Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Pokémon
Posted 14 May 2012 - 21:09 PM

Ho scelto Totodile.
Adesso, se qualcuno č cosě gentile, mi puň dire un Tank che posso trovare all'inizio (se non all'inizio, non dopo la 2°/3° palestra.) o anche un Wall (ho detto giusto?) che sia forte sulla Dif Sp. o Dif. non cambia.
Posted 14 May 2012 - 21:15 PM

I Wall migliori di questo gioco sono Skarmory e Blissey, purtroppo si ottengono molto in la. Appena ottieni Headbutt, ti consiglio di trovare Pineco, perchč una volta evoluto č un muro molto molto buono. Come tank, Heracross non č affatto male sia all'inizio che dopo, solo che č molto molto raro.Ho ricominciato Soul Silver.
Ho scelto Totodile.
Adesso, se qualcuno č cosě gentile, mi puň dire un Tank che posso trovare all'inizio (se non all'inizio, non dopo la 2°/3° palestra.) o anche un Wall (ho detto giusto?) che sia forte sulla Dif Sp. o Dif. non cambia.
Edited by The Madcap, 14 May 2012 - 21:15 PM.
Posted 14 May 2012 - 21:22 PM

Su Heracross invece, quando avevo finito il gioco (SS) 1 anno fa, mi ricordo che nella prima cittŕ (dove cominci il gioco e scegli lo starter) con Bottintesta lo trovavi molto facilmente sui livelli 15. Spero che sia ancora cosě.
Posted 15 May 2012 - 10:50 AM

Posted 15 May 2012 - 12:41 PM

Posted 15 May 2012 - 12:43 PM

Posted 15 May 2012 - 12:47 PM

Posted 15 May 2012 - 13:08 PM

Posted 15 May 2012 - 13:10 PM

Diosanto.Sě ok ma nel senso come/dove si trova (a parte con l'action replay, cosa che potrei anche fare ma non mi va di cercare il codice)...
E' un event Pokemon, credo... mettiti il cuore in pace.
Posted 15 May 2012 - 13:10 PM

Sě ok ma nel senso come/dove si trova (a parte con l'action replay, cosa che potrei anche fare ma non mi va di cercare il codice)...
Spero vada bene, non ho guardato il video. Comunque č un evento... so dirti solo questo, dato che non ho il gioco

Posted 15 May 2012 - 14:06 PM

Sě ok ma nel senso come/dove si trova (a parte con l'action replay, cosa che potrei anche fare ma non mi va di cercare il codice)...
Ti sconsiglio di prenderlo con l'Action Replay, dato che non puň imparare la mossa che gli fa cambiare forma... ODIO GLI EVENTI.
Posted 15 May 2012 - 16:54 PM

Ok allora vai di action replayDiosanto.Sě ok ma nel senso come/dove si trova (a parte con l'action replay, cosa che potrei anche fare ma non mi va di cercare il codice)...
E' un event Pokemon, credo... mettiti il cuore in pace.

Posted 16 May 2012 - 17:25 PM

Prenderň Turtwig, che sarŕ Torterra, di erba e terra.
Gli altri che ho in mente sono Rapidash e Floatzel, di fuoco e acqua.
Via ai consigli.

Posted 16 May 2012 - 17:33 PM

Riuppo il mio team di Platinum.Ricomincio Platino.
Prenderň Turtwig, che sarŕ Torterra, di erba e terra.
Gli altri che ho in mente sono Rapidash e Floatzel, di fuoco e acqua.
Via ai consigli.
Empoleon (e no perchč prendi Torterra)
Mamoswine (Hai giŕ Turwig)
Magmortar (lui č ottimo ma ci arrivi tardi e devi scambiarlo. Fuoco potenti in questo gioco che se ne sono pochini, ripiega su un volante molto forte fino a che non arrivi alla fonderia. Se hai la pazienza di fare Togepi, Togetic, Togekiss quest'ultimo č pure migliore di un Fuoco qualsiasi.)
Luxray (Molto buono come Elettro, piů in la puoi ottenere anche Magnezone, ma fino ad allora questo va di lusso)
Gallade (Psico e Lotta con due debolezze irrisorie. Fantastico.)
Spiritomb (lui spacca, non so se puoi connetterti a qualcuno per ottenerlo, ma in questo gioco l'unico Buio č Drapion, che non č male, e gli spetto fanno tutti schifo, e serve qualcosa contro Psico)
Comunque in 'sta generazione vedo che c'č un sacco di roba utile. Lucario č un Lotta formidabile, Abomasnow un ghiaccio molto forte, Electirive il miglior elettro di sempre...
Edited by The Madcap, 16 May 2012 - 17:39 PM.
Posted 16 May 2012 - 21:31 PM

poi beh la maggior parte li ho scartati per mediocritŕ oppure per contraddizione tra statistiche e tipo
All'inizio avevo Luxray ma poi l'ho bidonato perché prediligo i pokémon che hanno o l'atk molto alto o l'atk sp molto alto, non mi piacciono molto i pokémon che hanno atk e atk sp equilbrati perché č vero gli dŕ la possibilitŕ di un ventaglio di mosse piů ampio ma la potenza finale sarŕ minore
sono passato da Luxray a Electivire ma Electivire ha l'atk superiore all'atk sp e questa č una contraddizione perché il tipo elettro predilige l'atk sp, infatti a Electivire non si puň mettergli niente di elettro tranne Tuonopugno ... come nella quinta generazione, per chi la conosce, Darmanitan di tipo fuoco che ha l'attacco altissimo e l'attacco speciale bassissimo e le statistiche si invertono solo nella forma zen (bah)
alla fine sono passato a Magnezone con grande soddisfazione. Era gia forte Magnetone, figuriamoci l'evoluzione!
Empoleon devo dire la veritŕ l'ho scartato solo perché era brutto, un pinguino grassoccio che non lo potevo vedč, peccato perché la combinazione dei tipi era ottima.
Staraptor, Skuntank e Bronzong li ho scartati per mediocritŕ anche se Staraptor mi piaceva molto.
Gli altri li alternavo.
_____
comunque se serve una console di appoggio per far evolvere i pokémon tramite scambio sono disponibile. Con la nintendo wifi connection tutto č possibile

Edited by Olympic Hero, 16 May 2012 - 21:32 PM.
Posted 16 May 2012 - 21:35 PM

Posted 16 May 2012 - 22:14 PM

Grazie a entrambi. Ma ora non so proprio che fare. Rosso Fuoco o Platino? Il dubbio mi assilla
Io verde foglia e rosso fuoco li ho finiti entrambi giocando sicuramente piů di 200 ore facendo la somma e mi sono divertito ma bisogna dire che era molti anni fa. Come scordare il mio Charizard con Ondacalda e Incendio... Adesso come adesso non č che i remake mi attirino tanto perchč sono affezionato agli originali, infatti Soul Silver l'ho snobbato mentre HeartGold l'ho finito velocemente ma magari lo rifaccio quando finisco Bianco.
a Platino ho fatto mi sembra 22 ore e poi ho smesso, ma solo perchč avevo fretta di passare a Bianco dove ho fatto 50 ore e non l'ho ancora finito

comunque i giochi che mi sono piaciuti di piů sono quelli della terza gen, infatti ricordo che anni fa dopo aver finito RF e VF ero tornato a giocare a Rubino e giocavo solo a quello

in sostanza non so cosa dirti

Posted 17 May 2012 - 14:23 PM

Grazie a entrambi. Ma ora non so proprio che fare. Rosso Fuoco o Platino? Il dubbio mi assilla
Io verde foglia e rosso fuoco li ho finiti entrambi giocando sicuramente piů di 200 ore facendo la somma e mi sono divertito ma bisogna dire che era molti anni fa. Come scordare il mio Charizard con Ondacalda e Incendio... Adesso come adesso non č che i remake mi attirino tanto perchč sono affezionato agli originali, infatti Soul Silver l'ho snobbato mentre HeartGold l'ho finito velocemente ma magari lo rifaccio quando finisco Bianco.
a Platino ho fatto mi sembra 22 ore e poi ho smesso, ma solo perchč avevo fretta di passare a Bianco dove ho fatto 50 ore e non l'ho ancora finito
comunque i giochi che mi sono piaciuti di piů sono quelli della terza gen, infatti ricordo che anni fa dopo aver finito RF e VF ero tornato a giocare a Rubino e giocavo solo a quello![]()
in sostanza non so cosa dirti

Comunque ho scelto Rosso Fuoco. Questo team vi garba?
Charizard FUOCO/VOLANTE
Raichu ELETTRO
Exceggutor ERBA/PSICO (Anche se ha tante debolezze)
Nidoking TERRA/VELENO
Per il tipo ACQUA sono indeciso tra Vaporeon, Dewgong e Golduck. Chi preferite?
Se Exgeccutor non va bene, chi prendo d'erba? O anche di un altro tipo?
Per il sesto membro... non ne ho la piů pallida idea. Ricordo che non ho scambi... per cui i vari Golem, Machamp, Gengar e Alakazam stanno a casina

Posted 17 May 2012 - 14:55 PM

sono piů importanti Psico e Ghiaccio, quindi considera Slowbro e Dewgong (da sostituire poi con Lapras)
di Psico puri ci sono Alakazam che hai escluso e Hypno che perň č scarso perciň la scelta č quasi inesistente... Per non parlare dei Ghiaccio puri che a quanto ricordo non esistono proprio... Ci sono solo di Ghiaccio parziale, come Piloswine (scarso), Dewgong, Lapras e Cloyster.
Le ultime generazioni sono migliorate molto sulla disponibilitŕ di Psico e Ghiaccio, anche se alcuni sono proprio brutti

Posted 17 May 2012 - 15:11 PM

E andiamo!In un team di Pokémon il tipo Erba serve praticamente a niente
sono piů importanti Psico e Ghiaccio, quindi considera Slowbro e Dewgong (da sostituire poi con Lapras)
di Psico puri ci sono Alakazam che hai escluso e Hypno che perň č scarso perciň la scelta č quasi inesistente... Per non parlare dei Ghiaccio puri che a quanto ricordo non esistono proprio... Ci sono solo di Ghiaccio parziale, come Piloswine (scarso), Dewgong, Lapras e Cloyster.
Le ultime generazioni sono migliorate molto sulla disponibilitŕ di Psico e Ghiaccio, anche se alcuni sono proprio brutti

Tra Vaporeon, Dewgong e Golduck, quindi, preferisci Lapras? XD
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users