Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Pokémon

• Accedi per rispondere
533 risposte a questa discussione

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Ciao a tutti :dramma: non sono un assiduo ''lettore'' del topic,anche perchč mi sono fermato tra la 3 e la 4 generazione per via della mancanza di un nitendo DS.Attualmente mi sto nuovamente avvicinando al mondo Pokčmon,il mio intento č iniziare questa quinta generazione il prima possibile sperando di riuscire a capire la storia narrata in questa generazione.L'unica cosa che mi preoccupa č che non avrň nessun collegamento con le generazioni passate (eccetto i pokčmon).Parlando del nuovo gioco,quest'oggi ho partecipato ad una discussione di un noto youtuber dove si parlava di questi due nuovi titoli infatti io penso che il titolo X & Y si riferisca al sistema riproduttivo dei pokčmon (ferox ti prego un fŕ battute) inoltre ho pensato che si potesse parlare dell'era primordiale dei pokčmon:la storia dei fossili come sono nati e di come si sono estinti.Speriamo davvero che non sia la cazzata riguardante il movimento del personaggio lungo l'asse cartesiano.

Immagine inserita

Inoltre sembra che questa sesta generazione si collegata alle precedenti,il che non puň farmi altro che piacere.

WTF? :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Ciao a tutti :dramma: non sono un assiduo ''lettore'' del topic,anche perchč mi sono fermato tra la 3 e la 4 generazione per via della mancanza di un nitendo DS.Attualmente mi sto nuovamente avvicinando al mondo Pokčmon,il mio intento č iniziare questa quinta generazione il prima possibile sperando di riuscire a capire la storia narrata in questa generazione.L'unica cosa che mi preoccupa č che non avrň nessun collegamento con le generazioni passate (eccetto i pokčmon).Parlando del nuovo gioco,quest'oggi ho partecipato ad una discussione di un noto youtuber dove si parlava di questi due nuovi titoli infatti io penso che il titolo X & Y si riferisca al sistema riproduttivo dei pokčmon (ferox ti prego un fŕ battute) inoltre ho pensato che si potesse parlare dell'era primordiale dei pokčmon:la storia dei fossili come sono nati e di come si sono estinti.Speriamo davvero che non sia la cazzata riguardante il movimento del personaggio lungo l'asse cartesiano.

Immagine inserita

Inoltre sembra che questa sesta generazione si collegata alle precedenti,il che non puň farmi altro che piacere.

asd da quanto si sente in giro il titolo X e Y sembra che siano ispirati al movimento dell'omino lungo l'asse cartesiano (si puň muovere ovunque)

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Immagine inserita

asd da quanto si sente in giro il titolo X e Y sembra che siano ispirati al movimento dell'omino lungo l'asse cartesiano (si puň muovere ovunque)

Č in 3D, avrebbe senso qualora avessero fatto Pokémon X, Y e Z. Cosě no, perché X ed Y sono solo 2 coordinate. L'idea della riproduzione anche ,secondo me, č poco probabile: son giochi alla fine destinati anche a bimbi di 5-6 anni, non possono mettere roba del genere, anche se son jappi quindi... :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Mai dire mai,per farti un esempio e giŕ successo che in passato due titoli venissero accomunati da un terzo,spero che questo titolo non sia un altro caso :asd:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Qualche pokemon delle precedenti edizioni ci sarŕ sicuramente, speriamo solo non siano i Psyduck e Magikarp che si vedono nel video. D:

Comunque sia, si dice che la nuova regione (?) sia ispirata da Parigi. Nel video si puň notare na' sorta di ''Tour Eiffel''. Anche nel sito ufficiale lo dicono.

Come cosa non mi piace. Mi ero abituato a vedere tutto il Giappone spezzettato. :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Qualche pokemon delle precedenti edizioni ci sarŕ sicuramente, speriamo solo non siano i Psyduck e Magikarp che si vedono nel video. D:

Comunque sia, si dice che la nuova regione (?) sia ispirata da Parigi. Nel video si puň notare na' sorta di ''Tour Eiffel''. Anche nel sito ufficiale lo dicono.

Come cosa non mi piace. Mi ero abituato a vedere tutto il Giappone spezzettato. :asd:

Si nota anche dal video di presentazione che Pikachu parla dalla cima della Tour Eiffel. Per me č una novitŕ interessante, inoltre leva "jappagine" al gioco :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Sto per iniziare pokemon nero 2 ottenuto per "vie alternative" (NDS modificato, quindi rom scaricata). Via con i consigli :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Si nota anche dal video di presentazione che Pikachu parla dalla cima della Tour Eiffel. Per me č una novitŕ interessante, inoltre leva "jappagine" al gioco :asd:

Odio il tuo odio per jappi.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Ho fatto un casotto col mio sistema "alternativo" :asd: Per stasera di certo non lo inizio nero 2.

Odio il tuo odio per jappi.

Perň io ti lovvo :wub:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Sono stati annunciati i nomi dei due Pokémon leggendari di sesta generazione mostrati ieri con l'annuncio dei due nuovi titoli Pokémon X e Pokémon Y. I Pokémon si chiameranno rispettivamente Xerneas e Yveltal e saranno molto probabilmente le mascotte dei due titoli.

Immagine inserita
Yveltal

Immagine inserita
Xerneas

Fonti: Pokemon Millennium

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
La sesta generazione mi ispira... Il leggendario nero č abbastanza bello, gli starter sono carini, mi sa che dovrň comprare il 3DS...

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Io vedo due Y nei leggendari comunque...

WeThePeople96

WeThePeople96

Rookie

• Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 89 post
  • Iscritto il 12-dicembre 12

:ahsisi:
Mi sa che comprerň il 3DS, mio malgrado.. :ciaociao:

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Lo stavo pensando anch'io xD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Lo stavo pensando anch'io xD

Idem con patate. Ma lol.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

E' ancora presto per dare giudizi: certo, la grafica in 3d sembra molto bella, č i cambiamenti del gameplay sono ben accetti (iV e V gen hanno lo stesso modello di gioco). Perň.. i Pokčmon? La generazione V ha creature aberranti (che ho scoperto essere tutte frutto dello stesso designer incapace) come Victini e Vanilluxe. Molti pokčmon sono rip-off del passato (Conkeldurr-Machamp, ecc), ma la cosa č giustificata dal fatto che Unova dista moltissimo da Kanto-Johto-Heonn e da Sinnoh quindi, come in natura, ha specie simili ma diverse (si chiama Convergenza evolutiva :3).

Ma i tre starter quanto sono brutti? Quelli della V sono bellini (oddio, Snivy fa un pena finchč non diventa Serperior), ma questi tre starter sono cosě scontati... un'altra rana (come se non bastassero la linea evolutiva di Poliwag e quella di Palpitoad)... un'altra volpe (Uguale identica a Zorua, tra l'altro. Volpe fuoco come Vulpix, poi. Pure questa convergenza evolutiva?). Giusto il coniglio-erba mi stuzzica... Insomma, forse dovrebbero smettere di basare i Pokčmon su mammiferi/animali superiori e concentrarsi su insetti e forme ibride macchina/pianta-animale. I migliori Gen 5 guardacaso sono Excadrill (Talpa/Spada), Hydreigon (Camomilla/Carroarmato/Drago), Reuniclus (Cellula/Tardigrado), e via.

La nuova Eeevoluzione č di tipo spettro: tutte le forme imparano Pallaombra sin dalla generazione II, finalmente qualcuno la userŕ con STAB. Spero sia un po'kčmon difensivo, visto che il repertorio mosse farŕ pena -come per tutte le eevoluzioni-, quindi almeno potrŕ sfruttare le immunitŕ del tipo Spettro+Fuocofatuo+Wish ecc ecc. La mia speranza sono nuove combo: sbavo all'idea di Spettro-Lotta e Spettro-Acciaio, l'apoteosi in attacco e difesa.

Basta Leggendari di tipo Drago!

Modificato da Maddy, 10 gennaio 2013 - 01:11

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Maddy is not impressed.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Visto che per giocarlo dovrei comprarlo, mi consigliate di prenderlo Nero2 o si puň bypassare risparmiando anche soldi per il 3DS?

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Visto che per giocarlo dovrei comprarlo, mi consigliate di prenderlo Nero2 o si puň bypassare risparmiando anche soldi per il 3DS?

E' un gioco per DS, quindi puoi anche bypassarlo.. Che termine brutto, scaricarlo crackato no? xD

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

E' un gioco per DS, quindi puoi anche bypassarlo.. Che termine brutto, scaricarlo crackato no? xD

C'č un problema col firmware dell'R4 del mio DS, quindi lě non posso giocarlo crackato. Su emulatore non lo voglio. Cosa rimane? Rubarlo o comprarlo :asd:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi