Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Pokémon
Inviato 08 gennaio 2013 - 14:40

Cavolacci... un pensierino ce lo dovrň far pure io. Anche se io dei nuovi pokemon ci capisco poco, chi li ha mai visti
.
Perň ho visto Psyduck (mi sembra si chiamasse/scrivesse cosě)....
Pure io della 5a generazione so pochissimo, non ho giocato né bianco/nero né bianco2/nero2. Questo qua perň mi pare molto innovativo, lo voglio

Inviato 08 gennaio 2013 - 14:56

Ma io non conosco nemmeno la 3 la 4!Cavolacci... un pensierino ce lo dovrň far pure io. Anche se io dei nuovi pokemon ci capisco poco, chi li ha mai visti
.
Pure io della 5a generazione so pochissimo, non ho giocato né bianco/nero né bianco2/nero2. Questo qua perň mi pare molto innovativo, lo voglio

Io sono ancora fermo con Bulbasaur, Squirtle e Charmander!
Poi se la seconda sono, Chicorita, Totodile e Cyndaquil, allora conosco anche loro!

Inviato 08 gennaio 2013 - 15:04

Ma io non conosco nemmeno la 3 la 4!Cavolacci... un pensierino ce lo dovrň far pure io. Anche se io dei nuovi pokemon ci capisco poco, chi li ha mai visti
.
Io sono ancora fermo con Bulbasaur, Squirtle e Charmander!
Poi se la seconda sono, Chicorita, Totodile e Cyndaquil, allora conosco anche loro!.
Allora dovresti essere ancora piů motivato a riprendere a giocare, perché troverai tantissimi pokemon nuovi di fronte a te

Inviato 08 gennaio 2013 - 15:33

Saranno un ''pochettino'' piů lenti, e immagini a scatto.Ma secondo voi con tutta sta superfava della grafica i giochi funzioneranno ancora bene sugli emulatori?

EDIT: E' stato annunciato anche una nuova evoluzione di Eevee a breve.
Ci sono ancora tanti tipi liberi, ma il piů quotato č il volante!
Modificato da R.D.27, 08 gennaio 2013 - 15:33
Inviato 08 gennaio 2013 - 17:26

Eve č il volpino, vero?Saranno un ''pochettino'' piů lenti, e immagini a scatto.Ma secondo voi con tutta sta superfava della grafica i giochi funzioneranno ancora bene sugli emulatori?
Inviato 08 gennaio 2013 - 17:28

Eve č il volpino, vero?Saranno un ''pochettino'' piů lenti, e immagini a scatto.Ma secondo voi con tutta sta superfava della grafica i giochi funzioneranno ancora bene sugli emulatori?

Inviato 08 gennaio 2013 - 18:59

Fortuna che ho preso il 3DS, in realtŕ volevo il DSi XL ma era finita la produzione e il 3DS costava 10€ in piů

La grafica in 3D mi attira, sopratutto per le scene nella lotta... Parlando degli starter, beh: Chespin č "carino", il volpino Fennekin č belishimo (spero perň che le evoluzioni non lo facciano diventare un cagnaccio bavoso con la rabbia), e la rana, lě, Froakie, mi fa morire dal ridere

Guardando i leggendari (o meglio, credo lo siano), quello rosso mi piace molto di piů.
Quindi 6a generazione, no?
Io lo vorrei di tipo drago, per quanto la cosa sia improbabileEDIT: E' stato annunciato anche una nuova evoluzione di Eevee a breve.

O terra!
Inviato 08 gennaio 2013 - 19:32

Inoltre sembra che questa sesta generazione si collegata alle precedenti,il che non puň farmi altro che piacere.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi