfalta davvero :sisi: ... Basterebbe uno Snorlax o un Froslass ben evsato per killarlo il tuo "asfaltatore" ... Ovviamente credo di capirne qualcosa avendo partecipato ad alcuni torneo ed essendo stato a "stretto contatto" con alcuni semi-professionisti :sisi:

Decisamente permaloso il ragazzo :asd:. L'attributo sommo lascialo ai geni del passato. Se ti scoccia quando ti viene detto che i Pokémon sono scarsi (loro, non tu) o quando ti vengono fatte notare le regole di base, puoi tranquillamente giocare 'alla buona' allenando i Pokémon che ti piacciono e ignorando le regole.

Comunque, detta molto in breve, gli attacchi si dividono in 'Fisici' e 'Speciali' e chiaramente i primi dipendono dalla statistica 'Attacco' mentre gli altri dalla statistica 'Attacco Speciale'. Perciň risulta un grosso controsenso insegnare Psichico (speciale) a Snorlax che: ha l'Attacco Speciale infimo; non gode del potenziamento del tipo. La potenza della mossa risulterŕ molto bassa.

Quanto al mio Dragonite, mi andava di citarlo e l'ho citato. Amen. Che venga seccato da un banale Geloraggio si sa, doppia debolezza al Ghiaccio, ma non esistono Pokémon perfetti.

Ribadisco che se un Pokémon sale con le Caramelle Rare le statistiche salgono di poco perché non prende i cosidetti Evs (che si guadagnano solo accoppando altri Pokémon oppure con lo strumento Condivisione Esperienza).

Spero d'esser stato utile :rules:

Edited by Olympic Hero, 11 May 2012 - 17:47 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

No č "come lo dici" ... Sembra che tu sappia tutto e che gli altri "plebei" siano degli inetti che giochino alla buona xD ... Se avessi chiesto semplicemente il motivo per cui vi era Psichico ti avrei detto, appunto, che era lě per vincere facile facile contro Koga ed i suoi maledetti Koffing/Weezing ...

Ah il Dragonite non č messo lě tanto per, č messo lě perchč ti volevi vantare e, sinceramente, ancora non ne vedo il motivo xD ... Io mi vantavo perchč con quella squadra avrň perso tre volte durante tutto il gioco (la prima per avvelenamento al Bosco Smeraldo, contro Sabrina per colpa mia che ho mandato Pikachu contro Alakazam utilizzando Tuononda e permettendogli di strasettarsi con Meditazione o Calmamente, non ricordo ed infine contro Koga a causa dell'Autodistruzione di un Koffing e di Minimizzato di Muk) ...

Sň che non č una squadra forte per fare sul serio, ma mi basta e avanza per vincere con facilitŕ la Lega e catapultarmi su Pokemon Bianco anche se vedendo i Pokemon non č che ci sia tanta voglia xD

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11

No č "come lo dici" ... Sembra che tu sappia tutto e che gli altri "plebei" siano degli inetti che giochino alla buona xD ... Se avessi chiesto semplicemente il motivo per cui vi era Psichico ti avrei detto, appunto, che era lě per vincere facile facile contro Koga ed i suoi maledetti Koffing/Weezing ...

Ah il Dragonite non č messo lě tanto per, č messo lě perchč ti volevi vantare e, sinceramente, ancora non ne vedo il motivo xD ... Io mi vantavo perchč con quella squadra avrň perso tre volte durante tutto il gioco (la prima per avvelenamento al Bosco Smeraldo, contro Sabrina per colpa mia che ho mandato Pikachu contro Alakazam utilizzando Tuononda e permettendogli di strasettarsi con Meditazione o Calmamente, non ricordo ed infine contro Koga a causa dell'Autodistruzione di un Koffing e di Minimizzato di Muk) ...

Sň che non č una squadra forte per fare sul serio, ma mi basta e avanza per vincere con facilitŕ la Lega e catapultarmi su Pokemon Bianco anche se vedendo i Pokemon non č che ci sia tanta voglia xD

Se vabbé. Solo perché sono rimasto sbigottito leggendo Snorlax e Psichico nella stessa frase.

Il motivo io lo vedo, Dragonite in generale rulla e se č ben allenato rulla ancora di piů :inchino:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Nessuni ha cagato il mio team, pfui.
E Lapras č il miglior acqua della prima generazione, pfui.

E comunque, aldilŕ di tutto, concetti come lo STAB sono intuibili. Se dai psichico a snorlax che non č di tipo psico, non ha manco il 50% della forza che avrebbe dato ad uno dello stesso tipo.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

E comunque, aldilŕ di tutto, concetti come lo STAB sono intuibili. Se dai psichico a snorlax che non č di tipo psico, non ha manco il 50% della forza che avrebbe dato ad uno dello stesso tipo.

Ne capirň molto meno di te di pokemon (ma non solo di pokemon) ma... Blastoise dove lo metti?

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Ne capirň molto meno di te di pokemon (ma non solo di pokemon) ma... Blastoise dove lo metti?

Lapras č meglio per una sola, miserabile ragione. E' uno dei soli tre Pokemon della prima generazione a ricevere STAB da (ovvero ad eseguire in modo piů potente) Geloraggio, l'unico modo per buttare giů i draghi. Gli altri due, escluso il leggendario Articuno, sono Jinx (un buon Pokemon psico ma con difesa bassissima) e Dewgong (ma Lapras come statistiche č meglio). Blastoise č il migliore degli starter, ma il suo Geloraggio č molto molto meno potente di quello di Lapras.

Edited by The Madcap, 11 May 2012 - 18:34 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Quote per Madcap :sisi: ... Ahimč il mio amore per Squirtle e Blastoise (glissiamo su Wartortle che mi fa cagar) č troppo grande :asd: ...

E poi l'idea di avere o l'inutile Venusaur o l'inresistente (?) Charizard mi faceva accapponare la pelle xD ... Dewgong *___*

In ogni caso contro Koga, alla fine ho risolto a suon di Corposcontro .-. ... Delusione su tutta la linea (come giŕ sapevo, ma non immaginavo cosě tanto) per Psichico che mi ha tirato giů solo uno dei due Koffing D: ... Credo che, alla fine, la rimarrň comunque perchč son fregato contro il Superquattro Spettro (vado a memoria, quindi spero di non dir cavolate xD). Zero pokemon in grado di metterli fuori-gioco D: ...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Lapras č meglio per una sola, miserabile ragione. E' uno dei soli tre Pokemon della prima generazione a ricevere STAB da (ovvero ad eseguire in modo piů potente) Geloraggio, l'unico modo per buttare giů i draghi. Gli altri due, escluso il leggendario Articuno, sono Jinx (un buon Pokemon psico ma con difesa bassissima) e Dewgong (ma Lapras come statistiche č meglio). Blastoise č il migliore degli starter, ma il suo Geloraggio č molto molto meno potente di quello di Lapras.

Ottima analisi, ma non tieni in considerazione il fatto che Blastoise č molto piů figo :asd:
No, seriamente, perché Articuno che č leggendario lo escludi a priori?

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Ottima analisi, ma non tieni in considerazione il fatto che Blastoise č molto piů figo :asd:

Perchč giocare a Pokemon con i leggendari č come andare a puttane.
Fai quello che devi fare, ma č una via di comodo senza soddisfazione.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Perchč č leggendario, credo. Neanche a me piace averli in squadra.
EDIT: sorry, sono col telefono, avevo caricato la pagina prima che commentasse il buon Madcap...

Edited by Fab, 11 May 2012 - 18:47 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users