Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Pokémon
Inviato 30 giugno 2012 - 14:02

Non č bandana. C'č n'č un'altro di cui mi sfugge il nome.Beh ok se ti piace mandare i pokemon kamikaze per usare punti e crepare bene cosě. Ho giŕ espresso il mio giudizio sulla differenza fra fare strategie improbabili con i pokemon giusti e presentardi con 5 acqua + Gengar perchč sono i tuoi preferiti, senza aver elaborato una strategia precisa... altrimenti č anche valido avere 5 pkm con esplosione che ti cappottano la squadra (illegale 200 ricordiamolo), poi aspetti che ti rimanga l'ultimo...
Ah, a me risulta che bandana ti faccia rimanere con 1 PS solo un certo numero di volte (non so, 1 su 5?)...
PS: inoltre sono strategie, per caritŕ, utilissime nelle lotte contro altri player umani, diciamo un livello di pensiero avanti, ma assolutamente perdenti contro il COM che gioca a caso e non becca alle tue finte. (Per capirci, se a poker fai un bluff articolato contro uno che non sa giocare e gioca a caso, non lo capisce e ti sgama)
Pensavo di tirare su Pineco per Fielepunte ed appunto Esplosione, ma 4x a fuoco č molto peggio di 2x fuoco 2x elettro di Skar.
Sulle strategie, dipende. Quando giochi con delle persone il vantaggio di tipo non basta. 4 mosse e mena funziona nel gioco fino ai Super4 perchč hai cambi illimitati, pozioni e rivitalizzanti, poi vai alla Battle Frontier e li le cose sono diverse, il software č piů complesso e buttarti senza una strategia non basta. Alla Battle Frontier, eh, senza bisogno di affrontare qualcuno di umano. Il mio team prima aveva mosse diverse, ovviamente, funzionali al gioco. Poi ho modificato i Moveset (tipo Skar aveva Alacciaio e Agilitŕ).
5 acqua piů Gengar? Un Team Raindance ne ha 6

Il mio Sandstorm ha 2 terra e 4 acciaio, bilanciatissimo

Oppure provocazione. Tossina dovrei metterlo in combo con Trespolo. Ma Volo mi serve perchč č il mio unico mezzo di spostamento nel giocoIo avrei messo anche Tossina a Skarmory

Modificato da The Madcap, 30 giugno 2012 - 14:08
Inviato 30 giugno 2012 - 14:09

Con 5 acqua + Gengar intendevo i miei 6 preferiti... forse a pensarci bene sono 4 acqua, Gengar e Blaziken

Modificato da Joe Cool Bolla, 30 giugno 2012 - 14:09
Inviato 30 giugno 2012 - 14:17

Ma ti sei cresciuto il mio CombuskenMah, secondo me tu fatichi contro Rosso, io lo asfalto al primo giro facile, poi ripeto magari contro gli umani la strategia č piů efficace (ricordi quando parlavamo di Snorlax, mi č venuto in mente che Ferally dovrebbe impararmi Troppoforte, fra poco, spero)...
Con 5 acqua + Gengar intendevo i miei 6 preferiti... forse a pensarci bene sono 4 acqua, Gengar e Blaziken

Ma sei un farabutto

Con Rosso ho fatto cosi: apro con Skarmory, lui Pikachu. Usa Fulmine, io Punte. Incasso il colpo, e switcho a Tyranitar. Pikachu fa Fulmine, infliggendomi un baffo. Terremoto con Stolascelta e Pikachu. K.O. Lui manda Blastoise, io uso Levitoroccia. Idrocannone, Tyranitar K.O. Mando Dragonite, Blatoise perde il turno a ricaricare ed io uso Dragodanza. Lui Geloraggio, incasso grazie alla bacca, Tuonopugno, colpo critico, K.O. Poi in pratica 2 Fuocopugno su Venusaur, resuscito Tyranitar e Pietrataglio su Charizard (k.o. in un colpo), tre Pugnoscarica di Scizo su Lapras e 2 Dinamipugno con confusione su Snorlax. Il tutto aiutato da tempesta di sabbia e dai danni di punte e levitoroccia. Non č stato facilissimo, ci ho messo tipo mezz'ora, ma solo perchč i suoi pokčmon avevano 20 livelli in piů.
Inviato 01 luglio 2012 - 07:07

Modificato da The Madcap, 01 luglio 2012 - 10:42
Inviato 08 luglio 2012 - 20:58

Acqua( Starter )
Fuoco
Psico/Lotta
Buio
Drago
Volante
Vi porgo una domanda, ho scelto questa disposizione dopo diverse valutazioni che mi fanno pensare di avere il sedere parato contro quasi tutti i tipi e mi chiedevo se fosse meglio usare Umbreon come Buio e Meditite come Psico dato che ha anche l'attributo lotta, oppure prendere da subito un Gastly cambiando da Buio a Spettro e far evolvere Eevee in Espeon??
Inviato 08 luglio 2012 - 23:43

Allora... Fuoco e Volante sono superflui assieme, visto che la loro copertura č la stessa (Erba, Colettero)... tieni solo uno dei due. Io preferisco Volante per gusto personale: E' un mezzo tipo che hanno molti Pokčmon fortissimi, inoltre mi permette di non dover usare uno slot per uno Psico (lo Psico č utile solo contro Lotta, e contro Lotta il Volante va benissimo). Quindi, se tieni il Fuoco leva il Volante e prendi lo Psico. Poi leva il Drago e metti il Lotta. Se prendi il Volante, leva il Fuoco e metti il Lotta, poi insegna Lanciafiamme al Drago: cosě coprirai ogni tipo di avversario.Ho iniziato ed ho in mente di avere una squadra formata dai seguenti tipi:
Acqua( Starter )
Fuoco
Psico/Lotta
Buio
Drago
Volante
Vi porgo una domanda, ho scelto questa disposizione dopo diverse valutazioni che mi fanno pensare di avere il sedere parato contro quasi tutti i tipi e mi chiedevo se fosse meglio usare Umbreon come Buio e Meditite come Psico dato che ha anche l'attributo lotta, oppure prendere da subito un Gastly cambiando da Buio a Spettro e far evolvere Eevee in Espeon??
Umbreon č un gran pokčmon ma solo in difesa, quindi č molto noioso. Ci vuole tanto ad evolverlo ed il suo attacco č meno che miserabile, visto che non impara neppure belle mosse. Meditite č un bel Pokčmon grazie alla sua abilitŕ e ha due debolezze rare. Gengar č un bellissimo pokčmon, ma il tipo Spettro č superato in tutto dal tipo Buio, inoltre la debolezza allo Psico č una spina nel fianco.
Inviato 09 luglio 2012 - 13:33

Allora... Fuoco e Volante sono superflui assieme, visto che la loro copertura č la stessa (Erba, Colettero)... tieni solo uno dei due. Io preferisco Volante per gusto personale: E' un mezzo tipo che hanno molti Pokčmon fortissimi, inoltre mi permette di non dover usare uno slot per uno Psico (lo Psico č utile solo contro Lotta, e contro Lotta il Volante va benissimo). Quindi, se tieni il Fuoco leva il Volante e prendi lo Psico. Poi leva il Drago e metti il Lotta. Se prendi il Volante, leva il Fuoco e metti il Lotta, poi insegna Lanciafiamme al Drago: cosě coprirai ogni tipo di avversario.Ho iniziato ed ho in mente di avere una squadra formata dai seguenti tipi:
Acqua( Starter )
Fuoco
Psico/Lotta
Buio
Drago
Volante
Umbreon č un gran pokčmon ma solo in difesa, quindi č molto noioso. Ci vuole tanto ad evolverlo ed il suo attacco č meno che miserabile, visto che non impara neppure belle mosse. Meditite č un bel Pokčmon grazie alla sua abilitŕ e ha due debolezze rare. Gengar č un bellissimo pokčmon, ma il tipo Spettro č superato in tutto dal tipo Buio, inoltre la debolezza allo Psico č una spina nel fianco.
Tengo il volante

Acqua
Volante
Lotta
Drago
Buio/Spettro oppure cambio a seconda delle situazioni
???
Inviato 11 luglio 2012 - 14:25

Link:
Beh, č un simulatore di battaglie.
Ci son 5 generazioni (Stadium, GSC, RSE, HGSS, e Black/White), su cui vivere battaglie competitive con allenatori reali in tutto il mondo.
(scaricate l'ultima versione 2.0.05)
Ecco, con questo mi si č riaccesa la fiamma per i giochi di pokemon. Mi annoiavo sul solito DS con le solite battaglie noiose visto che bisognava solo avere mosse d'attacco e sapere solo i tipi svantaggiati/avvantaggiati per vincere.
A questo punto, vi volevo chiedere se chi si registrava non voleva fare un gruppo (WR).
Inviato 11 luglio 2012 - 16:20

Che dire, i Pokčmon sono bruttini (soprattutto dopo quelli della IV che sono molto belli, almeno come abilitŕ), la grafica č carina e si capisce la voglia dei programmatori di stupire con effetti ed animazioni. In se il gioco č bilanciato col culo, perň. Gli scontri casuali danno una quantitŕ di EXP risibile che rende il Grind praticamente inutile (ed infatti se ne devono essere resi conto in corso d'opera, visto che ti fanno avere un Fortunuovo o come si chiama per compensare la cosa).
Ora come ora il mio party č formato da Samurott, la forma base di Archeops, Axew, Zebstrika, Scraggy e Drillbur.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi