I leggendari sono figherrimi

A me i nuovi starter piacciono, sarŕ forse la prima volta che avrň qualche dubbio in piů sulla scelta... (Squirtle, Totodile, Mudkip, Piplup, Tepig scelti tutti piů o meno facilmente
)
I leggendari sono figherrimi... Yveltal č un drago al 100%, Xerneas (che č quello della versione a cui giocherň
) forse no, credo Erba-Ghiaccio ma mi sbaglio sicuramente xD
RUBALO!E' un gioco per DS, quindi puoi anche bypassarlo.. Che termine brutto, scaricarlo crackato no? xDVisto che per giocarlo dovrei comprarlo, mi consigliate di prenderlo Nero2 o si puň bypassare risparmiando anche soldi per il 3DS?
C'č un problema col firmware dell'R4 del mio DS, quindi lě non posso giocarlo crackato. Su emulatore non lo voglio. Cosa rimane? Rubarlo o comprarlo
Modificato da R.D.27, 10 gennaio 2013 - 20:02
bo sarň stato sfortunato io ma su bianco e nero non ne ho trovato mezzo(vabbč che nemmeno l'ho finito c'č da dire)Come in tutti i giochi di pokemon dalla II generazione in poi (almeno quelli che ho giocato), del resto.
boh saranno i pokemon santi asdfOra, qualcuno mi potrebbe illuminare sul tipo ''Saint''?
Spuntano proprio quando lo finiscibo sarň stato sfortunato io ma su bianco e nero non ne ho trovato mezzo(vabbč che nemmeno l'ho finito c'č da dire)Come in tutti i giochi di pokemon dalla II generazione in poi (almeno quelli che ho giocato), del resto.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi