Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Pokémon
Inviato 11 luglio 2012 - 17:10

Secondo me sei abbastanza intelligente da capirlo.
Grind significa macina.
Ti ho parlato di esperienza data dai Pokčmon selvatici battuti.
Quindi...
Grind=Macina non lo sapevo e mi scocciavo a cercarlo

In ogni caso, penso sia il passare un bel po' di tempo a "macinare" esperienza battendo pokémon selvatici. In effetti a Bianco danno davvero pochissima esperienza...
Inviato 11 luglio 2012 - 17:58

Sto giocando a Bianco.
Che dire, i Pokčmon sono bruttini (soprattutto dopo quelli della IV che sono molto belli, almeno come abilitŕ), la grafica č carina e si capisce la voglia dei programmatori di stupire con effetti ed animazioni. In se il gioco č bilanciato col culo, perň. Gli scontri casuali danno una quantitŕ di EXP risibile che rende il Grind praticamente inutile (ed infatti se ne devono essere resi conto in corso d'opera, visto che ti fanno avere un Fortunuovo o come si chiama per compensare la cosa).
Ora come ora il mio party č formato da Samurott, la forma base di Archeops, Axew, Zebstrika, Scraggy e Drillbur.
Concordo, perň la storia rimane bella..
Inviato 11 luglio 2012 - 19:28

Inviato 11 luglio 2012 - 21:43

Sto giocando a Bianco.
Che dire, i Pokčmon sono bruttini (soprattutto dopo quelli della IV che sono molto belli, almeno come abilitŕ), la grafica č carina e si capisce la voglia dei programmatori di stupire con effetti ed animazioni. In se il gioco č bilanciato col culo, perň. Gli scontri casuali danno una quantitŕ di EXP risibile che rende il Grind praticamente inutile (ed infatti se ne devono essere resi conto in corso d'opera, visto che ti fanno avere un Fortunuovo o come si chiama per compensare la cosa).
Ora come ora il mio party č formato da Samurott, la forma base di Archeops, Axew, Zebstrika, Scraggy e Drillbur.
Grafica carina? Sě, a parte i tuoi pokémon che hanno i bordi seghettati perché i geni dei programmatori hanno zoommato all'inverosimile pur sapendo che il Nintendo DS non ha antialiasing.
Inviato 12 luglio 2012 - 17:33

Inviato 14 luglio 2012 - 11:30

Voglio prendermi Turtwig. Non linciatemi, ma Piplup non mi č piaciuto tanto e Infernape, secondo me, č la copia cinese di Blaziken. Quindi... ecco il mio team:
TORTERRA erba/terra
MAGNEZONE elettro/acciaio
CROBAT volante/veleno
HOUNDOOM fuoco/buio
GYARADOS acqua/volante
Con questi 5, riesco sempre a coprire con un Pokčmon la debolezza di un altro. Per esempio, se Gyarados č debole all'elettro, c'č Torterra...
Ora... vedendo questi tipi, cambiereste qualcosa? E sopratutto... chi mi consigliate come sesto elemento?
Inviato 22 luglio 2012 - 20:58

Infernape lv. 63
Haunter lv. 45
Lucario lv. 39
Pelipper lv. 40
Sneasel lv. 40 oppure Bronzong lv 38
Luxrai lv 40
Inviato 31 luglio 2012 - 10:22

Io sono sulla cima del Monte Corona, tra un po' andrň a prendere Granitina.Platino: Superquattro
Ho perso contro Vulcano

Comunque, ho: Torterra lv. 49, Crobat lv. 50, Gyarados lv. 50, Houndoom lv.49, Lucario lv. 47. Dopo tutto ciň mi prenderň Magnetone, che diventerŕ Magnezone che spaccherŕ i culi (

Inviato 31 luglio 2012 - 14:13

Io sono sulla cima del Monte Corona, tra un po' andrň a prendere Granitina.Platino: Superquattro
Ho perso contro Vulcano
Comunque, ho: Torterra lv. 49, Crobat lv. 50, Gyarados lv. 50, Houndoom lv.49, Lucario lv. 47. Dopo tutto ciň mi prenderň Magnetone, che diventerŕ Magnezone che spaccherŕ i culi ().
Sei pressoché al mio livello con la crescita dei pokémon, devi sfruttŕ molto la Via Vittoria perché io ho perso contro pokémon piŕ forti dei miei..li ho allenati poco

Ho perso di nuovo contro Vulcano

Inviato 31 luglio 2012 - 14:35

Hai un tipo terra? Per Infernape potresti usare anche un volante o psico, visto il tipo lotta... e un lotta con Houndoom, ammesso che tu abbia uno di questi tipi in squadraIo sono sulla cima del Monte Corona, tra un po' andrň a prendere Granitina.Platino: Superquattro
Ho perso contro Vulcano
Comunque, ho: Torterra lv. 49, Crobat lv. 50, Gyarados lv. 50, Houndoom lv.49, Lucario lv. 47. Dopo tutto ciň mi prenderň Magnetone, che diventerŕ Magnezone che spaccherŕ i culi ().
Sei pressoché al mio livello con la crescita dei pokémon, devi sfruttŕ molto la Via Vittoria perché io ho perso contro pokémon piŕ forti dei miei..li ho allenati pocoCioč so arrivato alla lega con quasi tutti al 53
Perň c'ho Vaporeon che asfalta Terrie senza problemi, Aaron non so neanche perché sia un Superquattro
Ho perso di nuovo contro Vulcano

Inviato 31 luglio 2012 - 14:46

Poi mi č passato di mente che i Volante andavano bene contro i Lotta

Mi hai fatto venire in mente una nuova strategia

Inviato 02 agosto 2012 - 21:29

Tralasciando da parte resistenze/debolezze/forti/deboli/belli/brutti, quali sono i pokemon che preferite?
Al primo posto io AMO Blaziken.
Secondo posto Rayquaza.
Poi ci sono altri che mi piacciono proprio, come Ludicolo, Metagross, Luxray, Glaceon.
Poi altri due che quando sento il loro verso io ** :Q_ sono: Gliscor e Happiny. Specialmente quest'ultimo che č superpacciuccoso.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi