Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Pokémon

• Accedi per rispondere
533 risposte a questa discussione

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

NPC sarebbe? Basta fare tipo 20-30 leghe (le facevo perchč facevo la prima lega con 4 pokemon buoni, poi mi mettevo a farne col condivisore di esperienza per completare la squadra) prima di andare a Kanto, poi vedi come domini a Kanto e contro Rosso :asd:

Piů che chiedere aspettavo che mi mandasse i dati ma non l'ha fatto stasera, io non ho avuto tempo di chiamarlo perchč ero fuori, domani a pranzo sento cosa č capitato (ho anche un piano B in ogni caso, non disperare)!

P.S.: Ho avuto lo sfizio di riaccendere il Color per vedere come stavo messo. Pokedex finito, 20 pokemon al l.100... ora non so gli NPC cosa sono, ma sicuro da qualche parte quei punti esperienza li ho tirati fuori (a parte Mew che mi hanno passato giŕ al 100)...

Modificato da Joe Cool Boll, 12 maggio 2012 - 02:19

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

NPC sarebbe? Basta fare tipo 20-30 leghe (le facevo perchč facevo la prima lega con 4 pokemon buoni, poi mi mettevo a farne col condivisore di esperienza per completare la squadra) prima di andare a Kanto, poi vedi come domini a Kanto e contro Rosso :asd:

Piů che chiedere aspettavo che mi mandasse i dati ma non l'ha fatto stasera, io non ho avuto tempo di chiamarlo perchč ero fuori, domani a pranzo sento cosa č capitato (ho anche un piano B in ogni caso, non disperare)!

P.S.: Ho avuto lo sfizio di riaccendere il Color per vedere come stavo messo. Pokedex finito, 20 pokemon al l.100... ora non so gli NPC cosa sono, ma sicuro da qualche parte quei punti esperienza li ho tirati fuori (a parte Mew che mi hanno passato giŕ al 100)...

NPC, personaggi non giocanti, quelli che ti affrontano in pratica.

30 volte la Lega.
Dio (El) Santo che palle, e tutto per non usare un Lotta? E poi sarei io lo scarso, te mi pecchi di tatticismo :asd:
Beh, se facevi i match via gamelink l'esperienza l'hai accumulata eccome, altrimenti raggiungere il livello 100 diventa molto difficile a meno che non trassi oppure fai la lega 20 volte al giorno ( datemi un giurato). Io con i miei mi sono fermato a molto prima di 100 perchč il color l'avevano pochissimi, ed io ero un gran asociale :rotfl:

Piuttosto, 'sta compravendita sta diventando una odissea xD

Modificato da The Madcap, 12 maggio 2012 - 08:56

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Delle prime cartucce che ho usato ricordo pochissimo, perň poco tempo fa ho riacceso per curiositŕ Pokémon Cristallo (gran gioco) e... In 400 ore di gioco ho piazzato solo 4 pokémon al 100 (Typhlosion, Gyarados, Electrode, e Onix), poi in squadra ho Entei al 65 e Skarmory al 61. Penso di non avere nessun altro pokémon sopra il 50.

Far salire i pokémon nelle cartucce vecchie non era per niente facile.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

NPC, personaggi non giocanti, quelli che ti affrontano in pratica.

30 volte la Lega.
Dio (El) Santo che palle, e tutto per non usare un Lotta? E poi sarei io lo scarso, te mi pecchi di tatticismo :asd:
Beh, se facevi i match via gamelink l'esperienza l'hai accumulata eccome, altrimenti raggiungere il livello 100 diventa molto difficile a meno che non trassi oppure fai la lega 20 volte al giorno ( datemi un giurato). Io con i miei mi sono fermato a molto prima di 100 perchč il color l'avevano pochissimi, ed io ero un gran asociale :rotfl:

Piuttosto, 'sta compravendita sta diventando una odissea xD

Lega fatta n-mila volte (e mi pare che giocando col gamelink non ti diano i punti esperienza), ovviamente. Ma il fatto te l'ho spiegato, non č il problema che odio i lotta, ma odio le mosse che hanno, che sono scadenti. Nei nuovi giochi uso un sacco i pokemon lotta perchč hanno manovre potenti!

PS: dovevi immaginartelo, se hai un po' capito come sono fatto... mi perdo e mi dimentico le cose, tu comincia col mandarmi domani i dati tipo indirizzo, ecc...a cui dovrei spedire, il numero postepay arriva (e se non arriva entro lunedě chiedo a Andy XD), abbi fede :asd:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Lega fatta n-mila volte (e mi pare che giocando col gamelink non ti diano i punti esperienza), ovviamente. Ma il fatto te l'ho spiegato, non č il problema che odio i lotta, ma odio le mosse che hanno, che sono scadenti. Nei nuovi giochi uso un sacco i pokemon lotta perchč hanno manovre potenti!

PS: dovevi immaginartelo, se hai un po' capito come sono fatto... mi perdo e mi dimentico le cose, tu comincia col mandarmi domani i dati tipo indirizzo, ecc...a cui dovrei spedire, il numero postepay arriva (e se non arriva entro lunedě chiedo a Andy XD), abbi fede :asd:

A me pare di ricordare di si :sisi:
Poi boh, ero alle elementari ed ora sono all'universitŕ, altro che i 9 anni di Mike :asd:

Comunque su FB ti ho mandato tutto.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post

Awards:

Vado a prendere Articuno... Ho 72 ultra ball... lo metto in fin di vita e inizio a lanciargliele...

Vi dico solo che ora sono a 27 e niente. :asd:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Beh se non riesci salvi, spegni e riprovi...

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Beh se non riesci salvi, spegni e riprovi...

Lo so, ma che nervi!

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
Io ho catturato Kyurem (tasso di cattura piů basso possibile), senza sprecare la Master Ball, facendo cosě:

- Tuononda di Dragonite ---> Paralisi
- Surf di Hydreigon (x3) ---> non č molto efficace, cosě ero sicuro di non ucciderlo. Ridotto a vita arancione
- Superzanna di Watchog: ---> dimezzati i suoi PS finché ne aveva 3 o 4
- Temporeggiare (usando pozioni o lanciando poké ball che costano poco) finché passano 30 turni
- Passati 30 turni, Timer Ball a manetta ----> catturato alla terza Timer Ball (e ne avevo comprate 50 :asd:)

spero sia utile ;)

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Io ho catturato Kyurem (tasso di cattura piů basso possibile), senza sprecare la Master Ball, facendo cosě:

- Surf di Hydreigon (x3) ---> non č molto efficace, cosě ero sicuro di non ucciderlo. Ridotto a vita arancione
- Temporeggiare (usando pozioni o lanciando poké ball che costano poco) finché passano 30 turni
- Passati 30 turni, Timer Ball a manetta ----> catturato alla terza Timer Ball (e ne avevo comprate 50 :asd:)

spero sia utile ;)

Vabč, catturarlo alla terza timer ball č stato un grosso colpo di fortuna anche se la strategia mi pare ottima :sisi:

Modificato da Adler12, 14 maggio 2012 - 17:58

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

spero sia utile ;)

Vabč, catturarlo alla terza timer ball č stato un grosso colpo di fortuna anche se la strategia mi pare ottima :sisi:

Le Timerball spaccano. Giocando ed Emerald emulato ho preso sia Groudon che Kyugre con una palla sola per ciascuno :asd:
Non vedo l'ora di poter giocare a DiamondPearlPlatinum sul DS, Joe permettendo :asd:

Credo che il mio team sarŕ
Empoleon
Mamoswine
Magmortar (lo scambierň con un amico)
Luxray
Gallade
Spiritomb

Modificato da The Madcap, 14 maggio 2012 - 18:05

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Io con Rayquaza ne avrň sprecate una trentina di timer ball :dramma:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Beh, io Ray non l'ho preso. Nel senso che non ci ho manco provato...
Anzi, col tempo ho sviluppato un atteggiamento particolare verso i leggendari: li lascio dove sono. In fondo č perchč sono un naturalista (o aspirante tale), le creature rare voglio vedere nel loro habitat :wub:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Beh, io Ray non l'ho preso. Nel senso che non ci ho manco provato...
Anzi, col tempo ho sviluppato un atteggiamento particolare verso i leggendari: li lascio dove sono. In fondo č perchč sono un naturalista (o aspirante tale), le creature rare voglio vedere nel loro habitat :wub:

Di' la veritŕ... Č che non sei buono! :D

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Non sono buono? Che significa?

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Non sono buono? Che significa?

Mi dimentico sempre che non dovrei usare espressioni locali :asd:. Intendo che non lo sai fare... Era uno scherzo :)

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Ah, capito. Boh, pensala come vuoi. xD

Modificato da The Madcap, 14 maggio 2012 - 18:32

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Ah, capito. Boh, pensala come vuoi. xD

:asd:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Empoleon
Mamoswine
Luxray
Gallade
Spiritomb

Vedi di cominciare a scambiare con me via wireless, che io ho Magmar lě a marcire tipo all'80 e non so come fare :asd:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Empoleon
Mamoswine
Luxray
Gallade
Spiritomb

Vedi di cominciare a scambiare con me via wireless, che io ho Magmar lě a marcire tipo all'80 e non so come fare :asd:

La prossima volta che salgo a Ferrara ci scambiamo tutto.
Cosě avrň Kingdra °L°

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi