NPC sarebbe? Basta fare tipo 20-30 leghe (le facevo perchč facevo la prima lega con 4 pokemon buoni, poi mi mettevo a farne col condivisore di esperienza per completare la squadra) prima di andare a Kanto, poi vedi come domini a Kanto e contro Rosso
Piů che chiedere aspettavo che mi mandasse i dati ma non l'ha fatto stasera, io non ho avuto tempo di chiamarlo perchč ero fuori, domani a pranzo sento cosa č capitato (ho anche un piano B in ogni caso, non disperare)!
P.S.: Ho avuto lo sfizio di riaccendere il Color per vedere come stavo messo. Pokedex finito, 20 pokemon al l.100... ora non so gli NPC cosa sono, ma sicuro da qualche parte quei punti esperienza li ho tirati fuori (a parte Mew che mi hanno passato giŕ al 100)...
NPC, personaggi non giocanti, quelli che ti affrontano in pratica.
30 volte la Lega.
Dio (El) Santo che palle, e tutto per non usare un Lotta? E poi sarei io lo scarso, te mi pecchi di tatticismo

Beh, se facevi i match via gamelink l'esperienza l'hai accumulata eccome, altrimenti raggiungere il livello 100 diventa molto difficile a meno che non trassi oppure fai la lega 20 volte al giorno ( datemi un giurato). Io con i miei mi sono fermato a molto prima di 100 perchč il color l'avevano pochissimi, ed io ero un gran asociale
Piuttosto, 'sta compravendita sta diventando una odissea xD
Modificato da The Madcap, 12 maggio 2012 - 08:56