La mia č metronomo.

Domanda: qual'č la mossa che vi piace di piů?
La mia č metronomo.
Vaporeon č meglio come statistiche, Dewgong non evolve mai ma ti conviene prendere lui perchč č mezzo Ghiaccio (ma Lapras č molto meglio). Il fatto che Golduck sia Acqua e non Acqua/Psico nonostante IMPARI mosse di tipo Psico č una delle grandi stronzate della Gen I, assieme a Doduo che vola e Scyther che NON VOLA.E andiamo!In un team di Pokémon il tipo Erba serve praticamente a niente
sono piů importanti Psico e Ghiaccio, quindi considera Slowbro e Dewgong (da sostituire poi con Lapras)
di Psico puri ci sono Alakazam che hai escluso e Hypno che perň č scarso perciň la scelta č quasi inesistente... Per non parlare dei Ghiaccio puri che a quanto ricordo non esistono proprio... Ci sono solo di Ghiaccio parziale, come Piloswine (scarso), Dewgong, Lapras e Cloyster.
Le ultime generazioni sono migliorate molto sulla disponibilitŕ di Psico e Ghiaccio, anche se alcuni sono proprio brutti
Tra Vaporeon, Dewgong e Golduck, quindi, preferisci Lapras? XD
Edited by The Madcap, 17 May 2012 - 18:55 PM.
Mi č venuto in mente un piccolo dubbio: perché Gyarados č acqua/volante? Ricordo che quando lo ho visto sono rimasto shockato, ho anche provato ad insegnargli volo ma non lo imparava
Mi č venuto in mente un piccolo dubbio: perché Gyarados č acqua/volante? Ricordo che quando lo ho visto sono rimasto shockato, ho anche provato ad insegnargli volo ma non lo imparava
Penso sia una questione di bilanciamento del gioco. Gyarados č un bestione enorme che si puň ottenere prestissimo nel gioco, quindi hanno voluto dargli una doppia debolezza (e nessun attacco del tipo secondario) per limitarlo.Mi č venuto in mente un piccolo dubbio: perché Gyarados č acqua/volante? Ricordo che quando lo ho visto sono rimasto shockato, ho anche provato ad insegnargli volo ma non lo imparava
E' la leggenda del Ryujin, ma credo abbia piů connessione con Lugia (in giapponese 'Rugia'), che non con Gyarados. Sul drago cinese che vola forse ci hai preso.Le credenze cinesi affermano anche che alla morte di un imperatore, esso volasse in cielo sotto forma di drago, e che quando un drago si alzava in volo la pressione delle zampe sulle nuvole provoca la pioggia (ecco perchč Gyarados č Acqua/Volante!).
Google strikes again xD ... Anche se in parte avevo giŕ pensato centrasse qualcosa col fatto del Drago Cinese xD
Io, personalmente, mi son trovato piů bene con Gardevoir che con Gallade... Ma Gallade dovrebbe essere migliore
... IN ogni caso basta dargli Pietrastante, per sicurezza
. O aspettare e bloccare l'evoluzione, eventualmente
Ragazzi, qualcuno ha mai letto la storia di Cubone? A me viene da piangere ç_ç
Che i Cubone indossano come elmetti i teschi dei genitori morti?Ragazzi, qualcuno ha mai letto la storia di Cubone? A me viene da piangere ç_ç
Il breeding perň č della seconda generazione, mentre Cubone della prima. E' come dire che Hogan era un eroe negli '80 e ora č uno stronzo, stessa coerenza.Che i Cubone indossano come elmetti i teschi dei genitori morti?Ragazzi, qualcuno ha mai letto la storia di Cubone? A me viene da piangere ç_ç
Perň se fai accoppiare un Cubone maschio e un Cubone femmina, nasce un Cubone giŕ mascherato... Qualcosa non quadra
Edited by The Madcap, 19 May 2012 - 07:17 AM.
Edited by The Madcap, 05 June 2012 - 11:53 AM.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users