Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Pokémon

• Accedi per rispondere
533 risposte a questa discussione

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
No momento momento momento...io avevo comprato Pokemon Nero ed č spaventoso dalla grafica.. il 3D mi ha fatto rimanere :Q_______ mentre per i Pokemon dentro potevano fare decisamente meglio :(

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Praticamente quello che mi fa arrabbiare č:
Tu fai l'attacco botta e si vede solamente il tuo pokemon che va pochissimo avanti e l'avversario che trema.
Invece potevano metterci una sequenza cinematica per rendere tutto piů bello.

Infatti :ahsisi:
Oppure quando l'attacco fallisce, vedi i 2 Pokémon fermi, che non si sono proprio mossi :facepalm:

P.S. Ma solo a me i Pokémon della nuova serie fanno cagare?

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
no Ziggler anche a me..perň la grafica compensa tutto :sbav: e poi c'č qualche pokemon che non scherza mica..il mio preferito si chiama Gigalith(3a evoluzione) che si fa evolvere solo tramite scambio :lucagiurato:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

P.S. Ma solo a me i Pokémon della nuova serie fanno cagare?

:ahsisi:
L'avevo provato nel tanto amato modo che risolve tutto per Domy :asd: ma niente di che. Io penso che piů andando avanti solo in questo modo i Pokémon diventeranno di serie in serie piů ''mostri'' li faranno diventare piů brutti. Avremo i Gormiti del Terzo Millennio :mmmah:

Ma io penso che per rivoluzionare davvero sto gioco mi sŕ che devono fare come la penso io. Molto piů manuale e meno guidato.
Per le lotta pokemon la mia immaginazione mi porta ad avere i nostri ''amici'' in piedi e pronti a combattere e attaccare con velocitŕ e poter schivare gli attacchi manualmente o proteggerti con varie mosse difensive o con gli oggetti dell'ambientazione in cui si lotta. Tutto quanto sempre con il tempismo giusto. Ah e poi un pokemon dovrebbe avere come minimo un parco mosse di 6, se no che si Inciufolino.

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
secondo me le lotte non potranno mai farle come state dicendo voi..anche se sarebbe bellissimo..metteranno sempre le solite 4 mosse da scgliere e si attacca uno per volta.

The Prince

The Prince

Pro

• Bannato
  • 204 post
  • Iscritto il 02-giugno 11

No momento momento momento...io avevo comprato Pokemon Nero ed č spaventoso dalla grafica.. il 3D mi ha fatto rimanere :Q_______ mentre per i Pokemon dentro potevano fare decisamente meglio :(

Non sono riuscito ancora a battere la Lega e ce l'ho a settembre. Comunque quoto.

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post

Non sono riuscito ancora a battere la Lega e ce l'ho a settembre. Comunque quoto.

ahahah anchio non riuscivo a batter la lega...un consiglio..io avevo speso tutti i soldi per cose che mi servivono,poi ho continuato a lottare contro la lega anche quando perdevo perchč tanto non perdevo soldi ed i pokemon aumentavano di livello velocissimo..e dopo un po di tentativi l'ho battuta ! poi non so se ňp sao ma dopo la lega dovrai cattutare il leggendario e sfidare di nuovo il campione..quindi allenati ! xD

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

ahahah anchio non riuscivo a batter la lega...un consiglio..io avevo speso tutti i soldi per cose che mi servivono,poi ho continuato a lottare contro la lega anche quando perdevo perchč tanto non perdevo soldi ed i pokemon aumentavano di livello velocissimo..e dopo un po di tentativi l'ho battuta ! poi non so se ňp sao ma dopo la lega dovrai cattutare il leggendario e sfidare di nuovo il campione..quindi allenati ! xD

Oppure trasferisciti i tuoi Pokémon piů forti da un'edizione precedente :asd:

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post

se mi ricordo bene non si puo prima di averla battuta..e se si potrebbe..che bel divertimento.. :soso: (lo so che scherzavi)

The Prince

The Prince

Pro

• Bannato
  • 204 post
  • Iscritto il 02-giugno 11

Sěsě so tutto :)

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Si puň, io una volta ne ho trasferito uno per battere la Lega :trollface:
Comunque, č meglio batterla da solo. Quando l'ho battuta con i miei Pokémon ero felicissimo, quando l'ho battuta con i Pokémon trasferiti... nulla, senza soddisfazione :sisi:

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
infatti,io non l'ho mai fatto!

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Dehehihihoho! Mi ricordo quando trasferii i miei pokemon di Smeraldo su Soul Silver, solo per battere Rosso. :asd:
Il massimo dei pokemon che avevo allenato erano Thyplosion Liv.63 e Ampharos Liv.61 poi altri come Garydos e Lugia a livelli simili. In queste condizioni non c'č l'avrei mai fatta. Ed che con Smeraldo mi sono arrivati Blaziken Liv.74 Rayquaza Liv. 76 Groudon Liv.70 Kyogre Liv.72 e Swellow Liv.67. :asd:
E' cosě che si smerdano i protagonisti dell intero Mondo Pokemon.
Quelli si che erano Pokémon. Tanto sudore. I miei preferiti. :wub:

Modificato da ☯☢♕R.D.27♕☢☯, 13 gennaio 2012 - 23:16

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Oggi, in un momento di noia, dopo tanto tempo ho riacceso il mio DS e ho rigiocato a Soul Silver. La mia vecchia squadra... Garchomp, Heatran, Kingdra, Kabuto (che volevo fare evolvere) e tutti gli altri... vecchi ricordi :love:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Non mi sembra necessario aprire un topic, quindi lo chiedo qua.

Da un paio di giorni ho ripreso a fare Soul Silver. Volevo catturare (avevo giŕ finito il gioco) Deoxys, usando il codice Action Replay.
Metto il codice, vado nell'erba alta e si blocca il gioco.
Riprovo... stessa cosa.
Riprovo con altri 2 Pokemon leggendari (Kyogre e Regigigas)... stessa cosa.
Riprovo con il codice per Blaziken e invece lo trovo.
Codice di Totodile... trovo anche lui.

In pratica, quando metto il codice di un leggendario mi si blocca, per i Pokemon normali va tutto liscio.
Potete dirmi come fare a far funzionare i codici per i leggendari senza che il gioco si blocchi?

P.S. Al Monteluna, il lunedě notte, tra le 23:40 e le 24 ci sono, nel laghetto a sinistra di Piazza Monteluna, dei Clefairy che ballano...

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Ammetto di non averne idea, ma c'č una cosa che ho notato giocando ai giochi della serie, e che mi ha lasciato esterrefatto.
Quando ho giocato ad Argento la prima volta ero bimbo e non ci ho fatto molto caso, ma come tutti mi sono chiesto la ragione delle Rovine di Alpha: a cosa servono, perchč sono tappezzate di Unown (gli Unown poi, cosa sono? Perchč conoscono solo introforza?) e soprattutto l'inquietante interferenza radio che si sente nella zona (cosa che stona un po' per un gioco con un target infantile). Quando anni dopo (molti) ho giocato a Perla con l'emulatore e i codici e ho affrontato Arceus (che č il Dio dei Pokemon a quanto ho capito), mi ha colpito musica sentita prima che comparisse.
Ho dovuto giocare a Soul silver per capire che l'interferenza radio che si sente nelle rovine di Alpha č la musica che evoca Arceus...
...a me da un brivido, specialmente pensando che tra un gioco e l'altro ci saranno piů di 10 anni.

Modificato da The Madcap, 18 gennaio 2012 - 13:31

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Ogni volta che si parla di Unown e di strane musiche mi viene in mente la "Sindrome di Lavandonia" :paura:

Gli Unown sono un mistero... non si sŕ niente di loro... sono i Pokémon piů "particolari".

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Non mi sembra necessario aprire un topic, quindi lo chiedo qua.

Da un paio di giorni ho ripreso a fare Soul Silver. Volevo catturare (avevo giŕ finito il gioco) Deoxys, usando il codice Action Replay.
Metto il codice, vado nell'erba alta e si blocca il gioco.
Riprovo... stessa cosa.
Riprovo con altri 2 Pokemon leggendari (Kyogre e Regigigas)... stessa cosa.
Riprovo con il codice per Blaziken e invece lo trovo.
Codice di Totodile... trovo anche lui.

In pratica, quando metto il codice di un leggendario mi si blocca, per i Pokemon normali va tutto liscio.
Potete dirmi come fare a far funzionare i codici per i leggendari senza che il gioco si blocchi?

P.S. Al Monteluna, il lunedě notte, tra le 23:40 e le 24 ci sono, nel laghetto a sinistra di Piazza Monteluna, dei Clefairy che ballano...

Non ti saprei dire nulla... se vuoi provo a fare la stessa cosa appena torno a Ravenna dove ho il DS, ma non ricordo problemi a riguardo (anche se le ultime volte che ho giocato l'ho fatto con Nero e Bianco) :hmm:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Grazie, Joe. Prova con Deoxys su Soul Silver e fammi sapere ;)

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Sě, l'unico suggerimento che ti potrei dare al momento č controllare che il codice sia scritto bene... (io generalmente me li scrivo invece di scaricarli, e quello per i singoli pokemon č sempre lo stesso, poi cambiano solo 3 cifre che identificano il pokemon) magari controlli quello di Totodile con quello di Kyogre che sono abbastanza vicini: devono essere identici, escluse 3 cifre che sono l'identificativo del pokemon nel pokedex, scritto in esadecimale...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi