Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Pokémon

• Accedi per rispondere
533 risposte a questa discussione

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Sě, l'unico suggerimento che ti potrei dare al momento č controllare che il codice sia scritto bene... (io generalmente me li scrivo invece di scaricarli, e quello per i singoli pokemon č sempre lo stesso, poi cambiano solo 3 cifre che identificano il pokemon) magari controlli quello di Totodile con quello di Kyogre che sono abbastanza vicini: devono essere identici, escluse 3 cifre che sono l'identificativo del pokemon nel pokedex, scritto in esadecimale...

Ho riscritto il codice di Deoxys e adesso č apparso :O_O:
Probabilmente avrň sbagliato a ricopiare una lettera :facepalm:
Grazie comunque, Joe, per la disponibilitŕ e per i suggerimenti ;)
La prossima volta controllerň 1000 volte (forse troppo... facciamo 999 :D ) il codice.

P.S. Ma quindi il gioco si bloccava perché, sbagliando codice, incontravo un Pokémon che non esisteva come codice del gioco?

Modificato da CM_23_Ziggler, 18 gennaio 2012 - 14:28

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Non so, dipende a che punto del codice era l'errore. Potrebbe essere mille cose. In pratica con i codici tu vai a modificare qualche istruzione del gioco, se il codice č errato, puň darsi che punti a un'istruzione che non esiste, come se FIFA eseguendo l'accesso andasse a cercare un giocatore di cui non ha i file...

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
allora...se ti sei accorto che il codice era sbagliato era ovvio che il gioco si bloccava quando compariva il gioco..e poi ti do un consiglio visto ke io mi disperavo quando ci provavo..e che quando hai l'action replay dentro il ds ogni secondo ti si rischia di bloccare il gioco anche se non facevi nulla,mentre per la storia dei pokemon leggendari non centra nulla,era solo il codice sbagliato :)

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Gente, qualcuno ha un emulatore decentemente funzionante che mi permetta di giocare all'ultimo titolo della serie!? Ho nostalgia...

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11

Gente, qualcuno ha un emulatore decentemente funzionante che mi permetta di giocare all'ultimo titolo della serie!? Ho nostalgia...

lo puoi comprare a soli 30 euro..forse anche meno!

Modificato da *Kev_Aguero*, 19 gennaio 2012 - 21:54

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Ammetto di non averne idea, ma c'č una cosa che ho notato giocando ai giochi della serie, e che mi ha lasciato esterrefatto.
Quando ho giocato ad Argento la prima volta ero bimbo e non ci ho fatto molto caso, ma come tutti mi sono chiesto la ragione delle Rovine di Alpha: a cosa servono, perchč sono tappezzate di Unown (gli Unown poi, cosa sono? Perchč conoscono solo introforza?) e soprattutto l'inquietante interferenza radio che si sente nella zona (cosa che stona un po' per un gioco con un target infantile). Quando anni dopo (molti) ho giocato a Perla con l'emulatore e i codici e ho affrontato Arceus (che č il Dio dei Pokemon a quanto ho capito), mi ha colpito musica sentita prima che comparisse.
Ho dovuto giocare a Soul silver per capire che l'interferenza radio che si sente nelle rovine di Alpha č la musica che evoca Arceus...
...a me da un brivido, specialmente pensando che tra un gioco e l'altro ci saranno piů di 10 anni

mah ti dirň secondo me oltre alla volontŕ dei programmatori di unire il mistero degli unown ad arceus, č preparato alla grande per aumentare l'alone di mistero,senza considerare nemmeno da quanto potevano essere pronti gli sprite per della 4a generazione,basta pensare che nella prima puntata dei pokčmon vediamo un leggendario della seconda generazione... poi vabbč ho cominciato a capirci poco dopo che ho visto il secondo oav dei pokčmon che manda praticamente a farsi benedire tutta la trama della prima serie,ma per capire bisogna vederlo

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Ho preso un mesetto fa Pokémon Nero e ho battuto la Lega una volta.

Sinceramente, devo ricredermi sulle mie precedenti affermazioni. Alcuni Pokémon della Quinta Generazione (Chandelure, Galvantula, Hydreigon, Volcarona e diversi altri) mi piacciono molto :sisi:

Solo che per trasferire quelli delle vecchie generazioni, devo avere 2 Nintendo DS :cry: !

Modificato da CM_23_Ziggler, 23 febbraio 2012 - 16:52

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Sinceramente, devo ricredermi sulle mie precedenti affermazioni. Alcuni Pokémon della Quinta Generazione (Chandelure, Galvantula, Hydreigon, Volcarona e diversi altri) mi piacciono molto :sisi:

Solo che per trasferire quelli delle vecchie generazioni, devo avere 2 Nintendo DS :cry: !

Pokemon nero č sicuramente piů lungo del bianco

Spoiler

In due settimane ho rifatto Verdefoglia da capo. Ora voglio fare Heart Gold, poi Smeraldo, Platino e Bianco (cosě da avere fatto le generazioni di fila).

In VF ho sta squadra:

Blastoise

Jolteon

Articuno

Hypno

Arcanine

Haunter

Modificato da Great White Fab, 23 febbraio 2012 - 17:31

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post

Non puoi usare il nintendo wifi connection? Trovi un tipo che si connette con te, glieli passi da diamante/perla/platino e poi lui te li ripassa sul tuo nero/bianco.

Se serve, io ho il wifi e il DS Lite.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Non puoi usare il nintendo wifi connection? Trovi un tipo che si connette con te, glieli passi da diamante/perla/platino e poi lui te li ripassa sul tuo nero/bianco.

Se serve, io ho il wifi e il DS Lite.

Grazie, ma ho trovato giŕ una soluzione: c'č il mio vecchio DS da mio zio :trollface:

Si era incastrato un tasto e lo prese lui... tempo di fargli una visitina :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Se qualcuno gioca a Pokemon Nero e Bianco, io ho completato il Pokedex globale.. Se vi servono Pokemon.. xD

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Action Replay is the way B)

Grazie comunque, ma ho un vero e proprio "genera-Pokémon" :asd:

P.S. Posso chiedervi un consiglio su una combo di Galvantula? Si tratta di un Pokémon velocissimo. Io uso spesso "Energisfera", che aumenta di potenza in base a quanto grande sia la mia velocitŕ rispetto all'avversario, insieme ad "Elettrotela", mossa tipica di Galvantula che rallenta il nemico e ha 55 di potenza. Sono indeciso se lasciarla oppure sostituirla con "Agilitŕ" o con "Tuononda", dato che aumentano di piů la differenza di velocitŕ... ma poi mi dispiace, perché "Elettrotela" infligge qualche danno e, inoltre, Galvantula č l'unico Pokémon che puň impararla...

Che mi consigliate di fare? Per ora sto bene con "Elettrotela", ma "Tuononda" mi attira... ma sono tentato da "Elettrotela", perché mi piace.

P.P.S. Le altre mosse sono "Scarica" e "Segnoraggio", che perň sostituirň con "Ronzio".
Č al 59, l'ho cominciato ad allenare dopo la Lega...

P.P.P.S. Mi sento un nerd a fare certe domande "tecniche" :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

P.S. Posso chiedervi un consiglio su una combo di Galvantula? Si tratta di un Pokémon velocissimo. Io uso spesso "Energisfera", che aumenta di potenza in base a quanto grande sia la mia velocitŕ rispetto all'avversario, insieme ad "Elettrotela", mossa tipica di Galvantula che rallenta il nemico e ha 55 di potenza. Sono indeciso se lasciarla oppure sostituirla con "Agilitŕ" o con "Tuononda", dato che aumentano di piů la differenza di velocitŕ... ma poi mi dispiace, perché "Elettrotela" infligge qualche danno e, inoltre, Galvantula č l'unico Pokémon che puň impararla...

Che mi consigliate di fare? Per ora sto bene con "Elettrotela", ma "Tuononda" mi attira... ma sono tentato da "Elettrotela", perché mi piace.

P.P.S. Le altre mosse sono "Scarica" e "Segnoraggio", che perň sostituirň con "Ronzio".

Le mosse "standard" come Tuononda o Agilitŕ non mi hanno mai attirato piů di tanto. Io rimarrei con Elettrotela.

P.S. Mi hai fatto venir voglia di mettermi a giocare a Pokemon Bianco (razzismo inside :trollface: )

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Uhm, non sono espertissimo per quanto riguarda la 5° generazione, ma io ti consiglio Tuononda ...

Ci guadagni in precisione, pur perdendoci in danno; ma considerando che hai giŕ un buon set di mosse offensive non ci perdi tantissimo ... Anche Agilitŕ sarebbe una buona scelta :sisi:, ma la paralizzazione di Tuononda di puň avvantaggiare tantissimo negli incontri :sisi:

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 25 febbraio 2012 - 16:30

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Le mosse "standard" come Tuononda o Agilitŕ non mi hanno mai attirato piů di tanto. Io rimarrei con Elettrotela.

P.S. Mi hai fatto venir voglia di mettermi a giocare a Pokemon Bianco (razzismo inside :trollface: )

Lo volete capire che il nero č piů lungo?

:trollface:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Razzismo giustificato, Zekrom spacca i culi! :asd:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Io sinceramente, almeno d'aspetto, preferisco Reshiram... anche se l'ho abbandonato nei Box, avendo giŕ un tipo fuoco allenato con molto amore (Chandelure) :wub:
:asd:

P.S. Ma quanto č figo Ninetales shiny? Io lo tenevo su Soul Silver :asd:
Immagine inserita

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Io il primo Pokemon Shiny che trovai fu Psyduck.. Non sapevo se essere contento o tirare il gameboy sul muro xD

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Mi si č riaccesa la fiamma per giocarci, ma tutti i download sono su Megaupload...
Qualcuno ne sa uno da Filesonic o altro per poter scaricare Pokemon Nero o Bianco? Potete mandarmelo per MP? Grazie mille a chi lo farŕ ^^

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
Agilitŕ no, tuononda sě.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi