Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Pokémon

• Please log in to reply
533 replies to this topic

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Dubbio atroce:

Blastoise, Articuno, Raichu, Snorlax, Dragonair (a breve Dragonite) e ???

Mi rimane il dubbio per l'ultimo pokemon e, considerando che sono all'ultima palestra quindi ho il tempo di allenarlo, dovrei scegliere l'ultimo pokemon... La mia idea era uno tra Slowpoke, Venomoth e Primeape...

Blastoise (Fuoco, Terra, Roccia)
Articuno (Drago, Erba, Coleottero, Lotta)
Raichu (Acqua, Volante)
Snorlax (?)
Dragonair (?)

Diciamo che come copertura sei messo un po' malino, perchč sei scoperto contro gli Elettro, i Ghiaccio, gli Spettro e gli Psico e alla Lega ti faranno un culo a capanna. Se Snorlax o Dragonair hanno Terremoto prendi uno Psico: Starmie, Hypno o Kadabra... Slowpoke non ti conviene perchč č lentuuuuo, e Agatha te lo massacrerŕ prima ancora che esca dalla palla :asd:. Oppure prendi un Terra forte: Rhydon, NidoKing o NidoQueen. Dagli Terremoto e ammazzerŕ qualsiasi cosa.

Un Dugtrio mi pare la soluzione migliore, perchč:

a- impara Terremoto
b- con Terremoto batti anche gli Spettro/Veleno di Agatha (e non ti serve lo psico cosě)
c- č velocissimo e attacca prima dei Gengar di Agatha

:seo:
I Nido sono meglio come Terra perchč imparano un sacco di attacchi diversi, e poi č facile averne uno (Zona Safari + Pietra lunare).

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Sě poi Gengar attacca prima, Ipnosi-Mangiasogni e il tuo Terra-Veleno č caput...

Comunque non ricordavo Gengar avesse giŕ Levitazione in Rosso Fuoco :|

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Sě poi Gengar attacca prima, Ipnosi-Mangiasogni e il tuo Terra-Veleno č caput...

Bacca-qualcosa :asd:

A titolo di informazione, ora ho 3 Charmender, 3 Bulbasaur, 3 Squirtle, 2 Lapras ed uno Staryu.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

A titolo di informazione, ora ho 3 Charmender, 3 Bulbasaur, 3 Squirtle, 2 Lapras ed uno Staryu.

Perchč 3 e non uno? A scopo di ricevere informazione :D

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Luca mi ha passato, per tenerglieli, Charizard, Venusaur, Blastoise, Lapras ed altri ottenuti con i Cheats. Io li ho lasciati alla pensione con dei Ditto e hanno fatto tutto loro :asd:

Edited by The Madcap, 06 June 2012 - 18:34 PM.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Luca mi ha passato, per tenerglieli, Charizard, Venusaur, Blastoise, Lapras ed altri ottenuti con i Cheats. Io li ho lasciati alla pensione con dei Ditto e hanno fatto tutto loro :asd:

:asd:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

In 1 giorno?? :O_O:
Come fai?? :O_O:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Me lo chiedevo anche io, ma lui č Madcap. Non c'č bisogno di dare spiegazioni. Magari lui e i Ditto hanno un rapporto... speciale, sě.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Prendi la bicicletta e vai avanti ed indietro.
Le uova non si sviluppano in base al tempo, ma ai passi che fai. Io ne ho fatti 20000 (ventimila), totale 9 uova.
Nel mentre intanto ho fatto schiudere dei Gible e un Bagon fantastici che poi ti passo, ed evoluto un Chansey in Blissey.

Edited by The Madcap, 06 June 2012 - 21:45 PM.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

In questo gli emulatori aiutano, in quanto puoi anche aumentare la velocitŕ del gioco :D

Edited by The Shark, 06 June 2012 - 22:20 PM.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Oggi ho avviato la cartuccia di Silversoul: dentro c'č un salvataggio a nome PEPPINO, con un Tyranitar LV 100, un Metagross shiny (*_*), un Riolu shiny (*_*), Feebas, tutti gli starter evoluti di ogni generazione e diosolosa quanti leggendari.
Bolla?
BOOOLLAAAA? :asd:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Mi vengono dei flash da 30 secondi in cui vorrei giocare ai Pokčmon riniziando da capo... sempre quando sono fuori. E quando sono a casa... niente :checazz:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11
Io ho finito Bianco e per adesso non ho piů voglia di giocare a pkmn. Almeno finché non escono Nero&Bianco 2

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Dopo una durissima e lunghissima lotta oggi ho battuto Rosso, finendo finalmente SoulSilver (60 ore di gioco. Niente se paragonate alle 100 di Platinum :asd:).
Il team finale č:

LANCE/DRAGONITE lv. 65
Dragartigli/Fuocopugno/Tuonopugno/Dragodanza
Dragondance to death. Usa quella e poi tira cazzotti. Semplice ed efficace.

SKAR/SKARMORY lv. 62
Aerassalto/Punte/Raffica/Volo
Volo č solo per il movimento. Aerassalto unico attacco. Sparge punte e va di raffica, danneggiando tutto il team avversario,

IVAN/TYRANITAR lv. 63
Pietrataglio/Sgranocchio/Terremoto/Levitoroccia
Usa levitoroccia e poi mena.

LESNAR/MACHAMP lv 62
Dinamipugno/Gelopugno/Rivincita/Pietrataglio
Mena e basta. Gelopugno per i volanti e rivincita per gli psico.

AMDRAG/SCIZOR lv. 62
Forbice X/Pugnoscarica/Danzaspada/Inseguimento
Danzaspada e poi mena. Con la sua abilitŕ Pugnoscartica e Inseguimento diventano devastanti.

KINGORA/KINGDRA lv. 63
Surf/Dragopulsar/Geloraggio/Pioggiadanza
Pioggiadanza, poi a velocitŕ raddoppiata usa un Surf 50% piů potente.

Edited by The Madcap, 30 June 2012 - 00:46 AM.

-Xander-

-Xander-

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 812 posts
  • Joined 10-May 09

Awards Bar:

Pokemon Starter che hai scelto?

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Meganium :asd:
Che poi non era neanche male, con questo set:
Energipalla/Schermoluce/Barriera/Ripresa.
Con la difesa spropositata che si ritrova puň incassare il primo colpo, poi alzare le difese (8 turni con cretaluce) ed attaccare alla cieca con Energipalla. L'ho dimesso solo perchč era molto noioso: un solo tipo di attacco, yawn.

-Xander-

-Xander-

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 812 posts
  • Joined 10-May 09

Awards Bar:

Io non sono uno molto tattico..attacco e basta..niente mosse che mi cambiano le statistiche...quindi scelgo sempre cyndaquil e non appena si evolve in typhlosion lo uso per spaccare culi..mi hai fatto venire voglia di giocare di nuovo..quasi quasi..

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Punte. :facepalm:

Levitoroccia. :facepalm:

Gente che non puň circolare :facepalm:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Punte. :facepalm:

Levitoroccia. :facepalm:

Gente che non puň circolare :facepalm:

Sei talmente n00b da ferirmi. Credimi. Forse dovresti farti un giretto qui:
http://www.smogon.com/

Entro nel dettaglio.
Prendi il mio Skarmory con lo strumento che ti lascia con almeno 1 Hp in caso di colpo critico. Apro con Skarmory, tu con Feraligatr. Uso punte, tu switchi mandando un pokčmon fuoco, uso punte di nuovo, attacchi e rimango con 1 HP, punte, attacchi di nuovo, Skarmory K.O. Mando Tyranitar, tu scambi perchč č resistente al fuoco e mandi un Lotta o un Acqua, ed intanto io uso levitoroccia. 3 strati di punte e Levitoroccia tolgono metŕ dei punti vita a qualsiasi pokčmon ti azzardi a fare uscire dalla ball... a meno che non sia un volante. Se č un volante, perde 1/8 degli HP per levitoroccia, e poi si prende in culo un bel Pietrataglio che lo manda K.O. La tempesta di sabbia generata da Tyranitar (10 turni con lo strumento adatto) fa il resto. A quel punto, userei gente come Empoleon, Scizor, Garchomp, Excadrill (che ancora non ho) o Lucario che sono immuni alla tempesta. Garchomp ed Excadrill poi raddoppiano la loro elusivitŕ, diventanto imprendibili. A Tyranitar invece raddoppia la dimensione del pen.. ehm, la difesa speciale, quindi niente k.o. in un colpo con Surf.

Io alleno i Pokčmon che virtualmente vorrei facessero parte di un team, un Sandstorm, che ancora non ho completato. E lo voglio non per averlo, visto che non lo userei, ma per sbatterlo in faccia ai bimbi che dicono 'ODDIO, USI PUNTE CHE SCARSO11!!1'.

Principiante.

Edited by The Madcap, 30 June 2012 - 10:51 AM.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Beh ok se ti piace mandare i pokemon kamikaze per usare punti e crepare bene cosě. Ho giŕ espresso il mio giudizio sulla differenza fra fare strategie improbabili con i pokemon giusti e presentardi con 5 acqua + Gengar perchč sono i tuoi preferiti, senza aver elaborato una strategia precisa... altrimenti č anche valido avere 5 pkm con esplosione che ti cappottano la squadra (illegale 200 ricordiamolo), poi aspetti che ti rimanga l'ultimo...

Ah, a me risulta che bandana ti faccia rimanere con 1 PS solo un certo numero di volte (non so, 1 su 5?)...

PS: inoltre sono strategie, per caritŕ, utilissime nelle lotte contro altri player umani, diciamo un livello di pensiero avanti, ma assolutamente perdenti contro il COM che gioca a caso e non becca alle tue finte. (Per capirci, se a poker fai un bluff articolato contro uno che non sa giocare e gioca a caso, non lo capisce e ti sgama :asd: )

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users