Che peccato che č vietato nel Metrň Lotta

Vuototetro + Mangiasogni = KO... anche se spesso con Darkrai mi diverto a farli soffrire... Vuototetro + Sogniamari + Incubo + Mangiasogni e tutti a casa in pochi turni, senza subire neanche un danno

Il tuo solito team sarebbe?Io ho ripreso Crystal
E, come un babbo, ogni volta mi creo lo stesso identico team. Ma stavolta ho Togebi, voglio tirarci fuori qualcosa di decente. Mi rifiuto di pensare che sia cosě pippa (Metronomo perň č uno spasso).
Io ho ripreso Crystal
![]()
E, come un babbo, ogni volta mi creo lo stesso identico team. Ma stavolta ho Togebi, voglio tirarci fuori qualcosa di decente. Mi rifiuto di pensare che sia cosě pippa (Metronomo perň č uno spasso).
Sunkern?Guarda, per la questione Tegepi ho fatto una cosa che non faccio mai e ho usato i cheat codes per prendermi Aerassalto e Psichico e quei due attacchi, uniti ad Attrazione e Metronomo che ha di suo o rendono un Pokemon decente. Appena evolve rimpiazzo Aerassalto con Volo che č pure meglio.
Ma a me piacciono le seghe tipo Sunflora: debole, si evolve solo con la pietrosolare, ma l'ho sempre in squadra (becco sempre la pre-evoluzione di cui non mi ricordo il nome in versione Shiny, č assurdo).
Perchč me lo son ritrovato tra le maniTieni Manectric e metti Lanciafiamme nel set di mosse di Salamence. Altrimenti Camerupt...
(Sto escludento i leggendari dal discorso, altrimenti Groudon con Lanciafiamme, Terremoto, Solarraggio e Fuocobomba č perfetto).
Perché Smeraldo?
Edited by Fab, 04 March 2012 - 21:41 PM.
Appena iniziato a giocare a Pokemon Bianco dopo anni ed anni di ricerche il vaso andav... Ah, no, scusate
Squadra (provvisoria)
Oshawott
Pansear
Munna
Lillipup
Avevo pensato a Woobat (per sopperire alla mancanza di un volante serio visto che Pidove mi sta sui cosidetti piů di Starly) Blitzle (per sopperire alla mancanza di un tipo erba che non prendero, visto che son coperto con tutti i tipi) ed un sostituto di Munna che potrei far variare di palestra in palestra ... Ecco ora: esclusi Oshawott, Pansear e Blitzle che non credo escluderň dal team visto che son coperto contro tutti i rivali (o almeno credo) mi servon dei consigli su queste "situazioni":
Lillipup/Munna/Timburr/Purrloin
Sandile/Roggenrolla/Dweeble
Woobat (senza Munna)/Pidove
Perchč me lo son ritrovato tra le maniTieni Manectric e metti Lanciafiamme nel set di mosse di Salamence. Altrimenti Camerupt...
(Sto escludento i leggendari dal discorso, altrimenti Groudon con Lanciafiamme, Terremoto, Solarraggio e Fuocobomba č perfetto).
Perché Smeraldo?
Comunque mi piacerebbe fare tutte le versioni in fila. Ho fatto Rosso Fuoco, Heart Gold e ora Smeraldo. Poi credo Platino... e Nero.
Comunque credo che per il Drago/Volante userň Rayquaza, che si prende prima della lega se non ricordo male.
