Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Pokémon
Inviato 08 gennaio 2012 - 18:55

InfattiPraticamente quello che mi fa arrabbiare č:
Tu fai l'attacco botta e si vede solamente il tuo pokemon che va pochissimo avanti e l'avversario che trema.
Invece potevano metterci una sequenza cinematica per rendere tutto piů bello.

Oppure quando l'attacco fallisce, vedi i 2 Pokémon fermi, che non si sono proprio mossi

P.S. Ma solo a me i Pokémon della nuova serie fanno cagare?
Inviato 08 gennaio 2012 - 21:42

P.S. Ma solo a me i Pokémon della nuova serie fanno cagare?

L'avevo provato nel tanto amato modo che risolve tutto per Domy

Ma io penso che per rivoluzionare davvero sto gioco mi sŕ che devono fare come la penso io. Molto piů manuale e meno guidato.
Per le lotta pokemon la mia immaginazione mi porta ad avere i nostri ''amici'' in piedi e pronti a combattere e attaccare con velocitŕ e poter schivare gli attacchi manualmente o proteggerti con varie mosse difensive o con gli oggetti dell'ambientazione in cui si lotta. Tutto quanto sempre con il tempismo giusto. Ah e poi un pokemon dovrebbe avere come minimo un parco mosse di 6, se no che si Inciufolino.
Inviato 09 gennaio 2012 - 23:04

No momento momento momento...io avevo comprato Pokemon Nero ed č spaventoso dalla grafica.. il 3D mi ha fatto rimanere :Q_______ mentre per i Pokemon dentro potevano fare decisamente meglio
Non sono riuscito ancora a battere la Lega e ce l'ho a settembre. Comunque quoto.
Inviato 10 gennaio 2012 - 16:02

Non sono riuscito ancora a battere la Lega e ce l'ho a settembre. Comunque quoto.No momento momento momento...io avevo comprato Pokemon Nero ed č spaventoso dalla grafica.. il 3D mi ha fatto rimanere :Q_______ mentre per i Pokemon dentro potevano fare decisamente meglio
ahahah anchio non riuscivo a batter la lega...un consiglio..io avevo speso tutti i soldi per cose che mi servivono,poi ho continuato a lottare contro la lega anche quando perdevo perchč tanto non perdevo soldi ed i pokemon aumentavano di livello velocissimo..e dopo un po di tentativi l'ho battuta ! poi non so se ňp sao ma dopo la lega dovrai cattutare il leggendario e sfidare di nuovo il campione..quindi allenati ! xD
Inviato 10 gennaio 2012 - 16:32

Oppure trasferisciti i tuoi Pokémon piů forti da un'edizione precedenteNon sono riuscito ancora a battere la Lega e ce l'ho a settembre. Comunque quoto.No momento momento momento...io avevo comprato Pokemon Nero ed č spaventoso dalla grafica.. il 3D mi ha fatto rimanere :Q_______ mentre per i Pokemon dentro potevano fare decisamente meglio
ahahah anchio non riuscivo a batter la lega...un consiglio..io avevo speso tutti i soldi per cose che mi servivono,poi ho continuato a lottare contro la lega anche quando perdevo perchč tanto non perdevo soldi ed i pokemon aumentavano di livello velocissimo..e dopo un po di tentativi l'ho battuta ! poi non so se ňp sao ma dopo la lega dovrai cattutare il leggendario e sfidare di nuovo il campione..quindi allenati ! xD

Inviato 10 gennaio 2012 - 18:35

Oppure trasferisciti i tuoi Pokémon piů forti da un'edizione precedenteNon sono riuscito ancora a battere la Lega e ce l'ho a settembre. Comunque quoto.No momento momento momento...io avevo comprato Pokemon Nero ed č spaventoso dalla grafica.. il 3D mi ha fatto rimanere :Q_______ mentre per i Pokemon dentro potevano fare decisamente meglio
![]()
se mi ricordo bene non si puo prima di averla battuta..e se si potrebbe..che bel divertimento..

Inviato 10 gennaio 2012 - 21:13

Sěsě so tuttoNon sono riuscito ancora a battere la Lega e ce l'ho a settembre. Comunque quoto.No momento momento momento...io avevo comprato Pokemon Nero ed č spaventoso dalla grafica.. il 3D mi ha fatto rimanere :Q_______ mentre per i Pokemon dentro potevano fare decisamente meglio

Inviato 13 gennaio 2012 - 23:14

Dehehihihoho! Mi ricordo quando trasferii i miei pokemon di Smeraldo su Soul Silver, solo per battere Rosso.Oppure trasferisciti i tuoi Pokémon piů forti da un'edizione precedenteNon sono riuscito ancora a battere la Lega e ce l'ho a settembre. Comunque quoto.No momento momento momento...io avevo comprato Pokemon Nero ed č spaventoso dalla grafica.. il 3D mi ha fatto rimanere :Q_______ mentre per i Pokemon dentro potevano fare decisamente meglio

Il massimo dei pokemon che avevo allenato erano Thyplosion Liv.63 e Ampharos Liv.61 poi altri come Garydos e Lugia a livelli simili. In queste condizioni non c'č l'avrei mai fatta. Ed che con Smeraldo mi sono arrivati Blaziken Liv.74 Rayquaza Liv. 76 Groudon Liv.70 Kyogre Liv.72 e Swellow Liv.67.

E' cosě che si smerdano i protagonisti dell intero Mondo Pokemon.
Quelli si che erano Pokémon. Tanto sudore. I miei preferiti.

Modificato da ☯☢♕R.D.27♕☢☯, 13 gennaio 2012 - 23:16
Inviato 18 gennaio 2012 - 13:14

Da un paio di giorni ho ripreso a fare Soul Silver. Volevo catturare (avevo giŕ finito il gioco) Deoxys, usando il codice Action Replay.
Metto il codice, vado nell'erba alta e si blocca il gioco.
Riprovo... stessa cosa.
Riprovo con altri 2 Pokemon leggendari (Kyogre e Regigigas)... stessa cosa.
Riprovo con il codice per Blaziken e invece lo trovo.
Codice di Totodile... trovo anche lui.
In pratica, quando metto il codice di un leggendario mi si blocca, per i Pokemon normali va tutto liscio.
Potete dirmi come fare a far funzionare i codici per i leggendari senza che il gioco si blocchi?
P.S. Al Monteluna, il lunedě notte, tra le 23:40 e le 24 ci sono, nel laghetto a sinistra di Piazza Monteluna, dei Clefairy che ballano...
Inviato 18 gennaio 2012 - 13:30

Quando ho giocato ad Argento la prima volta ero bimbo e non ci ho fatto molto caso, ma come tutti mi sono chiesto la ragione delle Rovine di Alpha: a cosa servono, perchč sono tappezzate di Unown (gli Unown poi, cosa sono? Perchč conoscono solo introforza?) e soprattutto l'inquietante interferenza radio che si sente nella zona (cosa che stona un po' per un gioco con un target infantile). Quando anni dopo (molti) ho giocato a Perla con l'emulatore e i codici e ho affrontato Arceus (che č il Dio dei Pokemon a quanto ho capito), mi ha colpito musica sentita prima che comparisse.
Ho dovuto giocare a Soul silver per capire che l'interferenza radio che si sente nelle rovine di Alpha č la musica che evoca Arceus...
...a me da un brivido, specialmente pensando che tra un gioco e l'altro ci saranno piů di 10 anni.
Modificato da The Madcap, 18 gennaio 2012 - 13:31
Inviato 18 gennaio 2012 - 13:59

Non mi sembra necessario aprire un topic, quindi lo chiedo qua.
Da un paio di giorni ho ripreso a fare Soul Silver. Volevo catturare (avevo giŕ finito il gioco) Deoxys, usando il codice Action Replay.
Metto il codice, vado nell'erba alta e si blocca il gioco.
Riprovo... stessa cosa.
Riprovo con altri 2 Pokemon leggendari (Kyogre e Regigigas)... stessa cosa.
Riprovo con il codice per Blaziken e invece lo trovo.
Codice di Totodile... trovo anche lui.
In pratica, quando metto il codice di un leggendario mi si blocca, per i Pokemon normali va tutto liscio.
Potete dirmi come fare a far funzionare i codici per i leggendari senza che il gioco si blocchi?
P.S. Al Monteluna, il lunedě notte, tra le 23:40 e le 24 ci sono, nel laghetto a sinistra di Piazza Monteluna, dei Clefairy che ballano...
Non ti saprei dire nulla... se vuoi provo a fare la stessa cosa appena torno a Ravenna dove ho il DS, ma non ricordo problemi a riguardo (anche se le ultime volte che ho giocato l'ho fatto con Nero e Bianco)

Inviato 18 gennaio 2012 - 14:12

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi