Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Pokémon

• Please log in to reply
533 replies to this topic

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Bastardi, mi avete fatto tornare la voglia di giocarci... Ho messo l'emulatore del GBA sul mio cellulare ( :rulez: ) ed ho iniziato Rosso Fuoco :sisi:

Ho battuto la lega con:
- Charizard
- Mr. Mime
- Raichu
- Vaporeon
- Vileplume
- Primeape (inutile quanto un culo senza buco)

Perň che palle, pensavo che dopo la lega di Kanto ti facessero andare a Jotho, invece hanno messo quella merda di Settipelago che non sa di nulla >_>

Poi fatemi capire una cosa... Coi giochi del DS si puň scambiare tramite internet senza che l'altro giocatore sia fisicamente presente? *__*
E... Nel caso in cui prendessi un DS + schedina R4 o simili, potrei andare su internet anche con il gioco tarocco? *___*

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Poi fatemi capire una cosa... Coi giochi del DS si puň scambiare tramite internet senza che l'altro giocatore sia fisicamente presente? *__*
E... Nel caso in cui prendessi un DS + schedina R4 o simili, potrei andare su internet anche con il gioco tarocco? *___*

Punto a: sě, con il wi-fi, perň devi impostare bene la connessione e avere un modem adatto (ieri sera sono diventato cretino con Madcap, nonostante avessi impostato il modem con la WEP, non si connetteva perchč il router non era tra quelli supportati... alla fine ho risolto usando il cellulare come Access Point)...
Punto b: cos'č la schedina R4? XD Comunque credo che anche il gioco tarocco vada online...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Punto a: sě, con il wi-fi, perň devi impostare bene la connessione e avere un modem adatto (ieri sera sono diventato cretino con Madcap, nonostante avessi impostato il modem con la WEP, non si connetteva perchč il router non era tra quelli supportati... alla fine ho risolto usando il cellulare come Access Point)...
Punto b: cos'č la schedina R4? XD Comunque credo che anche il gioco tarocco vada online...

- Ah, quindi in pratica usi programmi che "simulano" una connessione ad-hoc... Ne conoscevo uno del genere per la PSP, ma anche a me non č mai riuscito a farlo partire :asd:

- Una roba tipo questa http://it.r4ds-ds.co...-Lite-p-12.html ... Serve appunto a far partire i giochi scaricati

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Ne ho una anche io :asd:
Ma tanto i giochi del DS costano relativamente poco, Platinum l'ho preso di seconda mano a 20 euro. Con la PSP spendevo una 10ina di euri in piů, ed i giochi non erano mica cosě longevi.

Comunque sě, la Wi-Fi communication č bellissima.

Edited by The Madcap, 05 June 2012 - 21:28 PM.

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11

Bastardi, mi avete fatto tornare la voglia di giocarci... Ho messo l'emulatore del GBA sul mio cellulare ( :rulez: ) ed ho iniziato Rosso Fuoco :sisi:

Ho battuto la lega con:
- Charizard
- Mr. Mime
- Raichu
- Vaporeon
- Vileplume
- Primeape (inutile quanto un culo senza buco)

Perň che palle, pensavo che dopo la lega di Kanto ti facessero andare a Jotho, invece hanno messo quella merda di Settipelago che non sa di nulla >_>

Sě, la rom č esattamente identica al gioco originale e la cartuccia in sč non ha nessun tipo di identificazione, infatti la Nintendo per registrare il giocatore non usa la cartuccia ma la console stessa.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

- Ah, quindi in pratica usi programmi che "simulano" una connessione ad-hoc... Ne conoscevo uno del genere per la PSP, ma anche a me non č mai riuscito a farlo partire :asd:

Nono niente programmi...

http://www.knowyourm...cess_point.html

E' una potenzialitŕ del cellulare :asd:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Dubbio atroce:

Blastoise, Articuno, Raichu, Snorlax, Dragonair (a breve Dragonite) e ???

Mi rimane il dubbio per l'ultimo pokemon e, considerando che sono all'ultima palestra quindi ho il tempo di allenarlo, dovrei scegliere l'ultimo pokemon... La mia idea era uno tra Slowpoke, Venomoth e Primeape...

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Dubbio atroce:

Mi rimane il dubbio per l'ultimo pokemon e, considerando che sono all'ultima palestra quindi ho il tempo di allenarlo, dovrei scegliere l'ultimo pokemon... La mia idea era uno tra Slowpoke, Venomoth e Primeape...

Blastoise (Fuoco, Terra, Roccia)
Articuno (Drago, Erba, Coleottero, Lotta)
Raichu (Acqua, Volante)
Snorlax (?)
Dragonair (?)

Diciamo che come copertura sei messo un po' malino, perchč sei scoperto contro gli Elettro, i Ghiaccio, gli Spettro e gli Psico e alla Lega ti faranno un culo a capanna. Se Snorlax o Dragonair hanno Terremoto prendi uno Psico: Starmie, Hypno o Kadabra... Slowpoke non ti conviene perchč č lentuuuuo, e Agatha te lo massacrerŕ prima ancora che esca dalla palla :asd:. Oppure prendi un Terra forte: Rhydon, NidoKing o NidoQueen. Dagli Terremoto e ammazzerŕ qualsiasi cosa.

Edited by The Madcap, 06 June 2012 - 09:30 AM.

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 388 posts
  • Joined 15-March 12
Mi avete fatto tornare pure a me la voglia di ricominciare Verde Foglia...
Bulbasaur sto arrivando .-.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Mi avete fatto tornare pure a me la voglia di ricominciare Verde Foglia...
Bulbasaur sto arrivando .-.

Non prendi Squedol? Nč Chaaa? :asd:

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 388 posts
  • Joined 15-March 12
Squirtle č il mio starter preferito di sempre.
Il fatto č che non sono mai riuscito a finire VF o Blu con Bulbasaur.
Questa volta vorrei riuscire nell'impresa xD

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Dubbio atroce:

Raichu (Acqua, Volante)
Snorlax (?)
Dragonair (?)

Diciamo che come copertura sei messo un po' malino, perchč sei scoperto contro gli Elettro, i Ghiaccio, gli Spettro e gli Psico e alla Lega ti faranno un culo a capanna. Se Snorlax o Dragonair hanno Terremoto prendi uno Psico: Starmie, Hypno o Kadabra... Slowpoke non ti conviene perchč č lentuuuuo, e Agatha te lo massacrerŕ prima ancora che esca dalla palla :asd: . Oppure prendi un Terra forte: Rhydon, NidoKing o NidoQueen. Dagli Terremoto e ammazzerŕ qualsiasi cosa.

Rhydon sarebbe un idea :sisi: ... Idem Kadabra :sisi: ... Nel mentre vedo un pň come va Venomoth che mi attira, anche se ha statistiche bassine :asd:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

I Pigliamosche insegnano che i Coleotteri fanno tutti schifo :asd:
Si salvano solo Scizor, Heracross e Volcarona. Stop. Il resto potrebbe anche non esserci.

Avete notato che ci sono Leggerdari di ogni tipo, ma nessun Leggendario Coleottero? :asd:

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 388 posts
  • Joined 15-March 12

Si salvano solo Scizor, Heracross e Volcarona. Stop. Il resto potrebbe anche non esserci.

Avete notato che ci sono Leggerdari di ogni tipo, ma nessun Leggendario Coleottero? :asd:

Immagine inserita

Edited by Deadman_, 06 June 2012 - 10:11 AM.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Immagine inserita

Oddio che č :asd:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Ssh, per la Nintendo Genesect non esiste.

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 388 posts
  • Joined 15-March 12
Sarŕ un Gomblotto .-.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Dubbio atroce:

Raichu (Acqua, Volante)
Snorlax (?)
Dragonair (?)

Diciamo che come copertura sei messo un po' malino, perchč sei scoperto contro gli Elettro, i Ghiaccio, gli Spettro e gli Psico e alla Lega ti faranno un culo a capanna. Se Snorlax o Dragonair hanno Terremoto prendi uno Psico: Starmie, Hypno o Kadabra... Slowpoke non ti conviene perchč č lentuuuuo, e Agatha te lo massacrerŕ prima ancora che esca dalla palla :asd:. Oppure prendi un Terra forte: Rhydon, NidoKing o NidoQueen. Dagli Terremoto e ammazzerŕ qualsiasi cosa.

Un Dugtrio mi pare la soluzione migliore, perchč:

a- impara Terremoto
b- con Terremoto batti anche gli Spettro/Veleno di Agatha (e non ti serve lo psico cosě)
c- č velocissimo e attacca prima dei Gengar di Agatha

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Se non avesse Levitazione, andrebbe bene :asd: ...

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

http://www.spaziogam...o-e-nero-2.aspx

Io manco ho fatto l'1 :asd:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users