Sono indeciso tra Camerupt e Magcargo. Una mossa di elettro come fulmine la potrei dare a Gardevoir, per esempio
Una piccola e stupida domanda... ma č normale che in Pokémon Nero ci sono solo 8 Box nel PC? Gli altri giochi mi ricordo che ne avessero 16... perché li hanno tolti? (non che mi servano, per ora
)
Appena iniziato a giocare a Pokemon Bianco dopo anni ed anni di ricerche il vaso andav... Ah, no, scusate
![]()
Squadra (provvisoria)
Oshawott
Pansear
Munna
Lillipup
Avevo pensato a Woobat (per sopperire alla mancanza di un volante serio visto che Pidove mi sta sui cosidetti piů di Starly) Blitzle (per sopperire alla mancanza di un tipo erba che non prendero, visto che son coperto con tutti i tipi) ed un sostituto di Munna che potrei far variare di palestra in palestra ... Ecco ora: esclusi Oshawott, Pansear e Blitzle che non credo escluderň dal team visto che son coperto contro tutti i rivali (o almeno credo) mi servon dei consigli su queste "situazioni":
Lillipup/Munna/Timburr/Purrloin
Sandile/Roggenrolla/Dweeble
Woobat (senza Munna)/Pidove
1) Lillipup, Munna e soprattutto Purrloin sono scarsi. Timburr va bene, velocitŕ a parte.
2) Dwebble č scarso, gli altri due sono forti ma hanno tante debolezze. Comunque Sandile č meglio.
3) Fanno entrambi schifo, ma Pidove si evolve due volte ed in prospettiva č molto piů forte.
Edited by The Madcap, 05 March 2012 - 01:11 AM.
Me lo sono chiesto anch'io... io calcolo solo una "C"Penso di essere l'unica persona a rimpiangere il vecchio adattamento occidentale dei nomi.
Munna. Oshawott. Cinccino. Come cazzo si pronuncia Cinccino?
Edited by CM_23_Ziggler, 05 March 2012 - 15:40 PM.
Me lo sono chiesto anch'io... io calcolo solo una "C"Penso di essere l'unica persona a rimpiangere il vecchio adattamento occidentale dei nomi.
Munna. Oshawott. Cinccino. Come cazzo si pronuncia Cinccino?
@Ain't No Stoppin' Me: Togliti Lillipup e, se possibile, Munna e magari Woobat... Pidove puň far cagare, ma č molto utile.
Io ti consiglierei di togliere Pansear e sostituirlo con Litwick, quando potrai trovarlo... Chandelure č una macchina da guerra, fidati.
Come tipo coleottero, io ho usato Scolipede, seconda evoluzione di Venipede, un ottimo Pokémon coleottero/veleno.
Blitzle va bene, ma se hai culo nel trovarlo alla Cava Pietrelettrica, ti consiglio Tynamo... č rarissimo, ma č un tipo elettro con levitazione, se non sbaglio, e quindi i tipi terra, che devasterebbero facilmente Blitzle ed evoluzione, non possono fare nulla alla sua seconda evoluzione...
Io perň non l'ho trovato e ho proseguito, per noia, con Zebstrika![]()
Edited by *Kev_Aguero*, 05 March 2012 - 19:16 PM.
Io Tynamo lo trovavo sempre in quella grotta..ma non mi veniva mai in mente di prenderlo perchč avevo giŕ Zebstrika..adesso vi elenco la mia squadra e se volete ditemi i difetti o dove posso migliorare.. :
- Archeops: Forzantica Acrobazia Volo Sgranocchio
- Samurott: Idrocannone Surf Idropompa Terremoto
- Ferrothorn: Vigorcolpo Energipalla Radicamento Breccia .. con uno strumento che se lo colpivi recava danni..(e con la sua abilitŕ che anch'essa gli toglie era un buon vantaggio)
- Zekrom: Vabe l'ho aggiunto alla fine
- Excadrill: Breccia Terremoto Rotolamento Breccia
- Haxorus: Oltraggio Dragospiro Fulmine Sgranocchio
- Ed infine il mio preferito: Chandelure *_* Lanciafiamme Pallaombra Fuocobomba Fuocofatuo
E poi volevo aggiungervi che..avevo trovato Deino dopo una grande ricerca..dal livello 20 mi sembra..fino al livello 50 l'ho fatto arrivare..e la sua 3 evoluzione era al 64 mi sembra..poi perň ho ricominciato il gioco ed č finita qui..
Aspetto vostri consigli![]()
-
0 members, 1 guests, 0 anonymous users