Ho appena terminato la palestre di Koga e, considerando che Dugtrio ha deluso le aspettative, sono stato costretto a ripiegare su Psichico per Snorlax, considerando che i restanti membri del party ...
Ti prego insegnami la differenza tra attacchi speciali e fisici, oh sommo genio ...
Primeape ---> Machoke non potendolo farlo evolvere. Raichu č una cosa affettiva... Credo sia la prima volta che catturo un Pikachu e mi andava di portarmelo avanti, considerando che mi serve a poco o nulla in lega e per le restanti palestre (1° Superquattro e 2 draghi) ...
Per Dragonite ho giŕ detto che ho confuso il nome

... Ho ancora Dragonair (anche se, oh sommo, avresti dovuto capirlo visto che ho chiaramente scritto livello 40) e attendo che si evolva per mettergli la nuova mossa...
L'affermazione sul tuo Dragonite č davvero interessante

... Chiedilo a chi ha una squadra su Pokemon Online che cosa asfalta davvero

... Basterebbe uno Snorlax o un Froslass ben evsato per killarlo il tuo "asfaltatore" ... Ovviamente credo di capirne qualcosa avendo partecipato ad alcuni torneo ed essendo stato a "stretto contatto" con alcuni semi-professionisti
------------------------------------------
In ogni caso chiudiamola qui, a prescindere, e torniamo al punto della discussione. Ho coperto la maggior parte dei tipi:
Dragonite coprirŕ Erba, Drago e forse altro
Primeape coprirŕ Buio, Roccia, Acciaio e serivrŕ da paraculo con Megacalcio
Pikachu coprirŕ Volanti, Acqua e servirŕ da paraculo per i vari pokemon con Minimizzato/Muro di Fumo
Blastoise coprirŕ Drago, Fuoco, Roccia, Terra
Snorlax coprirŕ Spettro, Veleno, Elettro, Fuoco e servirŕ da diversivo per usare i Revital.Max, eventualmente
Cos'altro dovrei coprire, per voi?