Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Pokémon

• Accedi per rispondere
533 risposte a questa discussione

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Spero vivamente che sia giusta l'immagine di Daniele (MotorCity)

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

:facepalm: non l'ho proprio letta l'immagine di R.D.

Comunque lol per la seconda :asd:

Invece speriamo che comunque ci sia qualcosa di innovativo riguardo quella postata da me, ormai hanno sminchiato troppo tutto il gioco ( IMHO ), che sminchino anche i tipi :sisi:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

:facepalm: non l'ho proprio letta l'immagine di R.D.

Comunque lol per la seconda :asd:

Invece speriamo che comunque ci sia qualcosa di innovativo riguardo quella postata da me, ormai hanno sminchiato troppo tutto il gioco ( IMHO ), che sminchino anche i tipi :sisi:

Per me se ci infilano un nuovo tipo farŕ solo bene. C'č da cambiare un po' aria. Anche perchč rimanere sempre con gli stessi stufa. E di certo non ci daranno doppi tipi nuovi impossibili da buttar giů.
Se ci mettessero il tipo Luce, mi farebbe molto piacere. Ampharos Elettro/Luce **
E poi, come supposto da alcuni, il tipo luce sarebbe superefficace su Ghiaccio e come debolezza avrebbe Erba.
Almeno rendiamo un po' piů utile quel dannato tipo verde. :asd:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Mi sono scordato di scrivere che gli starter avranno solamente il loro tipo di base.
Chespin - Erba
Fennekin - Fuoco
Froakie - Acqua

Se ci saranno doppi-tipi, si vedranno al rilascio delle evoluzioni.

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Ho iniziato bianco oggi pomeriggio.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Perchč non organizzare il torneo Wi-fi di Pokčmon di WR? Tutti quelli con un party su Nero/Bianco/1/2 di almeno lv 50 e una connessione wifi sono invitati...
Per chi ha i giochi della vecchia generazione, si puň sempre creare un secondo torneo.

Modificato da Maddy, 28 gennaio 2013 - 23:13

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

non ti hanno un ds :asd: e o non si sono abituati alla nuova generazioni.Comunque parlando di questi nuovi capitoli mi sorge spontanea una domanda,nella sesta generazione ci saranno dei collegamenti alle generazioni precedenti? oppure sarŕ come pokčmon bianco e pokčmon nero?

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

non ti hanno un ds :asd: e o non si sono abituati alla nuova generazioni.Comunque parlando di questi nuovi capitoli mi sorge spontanea una domanda,nella sesta generazione ci saranno dei collegamenti alle generazioni precedenti? oppure sarŕ come pokčmon bianco e pokčmon nero?

E' un gioco di generazione PARI, quindi la retrocompatibilitŕ ci dovrebbe essere. Di solito manca nei giochi di generazione dispari.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Io ho il DS fuori uso (e comunque senza Nero o Bianco) D:

Passando ad altro ho riiniziato Verde Foglia (su Bianco con Emboar, Magnezone, Jellicent, Reuniclus, Flygon e Krookodile mi sento illegale :asd:) e per ora ho un team in piena costruzione dopo 3 medaglie

- Paras (per Taglio e Flash esclusivamente)
- Pikachu
- Charmeleon
- Drowzee
- Mankey
- Dugtrio

L'intenzione č di togliere Paras (appena vinta la medaglia di Azzuropoli), Pikachu e Dugtrio... Da qui tenterei di andare a prendere Rhydon, Lapras ed Eevee in modo tale da avere

- Charizard [Exeguttor]
- Hypno (utile contro Bruno e contro Agatha)
- Primeape (utile contro gli Onix e Lorelei) [Rhydon]
- Jolteon (utile contro Lorelei e Lance) [Pidgeot, Blastoise]
- Lapras (utile contro Lance) [Arcanine]
- Rhydon (jolly) [Alakazam]

Consigli per i moveset (che ho giŕ prefissato) o per eventuali cambi? L'unica cosa č che sicuramente non prendero Abra, Gastly, Machop e Geodude perchč odio non avere evoluzioni complete xD

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

-Charizard: molto buon In game, pessimo nei match contro le altre persone, ma in game č favoloso. Peccato solo che a causa delle meccaniche di RFVF solo le mosse di tipo fuoco sono usabili.
-Hypno: Sega. Se vuoi un buono psico difensivo, punta su Slowbro. Non solo ha un buon attacco speciale, ma ha anche una difesa colossale. Oppure punta sul miglior pokčmon della prima generazione, Starmie.
-Primeape: i Pokčmon lotta hanno vita dura in RFVF. Primeape č decente, forse perň Hitmonlee č meglio visto che la scimmia č fragile come il cristallo. Inoltre Hitmonlee ha un'ottima difesa speciale che si armonizza con la difesa fisica di Slowbro.
- Jolteon: Spettacolare, sia in game che nelle sfide reali.
- Lapras: Sono un gran fan di Lapras e penso che un set con Dragodanza-cascata-geloscheggia sia dannatamente effettivo nei giochi moderni. In RFVF puoi usarlo solo come tank speciale...
- Rhydon: mi spiazza. Perchč non Nidoking? E' molto piů versatile. E Dugtrio č meglio di Rhyorn.

In linea di massima sei debole come l'infero ai pokčmon acqua, visto che solo Lapras ha una immunitŕ. Sostituisci Hypno con Starmie e Slowbro, e Rhydon con un Pokčmon d'erba (il migliore č Victrebell ). In questo modo avrai un bel 'core' fuoco-acqua-erba-elettro', ed un altra ottima combizione di Psico-Lotta
Per le mosse... le dinamiche di RFVF sono stronzissime. Iperraggio ad esempio č una mossa FISICA. Cascata ideam. PALLA OMBRA idem.

Quindi direi
Charizard
-Fuocobomba/Solarraggio/Giornodisole/Volo (fisica)
La macchina d'apertura.. L'attacco speciale di charizard č nettamente meglio di quello fisico. Giorodisole raddoppia la forza delle mosse di tipo fuoco, dimezza quelle delle mosse di tipo acqua e va in combo con...

Victrebell
-Gigassorbimento/Fangobomba/Sonnifero/HM
Altro attaccante speciale, e pokčmon da ultima risorsa. Con il sole, la sua velocitŕ RADDOPPIA, cortesia di Clorofilla. Puoi addormentare l'avversario e succhiargli via la vita.

Nidoking
-Terremoto/Fuocobomba/Breccia/HM
Il tuo demolitore. A prescidere dell'avversario, sa come colpirlo duro sia fisicamente che specialmente. In realtŕ gli puoi mettere le mosse che vuoi.

Primeape
-Incrocolpo/Frana/xxx/HM
Primeape č fragile. Puoi solo sperare di essere veloce e di colpire duro.

Starmie
Surf/Psichico/ Geloraggio/HM (cascata)
Il miglior pokčmon della prima generazione assieme a Gyarados. Entra, pesta e se ne va. Nota che rende inutile persino Lapras.

Jolteon
Fulmine. Le altre mosse sono inutili, magari Staffetta.

E' un team bilanciato, veloce e senza debolezze.

Modificato da Maddy, 30 gennaio 2013 - 10:51

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Il tempo di finire Nero 2 e ci sono!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

L'intenzione iniziale era quella di fare Charizard, Starmie/Slowbro, Jolteon, Primeape, Rhydon; l'unico problema era l'allevare Staryu che troverei al massimo al 30 livello :asd:... Rhydon lo volevo piů che altro perchč mi č sempre piaciuto e poi mi sembrava un buon distruttore xD

Sinceramente non avevo pensato nč a Nidoking (che in piů mi posso prendere subito a differenza di Rhydon) nč a Victrebell (che giŕ ho, ma che non mi convinceva) ... Per Drowzee giŕ sapevo ma visto che volevo provare con Lapras (mi dispiace rimanerlo sempre a livello 25 nel box xD) non avevo altre scelte (odio avere pokemon che condividono il tipo in squadra xD)... Hitmonlee sarebbe un idea :sisi:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

La Nintendo mi ha regalato un Keldeo di lvl 50!

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

A me di livello 15 :°
L'ingiustizia!

L'intenzione iniziale era quella di fare Charizard, Starmie/Slowbro, Jolteon, Primeape, Rhydon; l'unico problema era l'allevare Staryu che troverei al massimo al 30 livello :asd:... Rhydon lo volevo piů che altro perchč mi č sempre piaciuto e poi mi sembrava un buon distruttore xD

Sinceramente non avevo pensato nč a Nidoking (che in piů mi posso prendere subito a differenza di Rhydon) nč a Victrebell (che giŕ ho, ma che non mi convinceva) ... Per Drowzee giŕ sapevo ma visto che volevo provare con Lapras (mi dispiace rimanerlo sempre a livello 25 nel box xD) non avevo altre scelte (odio avere pokemon che condividono il tipo in squadra xD)... Hitmonlee sarebbe un idea :sisi:

Metŕ dei pokčmon di prima generazione sono di tipo acqua... ad un certo punto diventa inevitabile!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Metŕ dei pokčmon di prima generazione sono di tipo acqua... ad un certo punto diventa inevitabile!

:ahsisi:

WeThePeople96

WeThePeople96

Rookie

• Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 89 post
  • Iscritto il 12-dicembre 12
Sono appena arrivato alla Lega a Pokemon Bianco 2. La mia squadra, provvisoria, č:

-Emboar (Idrovampata, Zuccata, Lanciafiamme, Marchiafuoco) Lv.51
-Eelektross (Sprizzalampo, Tuono, Sgraniocchio, Sprizzalampo) Lv. 76
-Muk (Tossina, Fango, Velenago, Velenoschok) Lv.58
-Metagross (Martelpugno, Meteorpugno, Psichico, Confusione) Lv.58
-Weezing (Non ricordo le mosse, Epic Fail XD) Lv.53
-Flygon (Aeroattacco, Dragartigli, Geoforza, Iper Raggio) Lv.67

Consigli? Ammetto che le tattiche le mando a fanculizzarsi XD

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

La nuova Evoluzione di Eevee!

Sono trapelate le prime immagini del numero di Marzo della popolare rivista Giapponese CoroCoro. Nella rivista viene rivelata un nuovo Pokémon di sesta generazione il cui nome giapponese č Ninfia (ニンフィア)), si tratta di una nuova evoluzione di Eevee.

Spoiler

Non sappiamo ancora di che tipo sia, le uniche informazioni note sono che il Pokémon č alto 1.0 m e pesa 23.5 Kg.

Ninfia dunque č il sesto Pokémon di 6Ş generazione rivelato finora, dopo i Pokémon iniziali, Xerneas ed Yvetal e sarŕ ovviamente presente in Pokémon X e Y. Con Ninfia dunque le Evoluzioni di Eevee salgono a 8.

Fonti: Pokemon Millennium

Modificato da R.D.27, 13 febbraio 2013 - 19:05

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Orribile. Sul tipo che avrŕ non ne ho idea, ma esteticamente non mi piace per nulla.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Fortunatamente, sono riuscito a trovare quello che volevo.
Nelle immagini di prima, c'č un riquadretto che mostra Ninfia mentre esegue una mossa.

Spoiler

Ecco, come si puň notare, quei ''robini'' rossi sono delle piume, ciň fa presumere che possa essere di tipo Volante.

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Oggi girava voce che sia stato introdotto il tipo luce, dunque č plausibile che Ninfia e questo tipo siano collegati.
Comunque, anche Eevee č sminchiato.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi