Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Pokémon
Inviato 02 settembre 2012 - 21:51

Ho iniziato il Bianco, con Oshawott. Ho 1 medaglia e ho da poco preso Drilbur... A furia di girare per la grotta ho l'orsetto al 22!

C'é un modo per dare un soprannome ai pkmn a cui quando li ho presi ho lasciato il nome originale?
Non é vero, dai!L'unico nome che ho dato ad un Pokemon č stato "Pene".
Ero piccino.

Ricordo che un mio amico alle elementari chiamó l'allenatore As, senza "h"!
Inviato 02 settembre 2012 - 21:57

Ho visto di peggio, tipo asch..Non ho mai dato soprannomi ai pokémon, ma credo che cominceró a usare l'inventiva!
Ho iniziato il Bianco, con Oshawott. Ho 1 medaglia e ho da poco preso Drilbur... A furia di girare per la grotta ho l'orsetto al 22!
C'é un modo per dare un soprannome ai pkmn a cui quando li ho presi ho lasciato il nome originale?
Non é vero, dai!L'unico nome che ho dato ad un Pokemon č stato "Pene".
Ero piccino.
Ricordo che un mio amico alle elementari chiamó l'allenatore As, senza "h"!
Inviato 15 settembre 2012 - 20:31

Il giudice onomastico.Non ho mai dato soprannomi ai pokémon, ma credo che cominceró a usare l'inventiva!
Inviato 15 ottobre 2012 - 10:58

Sarŕ una bella esperienza, cosě potremo anche parlare dei nostri sentimenti e rafforzare i nostri legamiPraticherň su di te arti sadomaso.Vedró cosa posso fare ma non ti assicuro nulla u.uNon farmi spoiler, lo prenderň a dicembre.Preso Nero2
Ora ho un Oshawott all'11 ed un Riolu al 5

Inviato 24 dicembre 2012 - 17:24

In sostanza Ninetales č piů un pokemon da sfinimento, Rapidash č quello da K.O rapido...
Ora perň mi serve un consiglio a me

Su Pokemon Bianco 2 ho questa squadra
Emboar - Magnezone - Krokorok - Volcarona - Azumarrill - Cofagrigus
Ora, visto che non voglio aver problemi con i tipi Drago ho intenzione di prendere uno tra Beartic e Vanilluxe... Ma chi devo levare del mio team?
Inviato 24 dicembre 2012 - 17:30

Dipende da a cosa ti servono... In velocitŕ stanno lŕ, solo che Rapidash č piů offensivo (Attacco piů alto) mentre Ninetales piů difensivo...
In sostanza Ninetales č piů un pokemon da sfinimento, Rapidash č quello da K.O rapido...
Ora perň mi serve un consiglio a me
Su Pokemon Bianco 2 ho questa squadra
Emboar - Magnezone - Krokorok - Volcarona - Azumarrill - Cofagrigus
Ora, visto che non voglio aver problemi con i tipi Drago ho intenzione di prendere uno tra Beartic e Vanilluxe... Ma chi devo levare del mio team?
Boh, a me sinceramente mi serve solo un tipo fuoco lol Vabbé c'ho giŕ Vulpix, mi alleno quello.
Riguardo al tuo gioco non ti posso dě niente perché non ne capisco una mazza della quinta generazione

Inviato 06 gennaio 2013 - 16:13

Spero in un gioco che comprenda piů generazioni, ma la vedo durissima.
Inoltre, qualcuno conosce emulatori o robe del genere per poter giocare ai primi giochi di pokemon esistiti? Non m'intendo di queste cose

Inviato 06 gennaio 2013 - 16:30

Ho sentito che martedě sarŕ detto un'annuncio relativo ai pokémon...
Spero in un gioco che comprenda piů generazioni, ma la vedo durissima.
Inoltre, qualcuno conosce emulatori o robe del genere per poter giocare ai primi giochi di pokemon esistiti? Non m'intendo di queste cose
WinDS Pro!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi