Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hall of Troll **Hombre inside**

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
3340 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

*annusa*

*annusa anche lui* dè ferox cazzo ti mangi i bimbi morti.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

*annusa*

No mangio tanti pan di smerde!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

*annusa*

No mangio tanti pan di smerde!

si sente sembra che sei in putrefazione

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Ragazzi, dai, smettetela.

*gira volta con K.O punch finale*

Taci tu.

Volevo solo placare le acque. :dramma:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Taci tu.

*Mosè K.O Punch* questa è pessima :asd:

Modificato da Hombre, 27 ottobre 2012 - 17:31

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Taci tu.

Ammirevole invece.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Taci tu.

Ammirevole invece.

:nono:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Sin Kane: Hombre

Hombre: Si

Sin Kane: Ma mi vuoi bene :dramma: ?

Hombre: Oddio le mie peggiori paure si sono avverate,sapevo che avessi dei gusti particolari,ma oltre a ferox e undashing...e it.Io sono etero.

Sin Kane: ... :anglesmile: ti ho chiesto se mi volevi bene,mica se mi volevi scopare.

Hombre: Ti piacerebbe la seconda eh.

Sin Kane: Dai rispondimi :dramma:

Hombre: Si dai,te ne voglio.

Sin Kane: CHE BELLOOOOOO! :dramma: potrei morire felice ora

K.O PUNCH DI HOMBRE SU SIN KANE

Hombre: Accontentato.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

:rofl:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

K.O. Punch su Sin Kane.
Così, mi gira il cazzo per LOTR.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

K.O. Punch su Sin Kane.
Così, mi gira il cazzo per LOTR.

:dramma:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre accolto come di consueto dal boato del pubblico si inoltra verso il ring per poi salire velocemente su di esso facendosi passare un microfono da un addetto.

Hombre: THE END OF THE WORLD AS YOU KNOWIT queste sono le parole che avrebbero preceduto il ritorno di Chris Jericho,e quale occasione migliore per ricitarle se no Andy Badwool vs Hombre.Nelle scorse settimane io e Andy ci siamo ''parlati'' davanti a tutti voi,ma credo che ciò che stato detto non sia tutto,ed è per questo che invito Andy a farsi avanti su quello stage a continuare ciò che ormai và avanti da settimane.

Drones dei Rise Against interrompe le parole del troll master.Andy si porta sullo stage con aria sorniona.

Andy Badwool: Ti dò ragione,non ho ancora detto tutto,ma c'è un motivo per cui non lo faccio.

Hombre: Paura?

Andy Badwool: Non farmi ridere per favore,per quello mi bastano coloro che credono in una tua vittoria contro di me.Non dico il resto perchè voglio che sia il ring a dirlo e quando tutto sarà finito,non dovrò fare altro che estirpare quel tumore che la Hall of troll da Wrestling Revolution

Hombre: Davvero Andy? lo stesso tumore che sarà sulla Home del sito?

Andy Badwool sorridendo:''Hombre'' come pensi di potermi battere,se non sai nemmeno affrontare le tue responsabilità?

Hombre: Cosa?

Andy Badwool: Pensi che questa gente si sia dimenticata dei tuoi errori?

Hombre: Errori? spiegati

Andy Badwool: Non sarò io a spiegarti quanto hai fatto,sei tu a doverlo capire e chi meglio di te può aiutarti

Hombre: Andy Ma che cazzo stai dicendo?

Andy rimane sullo stage mentre le lucci dell'arena si spengono.Una esplosione fà divampare delle fiamme sullo stage,una volta che esse si sono assopite le luci dell'arena si riaccendono in un inquietante rosso sangue.Il silenzio totale pervade nell'arena mentre del fumo rosso inizia a fuoriuscire dallo stage espandendosi verso la rampa.

Hombre impallidisce in una smorfia di terrore.Dal fumo fuori esce l'imponente sagoma di Axel,il lottatore mascherato si avvicina al ring con passo lento e marcato,''the evil part'' sale sul ring portandosi faccia a faccia con la sua nemesi.Le luci si riaccendono mentre i due rimangono viso a viso.Il troll master esista qualche secondo per poi colpire con un elbow la sua nemesi,essa risponde a sua volta con pungo,inizia un duro scambio tra entrambe le nemesi,Axel riesce a portarsi in vantaggio sulla sua nemesi con un uppercut alla gola,Hombre si china in ginocchio toccandosi la parte colpita,Axel rincara la dose colpendo nuovamente Hombre con un poderoso destro.Il troll master si avvicina all'angolo a ginocchioni,Axel si avvicina nuovamente alla sua nemesi alzandolo in posizione eretta per poi colpirlo con una serie di pugni,''The Evil Part'' si allontana per qualche istante dalla suo avversario prendendo la rincorsa per poi tentare colpire Hombre ma quest'ultimo riesce ad evitare l'offensiva del suo rivale alzando colpendolo con un calcio a volto.Il troll master si lancia nuovamente contro la sua nemesi con una serie di pugni,Hombre prende il braccio del suo avversario tentando di lanciarlo all'angolo con un Irish Wip ma Axel rovescia la manovra a sua vantaggio facendo duramente impattare Hombre all'angolo.Axel infierisce su Hombre con una serie di stomp per poi scendere dal ring facendo rotolare dall'apron il troll master,''The Evil Part'' colpisce nuovamente il suo avversario con un poderoso destro,Hombre viene letteralmente lanciato sul divisore alle sue spalle.Axe inizia a colpire efferate volte il troll master con una serie di pugni al volto,Hombre scivola lentamente a terra mentre la sua nemesi lo afferra per il braccio lanciandolo su gradini d'ingresso ring,il troll master impatta duramente con carto..volevo dire con l'acciaio dei gradini.Axel prende Hombre per i capelli rialzandolo e gettandolo del ring,''The evil part'' rientra lentamente nel ring,Hombre tenta in vano di colpire il suo avversario ma la sua reazione viene immediatamente stroncata con una ginocchiata allo stomaco,Axel si lancia sulle corde per poi colpire Hombre con un calcio al volto.Axel afferra la sua nemesi per il collo riportandola in piedi,Il troll master riesce però liberarsi dalla morsa colpendo la sua parte maligna con un calcio alle palle,Axel si piega in ginocchio con aria dolorante e sottomessa.Hombre sfrutta la posizione del suo avversario connettendo una snap DDT,Il troll master leggermente provato si appoggia alle corde per poi salire all'angolo,il pubblico incita a gran voce Hombre il quale rimane immobile per qualche istante lanciandosi subito dopo con un elbow drop sulla sua nemesi.Hombre si rialza dolorante iniziando a chiamare a se il pubblico,Axel si rialza lentamente ancora sofferente,Il troll master solleva la sua nemesi provando la Buena noche,ma Axel riesce a svincolarsi dietro le spalle di Hombre lanciandolo in avanti sulle corde per poi colpirlo con un big boot.Axel ancora inviperito dal tentativo della sua nemesi connette su di essa un leg drop,''The Evil Part'' sale sull'angolo dove precedentemente era salito Hombre.Il troll master inizia a strisciare verso le corde usando esse come appiglio per rialzarsi,Axel si lancia sulla sua nemesi con un braccio teso volante.Il troll master viene nuovamente preso per i capelli e rialzato,Axel si porta la sua nemesi sulla spalla andando poi a connettere con una tombstone.Axel osserva inginocchiato la sua nemesi a terra,''The Evil Part'' si rialza volgendo lo sguardo verso l'angolo.La nemesi maligna di Hombre solleva il troll master mettendolo sulla terza corda,Axel sale a sua volta uscendo dall'apron prendendo Hombre per la gola,''The Evil Part si posiziona in modo corretto,ma Hombre riesce a farlo scivolare,il troll master si affretta a caricarsi la sulla nemesi sulle spalle connettendo con una super buena noche.Entrambi i due rimangono a terra,dopo alcuni istanti Hombre riesce ad rialzarsi usando nuovamente le corde come appiglio,il troll master alza il braccio al cielo in segno,Axel si rialza alla Undertaker,Hombre si volta vedendo la sua nemesi nuovamente in piedi.Il troll master si allontana con aria impaurita,Axel si rialza portandosi verso Hombre quest'ultimo si lancia sul suo avversario stordendolo con una serie di pugni per poi tentare di lanciare la sua nemesi all'angolo accanto a lui ma Axel rovescia la manovra a suo vantaggio facendo rimbalzare Hombre all'angolo,''The Evil Part'' afferra nuovamente la sua nemesi in una side walk slam,perfettamente a segno.Axel rimane seduto a terra accanto a quello che ormai resta di Hombre.Axel si alza da terra allontanandosi da Hombre,la nemesi maligna del troll master esce dal ring prendendo una sedia.Hombre tenta di rimettersi in posizione eretta ma Axel entra nel ring assestandogli una sediata sulla schiena,ed un altra,ed un altra ancora.Hombre resta agonizzante a terra mentre la sua nemesi getta la sedia a terra con un inquietante sorriso,Axel esce dal ring allontanandosi da esso.Hombre inizia lentamente a rialzarsi mentre Axel continua a camminare verso lo stage,una volta in piedi se pur barcollante il troll master inizia ad urlare alla sua nemesi:

Non è ancora finita!,non ancora finita.

Axel si volta e con aria rabbiosa torna velocemente nel ring afferrando per la seconda volta Hombre per la gola per poi assestare una ChokeSlam sulla sua nemesi.Hombre rimane rantolante a terra,Axel ancora infuriato si posiziona alle spalle del troll master con la mano aperta.Dopo alcuni istanti Hombre si riporta in piedi venendo nuovamente afferrato per la gola,Axel alza in aria il troll master ma quest'ultimo riesce a liberarsi,Hombre si lancia sulla sua nemesi con una serie di calci e pugni spingendo Axel all'angolo.Hombre continua ad assestare colpi su colpi sulla sua nemesi,il troll master si arrampica sulla sulla seconda corda iniziando a colpire il cranio della sua parte ''cattiva''.Axel afferra Hombre per la sua calzamaglia provando una last ride ma il troll master riesce a scivolare alle spalle delle sue nemesi braccandola per la vita e sollevandosela sulle spalle per una seconda buena noche! Axel cade a terra mentre Hombre riesce ad appoggiarsi tra la seconda e terza corda.Hombre resta boccheggiante alle corde,Axel inizia lentamente a rialzarsi come fatto dopo la super buena noche,hombre sbalordito si affretta a prendere la sedia precedentemente usata dalla sua nemesi su di lui,andando a colpire Axel ancora piegato a 90° con una sediata allo stomaco e successivamente un altra una schiena,Axel si inginocchia al tappeto venendo colpito alla testa da una ennesima sediata.Hombre getta a terra la sedia sollevandosi per la terza volta la sua nemesi sulle spalle connettendo una terza Buena noche,il troll master arretra poggiandosi all'angolo.Dopo alcuni minuti Axel sembra rialzarsi ma non è così,infatti la nemesi di Hombre cade nuovamente a terra sotto gli occhi del troll master,il quale incredulo si porta vicino alla sua nemesi al centro del ring.

Hombre sorride alzando il pugno destro in segno di vittoria.Il pubblico ancora eccitato in tutti sensi tra erezioni e mutandine bagnate inizia ad applaudire ma tutto cessa non appena le luci dell'arena si spengono.Le luci si riaccendono,ma alla loro riaccensioni Axel è sparito dal ring,mentre il pubblico inizia a mormorare Hombre confuso si volta credendo che la sua nemesi fosse dietro le sue spalle,Andy colpisce brutalmente il troll master con la sua stessa cintura non appena voltato,Hombre cade a terra.Andy tiene ben salda la cintura nella sua mano destra,Il Mastermind alza ''in aria'' la cintura mentre il pubblico rimane in silenzio a guardare.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Wow! :inchino: Questa storia si sta facendo sempre più interessante. :inchino:

Credevo che l'uomo mascherato fossi io. :dramma: Voglio un push! :dramma:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

:asd: mi scuso con It e Sin Kane,non vi ho risposto perchè stavo finendo di scrivere questo capitolo,se così possiamo definirlo.Inoltre tu tranquillo che l'avrai un push,non posso dire altro altrimenti spoilerò :asd: .Comunque nessuno ha notato un particolare in questo ''episodio''?

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

:asd: mi scuso con It e Sin Kane,non vi ho risposto perchè stavo finendo di scrivere questo capitolo,se così possiamo definirlo.Inoltre tu tranquillo che l'avrai un push,non posso dire altro altrimenti spoilerò :asd: .Comunque nessuno ha notato un particolare in questo ''episodio''?

Sììììììììì! Avrò un push!!! :dramma:

La novità sta nel fatto che è tornato Axel?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Sììììììììì! Avrò un push!!! :dramma:

La novità sta nel fatto che è tornato Axel?

centra con il ritorno di Axel però non è proprio il ritorno in se :asd: vabbè che è presto per capirlo ma più avanti nella storia ci arriverai

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

E' stato Hombre a costringermi, Ferox! Ti prego, non uccidermi! :dramma:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ferox e Hombre giungono all'arena,dopo aver posato le loro pecore i due si accingono ad entrare.Durante il cammino Ferox inizia a parlare con il suo cellulare.

Hombre: Lo sapevo è diventato scemo

Ferox spingendo un pulsante del suo I-Phone: D'altro canto chi và con lo zoppo impara a zoppicare

Hombre: Testa di caazzo,invece di farti le fotine da bimbominchia cerca di concentrarti su come passare questo primo round.

Ferox: Guarda che stavo facendo un tout.

Hombre: Quello che dovevi dedicare a me! quello che non hai mai fatto! quello che mi avevi promesso!

Ferox: Oh mi hai fatto la fava a peperini con sta storia

Hombre: Brutto figlio,ti spacco quel cazzo di telefonino!

Il troll master si lancia su Ferox provando a prendergli il telefonino,nel mentre un distinto signore in giacca notando i due litigare esclama.

Tipo del torneo: Salve voi due dovreste essere Ferox e Hombre.

sia Hombre che Ferox smettono di ''lottare''

Hombre: Si siamo noi

Ferox inizia ad imitare il troll master,il quale si volta fulminando il suo ''compagno'' con uno sguardo

Tipo del torneo: Sono lieto che siate arrivati,sono stato incaricato di dirvi che il vostro match sarà tra 10 minuti.Per sapere chi sono i vostri avversari vi basterà consultare la leggenda del torneo presente negli spogliatoi.

Hombre: Grazie molto gentile

entrati nello spogliatogli entrambi i wrestler si avvicinano alla leggenda del torneo

Hombre: Ma che caz...gli Emo's

Ferox: Non ne ho idea.

10 minuti dopo nell'arena

Una canzoncina triste e cupa accompagna l'introduzione degli Emo's due ragazzi molto pallidi con una frangetta a ciuffo nero molto lunga intonata ai vestiti gotici e allo smalto nero.

Dammerculo naturalmente introduce Ferox e Hombre

Ferox: Sta theme song fà caa

Hombre: Mai quanto il tuo set di mosse

Ferox: Perchè il l'è vasto no?

Hombre: Si!

Ferox: Intendo le tue di mosse,no quelle che hai rubato a mezza indy

Hombre: Non ho rubato ho imparato!

Ferox: Imparato te? nemmeno sai distinguere la destra dalla sinistra e impari!

Emo1 con tono triste: Io soffro

Hombre si volta colpendo l'emo con un K.O Punch

Hombre: Ora hai un motivo però!

Ferox: WOW UN PUGNO! CHE MOSSA SPETTACOLARE!

Hombre: Io almeno lì sò dare,così come sò fare gli uppercut!

Ferox: Dè sempre sta storia degli uppercut.

il secondo emo si avvicina provando a trascinare via il corpo del suo amico,ma Ferox lo blocca schiantandolo a terra con una rock bottom per poi successivamente schienare l'emo boy: 1,2,3

Ferox: visto come cazzo si chiude il match! visto no dopo 20 minuti di scritto sgrammatico senza un verbo azzeccato!

Hombre: vaffanculo!

come proseguirà?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Promo spoiler.

Spoiler