Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Pokémon

• Accedi per rispondere
533 risposte a questa discussione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Io avrei messo anche Tossina a Skarmory :sisi:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Beh ok se ti piace mandare i pokemon kamikaze per usare punti e crepare bene cosě. Ho giŕ espresso il mio giudizio sulla differenza fra fare strategie improbabili con i pokemon giusti e presentardi con 5 acqua + Gengar perchč sono i tuoi preferiti, senza aver elaborato una strategia precisa... altrimenti č anche valido avere 5 pkm con esplosione che ti cappottano la squadra (illegale 200 ricordiamolo), poi aspetti che ti rimanga l'ultimo...

Ah, a me risulta che bandana ti faccia rimanere con 1 PS solo un certo numero di volte (non so, 1 su 5?)...

PS: inoltre sono strategie, per caritŕ, utilissime nelle lotte contro altri player umani, diciamo un livello di pensiero avanti, ma assolutamente perdenti contro il COM che gioca a caso e non becca alle tue finte. (Per capirci, se a poker fai un bluff articolato contro uno che non sa giocare e gioca a caso, non lo capisce e ti sgama :asd: )

Non č bandana. C'č n'č un'altro di cui mi sfugge il nome.

Pensavo di tirare su Pineco per Fielepunte ed appunto Esplosione, ma 4x a fuoco č molto peggio di 2x fuoco 2x elettro di Skar.
Sulle strategie, dipende. Quando giochi con delle persone il vantaggio di tipo non basta. 4 mosse e mena funziona nel gioco fino ai Super4 perchč hai cambi illimitati, pozioni e rivitalizzanti, poi vai alla Battle Frontier e li le cose sono diverse, il software č piů complesso e buttarti senza una strategia non basta. Alla Battle Frontier, eh, senza bisogno di affrontare qualcuno di umano. Il mio team prima aveva mosse diverse, ovviamente, funzionali al gioco. Poi ho modificato i Moveset (tipo Skar aveva Alacciaio e Agilitŕ).

5 acqua piů Gengar? Un Team Raindance ne ha 6 :asd:
Il mio Sandstorm ha 2 terra e 4 acciaio, bilanciatissimo :asd:

Io avrei messo anche Tossina a Skarmory :sisi:

Oppure provocazione. Tossina dovrei metterlo in combo con Trespolo. Ma Volo mi serve perchč č il mio unico mezzo di spostamento nel gioco :asd:

Modificato da The Madcap, 30 giugno 2012 - 14:08

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
Ho ripreso Smeraldo in mano da un paio di giorni ed oggi ho trovato un Numel Shiny :rulez:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Mad dovresti provare Pokemon Online per questi ragionamenti :sisi:...

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Mah, secondo me tu fatichi contro Rosso, io lo asfalto al primo giro facile, poi ripeto magari contro gli umani la strategia č piů efficace (ricordi quando parlavamo di Snorlax, mi č venuto in mente che Ferally dovrebbe impararmi Troppoforte, fra poco, spero)...

Con 5 acqua + Gengar intendevo i miei 6 preferiti... forse a pensarci bene sono 4 acqua, Gengar e Blaziken :asd:

Modificato da Joe Cool Bolla, 30 giugno 2012 - 14:09

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Mah, secondo me tu fatichi contro Rosso, io lo asfalto al primo giro facile, poi ripeto magari contro gli umani la strategia č piů efficace (ricordi quando parlavamo di Snorlax, mi č venuto in mente che Ferally dovrebbe impararmi Troppoforte, fra poco, spero)...

Con 5 acqua + Gengar intendevo i miei 6 preferiti... forse a pensarci bene sono 4 acqua, Gengar e Blaziken :asd:

Ma ti sei cresciuto il mio Combusken :O_O:
Ma sei un farabutto :O_O:

Con Rosso ho fatto cosi: apro con Skarmory, lui Pikachu. Usa Fulmine, io Punte. Incasso il colpo, e switcho a Tyranitar. Pikachu fa Fulmine, infliggendomi un baffo. Terremoto con Stolascelta e Pikachu. K.O. Lui manda Blastoise, io uso Levitoroccia. Idrocannone, Tyranitar K.O. Mando Dragonite, Blatoise perde il turno a ricaricare ed io uso Dragodanza. Lui Geloraggio, incasso grazie alla bacca, Tuonopugno, colpo critico, K.O. Poi in pratica 2 Fuocopugno su Venusaur, resuscito Tyranitar e Pietrataglio su Charizard (k.o. in un colpo), tre Pugnoscarica di Scizo su Lapras e 2 Dinamipugno con confusione su Snorlax. Il tutto aiutato da tempesta di sabbia e dai danni di punte e levitoroccia. Non č stato facilissimo, ci ho messo tipo mezz'ora, ma solo perchč i suoi pokčmon avevano 20 livelli in piů.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Con sculata del colpo critico con tuonopugno aggiungerei, sculata non da poco visto che immagino che un secondo Geloraggio avrebbe cancellato il miglior pkm della tua squadra...

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Non lo so.. dopo Levitoroccia, Punte e la tempesta aveva perso circa 1/3 dei punti vita, e con Dragodanza potevo piazzare almeno un secondo cazzotto... penso che due sarebbero bastati. E poi, male che andava avrei mandato su Scizor che č resistente al ghiaccio e all'acqua e giů di mazzate come con Lapras. Piuttosto se si fosse curato l'avrei presa nel didietro.

Modificato da The Madcap, 01 luglio 2012 - 10:42

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Tra un'oretta inizio Soul Silver, il tempo di girare sui vari siti per scegliere giŕ in partenza la squadra che voglio avere, di solito non uso le guide..ma ora sono tentato, non sia mai che mi perda qualcosa durante il gioco xD

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post

Awards:

Ho iniziato ed ho in mente di avere una squadra formata dai seguenti tipi:
Acqua( Starter )
Fuoco
Psico/Lotta
Buio
Drago
Volante

Vi porgo una domanda, ho scelto questa disposizione dopo diverse valutazioni che mi fanno pensare di avere il sedere parato contro quasi tutti i tipi e mi chiedevo se fosse meglio usare Umbreon come Buio e Meditite come Psico dato che ha anche l'attributo lotta, oppure prendere da subito un Gastly cambiando da Buio a Spettro e far evolvere Eevee in Espeon??

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Acqua( Starter )
Fuoco
Psico/Lotta
Buio
Drago
Volante

Vi porgo una domanda, ho scelto questa disposizione dopo diverse valutazioni che mi fanno pensare di avere il sedere parato contro quasi tutti i tipi e mi chiedevo se fosse meglio usare Umbreon come Buio e Meditite come Psico dato che ha anche l'attributo lotta, oppure prendere da subito un Gastly cambiando da Buio a Spettro e far evolvere Eevee in Espeon??

Allora... Fuoco e Volante sono superflui assieme, visto che la loro copertura č la stessa (Erba, Colettero)... tieni solo uno dei due. Io preferisco Volante per gusto personale: E' un mezzo tipo che hanno molti Pokčmon fortissimi, inoltre mi permette di non dover usare uno slot per uno Psico (lo Psico č utile solo contro Lotta, e contro Lotta il Volante va benissimo). Quindi, se tieni il Fuoco leva il Volante e prendi lo Psico. Poi leva il Drago e metti il Lotta. Se prendi il Volante, leva il Fuoco e metti il Lotta, poi insegna Lanciafiamme al Drago: cosě coprirai ogni tipo di avversario.

Umbreon č un gran pokčmon ma solo in difesa, quindi č molto noioso. Ci vuole tanto ad evolverlo ed il suo attacco č meno che miserabile, visto che non impara neppure belle mosse. Meditite č un bel Pokčmon grazie alla sua abilitŕ e ha due debolezze rare. Gengar č un bellissimo pokčmon, ma il tipo Spettro č superato in tutto dal tipo Buio, inoltre la debolezza allo Psico č una spina nel fianco.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
a furia di leggere mi č rivenuta voglia di giocare...devo rubare il ds di mio fratello :trollface: :trollface:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post

Awards:

Acqua( Starter )
Fuoco
Psico/Lotta
Buio
Drago
Volante

Allora... Fuoco e Volante sono superflui assieme, visto che la loro copertura č la stessa (Erba, Colettero)... tieni solo uno dei due. Io preferisco Volante per gusto personale: E' un mezzo tipo che hanno molti Pokčmon fortissimi, inoltre mi permette di non dover usare uno slot per uno Psico (lo Psico č utile solo contro Lotta, e contro Lotta il Volante va benissimo). Quindi, se tieni il Fuoco leva il Volante e prendi lo Psico. Poi leva il Drago e metti il Lotta. Se prendi il Volante, leva il Fuoco e metti il Lotta, poi insegna Lanciafiamme al Drago: cosě coprirai ogni tipo di avversario.

Umbreon č un gran pokčmon ma solo in difesa, quindi č molto noioso. Ci vuole tanto ad evolverlo ed il suo attacco č meno che miserabile, visto che non impara neppure belle mosse. Meditite č un bel Pokčmon grazie alla sua abilitŕ e ha due debolezze rare. Gengar č un bellissimo pokčmon, ma il tipo Spettro č superato in tutto dal tipo Buio, inoltre la debolezza allo Psico č una spina nel fianco.

Tengo il volante :sisi: Perň ora che ci penso con le tue direttive dovrei scegliere un ulteriore pokémon da inserire in squadra giusto? Perché

Acqua
Volante
Lotta
Drago
Buio/Spettro oppure cambio a seconda delle situazioni
???

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Elettro contro Acqua :sisi:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post

Awards:

Grazie dell'aiuto :D

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Ragazzi, forse lo conoscete giŕ, ma ho letto in un altro Forum (non di wrestling, non preoccupatevi :asd: ) di Pokemon Online.
Link:
Spoiler

Beh, č un simulatore di battaglie.
Ci son 5 generazioni (Stadium, GSC, RSE, HGSS, e Black/White), su cui vivere battaglie competitive con allenatori reali in tutto il mondo.
(scaricate l'ultima versione 2.0.05)

Ecco, con questo mi si č riaccesa la fiamma per i giochi di pokemon. Mi annoiavo sul solito DS con le solite battaglie noiose visto che bisognava solo avere mosse d'attacco e sapere solo i tipi svantaggiati/avvantaggiati per vincere.
A questo punto, vi volevo chiedere se chi si registrava non voleva fare un gruppo (WR).

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Non ti preoccupare, dopo un pň diventa una noia abnorme :asd:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

E perchč scusa? :asd:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Perchč oltre ai vari scontri 1 vs 1 (2 vs 2 o 3 vs 3) non c'č nulla da fare :asd:...

Poi sarŕ che a me non piaccioni i giochi che si limitano a scontri del genere xD... Ad ogni modo mi sembra di aver citato questo gioco qualche pagina fŕ, ma non son sicuro xD

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Sto giocando a Bianco.
Che dire, i Pokčmon sono bruttini (soprattutto dopo quelli della IV che sono molto belli, almeno come abilitŕ), la grafica č carina e si capisce la voglia dei programmatori di stupire con effetti ed animazioni. In se il gioco č bilanciato col culo, perň. Gli scontri casuali danno una quantitŕ di EXP risibile che rende il Grind praticamente inutile (ed infatti se ne devono essere resi conto in corso d'opera, visto che ti fanno avere un Fortunuovo o come si chiama per compensare la cosa).

Ora come ora il mio party č formato da Samurott, la forma base di Archeops, Axew, Zebstrika, Scraggy e Drillbur.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi