Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Pokémon
Inviato 07 agosto 2012 - 11:39

Finito Platino, mi butto su Bianco... Ma che razza di starter ci sono? E poi non ho capito bene 'sta cosa della Foresta Bianca...
Tramite scambio codice, puoi trasferire un tuo amico che ha il nero nella foresta bianca, stessa cosa con la cittŕ nera.. Solo che devi fare la cosa a livello visivo, non puoi farlo con uno che sta in asia .-.
Inviato 07 agosto 2012 - 13:30

Ottimo, quindi non me ne faccio una cippa!Tramite scambio codice, puoi trasferire un tuo amico che ha il nero nella foresta bianca, stessa cosa con la cittŕ nera.. Solo che devi fare la cosa a livello visivo, non puoi farlo con uno che sta in asia .-.Finito Platino, mi butto su Bianco... Ma che razza di starter ci sono? E poi non ho capito bene 'sta cosa della Foresta Bianca...
Inviato 07 agosto 2012 - 21:00

Sono molto legato ai pokčmon della seconda generazione. Ricordo ancora la trepidazione provata quando un compagno delle elementari portň la rivista che rivelava le sprite dei 'Nuovi pokčmon!!!'... Skarmory, Tyranitar, Houndoom, Scizor, Kingdra, il loro aspetto cattivo e minaccioso sembrava inconciliabile con i mostri pucciosi a cui ero abituato, e facevano a cazzotti con i Pikachu, i Charmender, i Jigglupuff.Semplice curiositŕ.
Tralasciando da parte resistenze/debolezze/forti/deboli/belli/brutti, quali sono i pokemon che preferite?
Al primo posto io AMO Blaziken.
Secondo posto Rayquaza.
Poi ci sono altri che mi piacciono proprio, come Ludicolo, Metagross, Luxray, Glaceon.
Poi altri due che quando sento il loro verso io ** :Q_ sono: Gliscor e Happiny. Specialmente quest'ultimo che č superpacciuccoso.
Della prima mi piace giusto Gyarados.
La terza generazione, aldilŕ dei tre starter (Blaziken fighissimo, Swampert bello, Sceptile... vabč) e del Weather Trio, fa cagarissimo. Salvo solo Flygon e Metagross, che sono due dei miei preferiti in assoluto.
La quarte generazione č incredibile... se non altro perchč ha le evoluzioni dei Pokčmon della seconda XD
Honchcrow, Togekiss, Electivire, Magmortar, Mamoswine sono tutti bellissimi, poi Garchomp e Lucario, e anche gli starter non sono affatto male.
I pokčmon della quinta ricalcano quelli della prima ma con un desing meno ispirato. Non c'č n'č uno che mi piaccia, forse solo Volcarona.
Quindi, per dire un preferito a generazione: Gyarados, Skarmory, Flygon, Togekiss e Volcarona.
Nessuno?Per non chiedere sempre ai soliti, qualcuno con un DS e la connessione Wi-Fi ospiterebbe i miei pochemanz?
Modificato da EVOL, 07 agosto 2012 - 21:02
Inviato 08 agosto 2012 - 11:58

Sono molto legato ai pokčmon della seconda generazione. Ricordo ancora la trepidazione provata quando un compagno delle elementari portň la rivista che rivelava le sprite dei 'Nuovi pokčmon!!!'... Skarmory, Tyranitar, Houndoom, Scizor, Kingdra, il loro aspetto cattivo e minaccioso sembrava inconciliabile con i mostri pucciosi a cui ero abituato, e facevano a cazzotti con i Pikachu, i Charmender, i Jigglupuff.Semplice curiositŕ.
Tralasciando da parte resistenze/debolezze/forti/deboli/belli/brutti, quali sono i pokemon che preferite?
Al primo posto io AMO Blaziken.
Secondo posto Rayquaza.
Poi ci sono altri che mi piacciono proprio, come Ludicolo, Metagross, Luxray, Glaceon.
Poi altri due che quando sento il loro verso io ** :Q_ sono: Gliscor e Happiny. Specialmente quest'ultimo che č superpacciuccoso.
Della prima mi piace giusto Gyarados.
La terza generazione, aldilŕ dei tre starter (Blaziken fighissimo, Swampert bello, Sceptile... vabč) e del Weather Trio, fa cagarissimo. Salvo solo Flygon e Metagross, che sono due dei miei preferiti in assoluto.
La quarte generazione č incredibile... se non altro perchč ha le evoluzioni dei Pokčmon della seconda XD
Honchcrow, Togekiss, Electivire, Magmortar, Mamoswine sono tutti bellissimi, poi Garchomp e Lucario, e anche gli starter non sono affatto male.
I pokčmon della quinta ricalcano quelli della prima ma con un desing meno ispirato. Non c'č n'č uno che mi piaccia, forse solo Volcarona.
Quindi, per dire un preferito a generazione: Gyarados, Skarmory, Flygon, Togekiss e Volcarona.
Io per la terza generazione non ci posso fare niente, ci sono cresciuto, e quindi Smeraldo per me č

Anche se č vero, di pokemon davvero interessati c'č n'erano ben pochi, salvo gli starter e uber o quasi che beccavi solo tardi da inizio gioco.
Invece per la quarta generazione avevano fatto un lavoro coi fiocchi. Piccola pecca che si nota č che lo starter fuoco anche quell'anno aveva il secondo tipo lotta. Ma ininfluissimo con tutto l'altro lavoro impeccabile. Ti hanno fatto credere che la fantasia ancora non era finita...
Ed ecco perň alla quinta, dove pokemon e digimon sembrano fare la fusione, e il risultato č miriadi di mostri. E qua, giŕ le molte critiche, e pochi aspetti interessanti dove prevale la grafica 3D, ancora una volta lo starter Fuoco/Lotta ti rende pesanti anche queste piccolezze.
Nessuno mi garba, tranne solo per aspetto, Cobalion.
Non parliamo poi dei nuovi Bianco & Nero 2, con Kyurem Bianco e Kyurem Nero, orribili fusioni tra pokemon diversi che ti fanno raccapricciare.
Inviato 02 settembre 2012 - 19:42

Boris//TYRANITAR
EV: HP 252, Atk 76. Sp.D 196
Natura: +Difesa Speciale, -Attacco speciale
Abilitŕ: Sabbiafiume
Oggetto: Focalbanda
Sgranocchio, Pietrataglio, Terremoto, Levitoroccia
Il mio leader. La natura e gli EV difensivi lo rendono molto difficile da buttare giů da tutto quanto non sia di tipo lotta. La tempesta di sabbia aumenta la sua Difesa Speciale a livelli enormi, mentre i tre attacchi gli permettono di colpire molto duro. Levitoroccia č da usare sia in posizione di vantaggio che contro un avversario sfavorevole che blocca la ritirata.
Skarla//SKARMORY
EV: HP 252, Def 232, Spe 24
Natura: +Difesa, -Attacco Speciale
Abilitŕ: Dentistretti
Oggetto: Disfoguscio
Baldeali, Punte, Tornado, Trespolo
Il difensore fisico. E' in grado di prendere in culo qualsiasi cosa non sia un attacco speciale Fuoco ed Elettro, ed inoltre di rispondere con un micidiale Baldeali. Punte e Tornado sono perfetti assieme e vanno in combo, Trespolo recupera dei danni subito con Baldeali.
Heatbot//ROTOM FUOCO
EV: HP 252, Sp.A 36, Sp.D 220
Natura_ +Difesa Speciale, -Attacco
Abilitŕ: Levitazione
Oggetto: Avanzi
Vampata, Fulmine, Pallaombra, Malcomune
Difensore speciale. Copre le debolezze di Skarmory, ha due immunitŕ e tante resistenze e colpisce durissimo: Fulmine č l'attacco principale, Vampata č da usare con moderazione, Pallombra č per il coverage. Malcomune č da usare in caso di estrema necessitŕ.
Misty/STARMIE
EV: Sp.A 252, Sp.D 4, Spe 252
Natura: +Attacco speciale, -Attacco
Abilitŕ: Naturcura
Oggetto: Lentiscelta
Surf, Psichico, Geloraggio, Rapigiro
Attaccante speciale. Surf, Psichico, Geloraggio annichiliscono tutto, potenziati da Lentiscelta. Rapigiro sarebbe contro le entry hazard (pfui)
AmDrag II//SCIZOR
EV: Atk 252, Sp.D 4, Spe 252
Natura: +Velocitŕ, -Attacco Speciale
Abilitŕ: Tecnico
Oggetto: Bandascelta
U-Turn, Pugnoscarica, Breccia , Inseguimento
Attaccante fisico. Con l'EV spread la natura favorevole la sua velocitŕ gli permette di entrare, picchiare con Pugnoscarica, Breccia e Inseguimento potenziati da Bandascelta, oppure rientrare al sicuro con U-Turn quando le cose si fanno 'calde'.
Megadon II//GARCHOMP
EV: HP 4, Atk 252, Spe 252
Natura: +Attaccp. - Attacco Speciale
Abilitŕ: Sabbiavelo
Oggetto: Assorbisfera
Terremoto, Oltraggio, Pietrataglio, Danzaspada
Il fragile Garchomp diventa un Tank della madonna nella sabbia, cortesia di Sabbiavelo che lo rende quasi imprendibile. Dopo Danzaspada, Oltraggio con Assorbisfera demolisce qualsiasi cosa non sia Acciaio, ma per quello c'č Terremoto. Pietrataglio č per i volanti immuni a Terremoto.
La tempesta di sabbia č il nucleo di questo team. Tyranitar vede aumentare la sua difesa e PUň settare Levitoroccia, Garchomp diventa elusivo e puň potenziarsi con Danzaspada, Skarmory stalla e distribuisce le Punte e Scizor viene aiutato nel suo sparare danni con Pugnoscarica. Starmie e Rotom si beccano i danni esattamente come i Pokčmon avversari, ma la loro rapiditŕ e i potenti attacchi speciali compensano. Il robottino inoltre inoltre ha tantissimi punti vita e Avanzi, mentre la stella č da usare per attacchi mordi-e-fuggi, menare e poi ritornare al sicuro nel mucchio (curandosi dalle condizioni speciali con Naturcura). L'ideale č iniziare con Tyranitar ed usare Levitoroccia. Il lucertolone mena durissimo e puň forzare al cambio in favore di un lotta: quello č il momento ideale per girare su Skarmory, incassare il colpo e iniziare a distribuire le punte. Una volta messe in gioco tutte le entry hazard, dentro Rotom e si inizia l'attacco. Scizor e Starmie hanno moveset complementari e fanno il lavoro sporco, Garchomp č per la fine: Danzaspada, Oltraggio ed Assorbisfera assieme. Madonna, mi esalto da solo! :°
Modificato da EVOL, 03 settembre 2012 - 11:59
Inviato 02 settembre 2012 - 20:17

Comunque, il perchč dei nomi:
Boris: Il mio primo Tyranitar si chiamava Ivan, come lo Zar Tiranno. Boris č suo fratello, entrambi figli di 'Peppino' ottenuto via Gamelink (LoL), mi serviva solo un altro nome russo.
Skarla: Figlia di Skar, mio primo Skarmory.
Heatbot: E' un forno...
AmDrag II: Figlio di AmDrag, chiamato cosě per la sua abilitŕ 'Tecnico'

Misty: Suvvia.
Megadon II: Figlio di Megadon. Il Megalodonte era un immenso squalo primitivo.
Modificato da EVOL, 02 settembre 2012 - 20:19
Inviato 02 settembre 2012 - 21:19

Si.. Anche io non metto i nomi a Pokemon (anche perchč non ne sono capace
), ma č bello avere 'fantasia' per metterli. Ho sempre pensato di non averne neanche un po'. :/

L'unico soprannome che diedi ad un Pokemon fu Acqua Limpida (Ero un bambino

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi