Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Pokémon

• Please log in to reply
533 replies to this topic

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12

Awards Bar:

Domanda: qual'č la mossa che vi piace di piů?
La mia č metronomo. :wub:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Domanda: qual'č la mossa che vi piace di piů?
La mia č metronomo. :wub:

Forzasfera, Lucario :inchino:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Forzantica, Alacciaio e Dragopulsar.
Per ragioni differenti: Forzantica mi piace concettualmente, per il fatto che esista una mossa che accomuna i Pokčmon primitivi. Alacciaio la adoro perchč i Pokčmon Acciaio e Ghiaccio sono i miei preferiti in assoluto (si era capito? :asd:). Dragopulsar perchč adoro come suona il nome.

In un team di Pokémon il tipo Erba serve praticamente a niente

sono piů importanti Psico e Ghiaccio, quindi considera Slowbro e Dewgong (da sostituire poi con Lapras)

di Psico puri ci sono Alakazam che hai escluso e Hypno che perň č scarso perciň la scelta č quasi inesistente... Per non parlare dei Ghiaccio puri che a quanto ricordo non esistono proprio... Ci sono solo di Ghiaccio parziale, come Piloswine (scarso), Dewgong, Lapras e Cloyster.

Le ultime generazioni sono migliorate molto sulla disponibilitŕ di Psico e Ghiaccio, anche se alcuni sono proprio brutti :lol:

E andiamo! :asd:

Tra Vaporeon, Dewgong e Golduck, quindi, preferisci Lapras? XD

Vaporeon č meglio come statistiche, Dewgong non evolve mai ma ti conviene prendere lui perchč č mezzo Ghiaccio (ma Lapras č molto meglio). Il fatto che Golduck sia Acqua e non Acqua/Psico nonostante IMPARI mosse di tipo Psico č una delle grandi stronzate della Gen I, assieme a Doduo che vola e Scyther che NON VOLA.

Edited by The Madcap, 17 May 2012 - 18:55 PM.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Mi č venuto in mente un piccolo dubbio: perché Gyarados č acqua/volante? Ricordo che quando lo ho visto sono rimasto shockato, ho anche provato ad insegnargli volo ma non lo imparava :(

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11

Mi č venuto in mente un piccolo dubbio: perché Gyarados č acqua/volante? Ricordo che quando lo ho visto sono rimasto shockato, ho anche provato ad insegnargli volo ma non lo imparava :(

Non ne ho idea, č stranissimo, perň come mossa di tipo volante puň imparare Rimbalzo (non per livello)

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Penso sia una questione di bilanciamento del gioco. Gyarados č un bestione enorme che si puň ottenere prestissimo nel gioco, quindi hanno voluto dargli una doppia debolezza (e nessun attacco del tipo secondario) per limitarlo.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Penso sia una questione di bilanciamento del gioco. Gyarados č un bestione enorme che si puň ottenere prestissimo nel gioco, quindi hanno voluto dargli una doppia debolezza (e nessun attacco del tipo secondario) per limitarlo.

In effetti la spiegazione fila perfettamente, resta il fatto che per me č una boiata :asd:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Le credenze cinesi affermano anche che alla morte di un imperatore, esso volasse in cielo sotto forma di drago, e che quando un drago si alzava in volo la pressione delle zampe sulle nuvole provoca la pioggia (ecco perchč Gyarados č Acqua/Volante!).

Google strikes again xD ... Anche se in parte avevo giŕ pensato centrasse qualcosa col fatto del Drago Cinese xD

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Le credenze cinesi affermano anche che alla morte di un imperatore, esso volasse in cielo sotto forma di drago, e che quando un drago si alzava in volo la pressione delle zampe sulle nuvole provoca la pioggia (ecco perchč Gyarados č Acqua/Volante!).

Google strikes again xD ... Anche se in parte avevo giŕ pensato centrasse qualcosa col fatto del Drago Cinese xD

E' la leggenda del Ryujin, ma credo abbia piů connessione con Lugia (in giapponese 'Rugia'), che non con Gyarados. Sul drago cinese che vola forse ci hai preso.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Domanda:
Per avere Gallade, devo dare a un Kirlia maschio una Pietralbore. Ma se arriva al 30... diventa Gardevoir? Perchč in quel caso dovrei sbrigarmi a trovarne una. ;)
E poi: maglio lui o Gardevoir? (anche se immagino la risposta)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Io, personalmente, mi son trovato piů bene con Gardevoir che con Gallade... Ma Gallade dovrebbe essere migliore :sisi: ... IN ogni caso basta dargli Pietrastante, per sicurezza :sisi:. O aspettare e bloccare l'evoluzione, eventualmente :sisi:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Io, personalmente, mi son trovato piů bene con Gardevoir che con Gallade... Ma Gallade dovrebbe essere migliore :sisi: ... IN ogni caso basta dargli Pietrastante, per sicurezza :sisi:. O aspettare e bloccare l'evoluzione, eventualmente :sisi:

:azz: Non avevo pensato a Pietrastante!

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Ragazzi, qualcuno ha mai letto la storia di Cubone? A me viene da piangere ç_ç

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Che i Cubone indossano come elmetti i teschi dei genitori morti?

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Perň se fai accoppiare un Cubone maschio e un Cubone femmina, nasce un Cubone giŕ mascherato... Qualcosa non quadra :asd:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Perň se fai accoppiare un Cubone maschio e un Cubone femmina, nasce un Cubone giŕ mascherato... Qualcosa non quadra :asd:

Il breeding perň č della seconda generazione, mentre Cubone della prima. E' come dire che Hogan era un eroe negli '80 e ora č uno stronzo, stessa coerenza.

Edited by The Madcap, 19 May 2012 - 07:17 AM.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Sono sparaflashato: ieri sono rimasto a scambiare fino alle 3 di notte via wi-fi xD
Ho finito la trama di Platinum, ma prima di passare a Bianco o a Soul Silver, voglio fare un po' di Breeding. Ora come ora ho per le mani:

-Empoleon LV 55
Surf/Perforbecco/Levitoroccia/Laccioerboso
Deludente, le statistiche sono fenomenali ma le debolezze Lotta e Terra sono trooooppo pesanti. Quindi gli faccio usare Levitoroccia, Laccio erboso, ecc, Poi tanto muore al primo colpo.

Mamoswine LV 50
Terremoto, Valanga, Geloscheggia, Pietrataglio
Lo ADORO. Incassa qualsiasi colpo, e all'attacco di rimando con Terremoto, Valanga o Pietrataglio spacca tutto. Contro un drago veloce, Geloscheggia e almeno lo danneggi prima di Fuocobomba/Lanciafiamme

-Togekiss LV 52
Iperraggio/Eterelama/Aurasfera/Tuononda
Il mio preferito. Paralisi ed Eterelama a manetta, e l'avversario non riesce ad attaccare neanche una volta. Con Iperraggio butto via anche un Golem!

-Magnezone LV 50
Fulmine/Cannonflash/Tuononda/Magnetascesa
Deludente come sopra. Debolezze troppo comuni, inoltre il fatto che Magnetascesa non abbia prioritŕ č RIDICOLO!

-Houndoom LV 50
Lanciafiamme/Fuocobomba/Neropulsar/Furto
Carino, utile soprattutto per Furto con cui rubo caramelle rare, squame cuore, ecc.

-Lucario EVsato LV 50
Zuffa, Aurasfera, Pallaombra, Danzaspada
Bello, con Danzaspada pompa l'attacco all'inverosimile, Zuffa annichilisce qualsiasi cosa e PallaOmbra č contro Spettro e Psico. Vorrei sostituire Aurasfera con Gelopugno.

Inoltre in allenamento/allevamento/EVsamento:

-Garchomp EVsato LV 55
Dragartigli/Terremoto/Frana/Dragassalto o come si chiama la sua mossa finale
E' stato difficile prendere una natura favorevole e fargli battere 2000 Snover, ma ora č una forza della natura. L'ho usato prima di prendere Mamosine e ora lo tengo ad ingropparsi Bagon e altri draghi.

Magmortar LV28
Fuocobomba, Lanciafiamme, Tuonopugno, Focalcolpo
Scambiato ieri. Spiace che non ho un secondo fulmine.

Electivire LV 43
Tuonopugno, Fulmine, Fuocopugno, Colpobasso
Scambiato ieri. Una forza della natura

Scyzor LV 35
Pugnoscarica, Retromarcia, Inseguimento, Agilitŕ
Scambiato ieri. Pugnoscarica e Retromarcia sono devastanti. Bellissimo. E SI CHIAMA AMDRAG... dopotutto la sua abilitŕ č Tecnico :asd: !

Alakazam LV 28
Psichico, Focalcolpo, Barriera, Sostituto
Scambiato ieri.

Porygon Z lv 20
Triattacco, Tuono, Geloraggio, Ripresa
Scambiato ieri. Inutilissimo :asd:

Gyarados LV 20
//
Appena evoluto, prima di EVsarlo voglio ottenere un secondo Terremoto.

Che voglio ottenere:
Ho un Machoke di natura favorevole, da evolvere.
Idem un Seadra in Kingdra.
Voglio pigliare Skarmory e Tyranitar da passare su Argento.

Edited by The Madcap, 05 June 2012 - 11:53 AM.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Sul secondo Fulmine ci possiamo lavorare, non si comprano da qualche parte in Soul Silver? Se io ricomincio ho soldi da buttare e te lo compro, perň non me lo dire alle 2.30 XD

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Non so, non penso si compri :c
Prendimi ditto :asd:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Giŕ preso, sono diventato idiota per farlo ma l'ho preso...

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users