WTF?Ciao a tutti
non sono un assiduo ''lettore'' del topic,anche perchč mi sono fermato tra la 3 e la 4 generazione per via della mancanza di un nitendo DS.Attualmente mi sto nuovamente avvicinando al mondo Pokčmon,il mio intento č iniziare questa quinta generazione il prima possibile sperando di riuscire a capire la storia narrata in questa generazione.L'unica cosa che mi preoccupa č che non avrň nessun collegamento con le generazioni passate (eccetto i pokčmon).Parlando del nuovo gioco,quest'oggi ho partecipato ad una discussione di un noto youtuber dove si parlava di questi due nuovi titoli infatti io penso che il titolo X & Y si riferisca al sistema riproduttivo dei pokčmon (ferox ti prego un fŕ battute) inoltre ho pensato che si potesse parlare dell'era primordiale dei pokčmon:la storia dei fossili come sono nati e di come si sono estinti.Speriamo davvero che non sia la cazzata riguardante il movimento del personaggio lungo l'asse cartesiano.
Inoltre sembra che questa sesta generazione si collegata alle precedenti,il che non puň farmi altro che piacere.