Hombre e Ferox arrivano negli spogliatoi dell'arena,trascinandosi dietro un Sin Kane ancora semi svenuto ricoperto di fango,fogliame,feci di animali varie ed eiaculazioni maschili...chissà di chi.
Hombre: Ci penso io.
Il troll master lancia,nel vero senso della parola il suo assistente in una delle numerose docce dello spogliatoio,iniziando a lavarlo.
Hombre:
CONTRO CHI SIAMO?
Ferox: Aspetta che controllo.
Hombre:
Cosa?
Ferox:
ASPETTA CHE CONTROLLO!
Hombre:
Cosa?
Ferox: Il budello della tù mà.
Hombre:
Vabbè non ti sento.
Ferox controlla la leggenda dei match.Hombre lo raggiunge incuriosito.
Hombre: Allora chi sò?
Ferox rabbioso: Andiamo.
Hombre: Che?
Ferox: Un fà domande,e preparati
i due in fretta in furia si vestono,Ferox precede il troll master con aria inferocita.
Questa volta sono Hombre e Ferox ad essere presentati per primi,in quanto vincitori di 2 match di fila.
Hombre: Come mai niente theme song?
un addetto: Youtube non fà incorporare i codici
Hombre: Ah ok.
Dall'altra parte vengono annunciati i due o meglio 3 poichè accompagnati da un loro amico,sfidanti.
RATED V e RawIsY2J accompagnati da E3A9R6
Hombre udendo il nome di quest'ultimo esclama
Hombre: è che è un codice fiscale
il troll master si volta verso la telecamera che lo riprende facendo un occhiolino per poi dire bella It.
Entrambe le copie si portano al centro del ring.
Ferox portandosi davanti i propri rivali: Mo vi rompo il cu
Hombre si porta a sua volta davanti ai due,scansando il suo ''compagno''
Hombre: Ciao ragazzi,io sono Hombre.
RATED V: Ciao.
RawIsY2J: Ciao.
Hombre: Non vi sprecate troppo che le presentazioni,altrimenti rischio di confondermi.
RawIsY2J: Ahahaha si scusa,io sono RawIsY2J
RATED V: Ed io RATED V.
Hombre: Maledetto caps lock
RATED V: ahaha,bella questa.
Hombre: Grazie,da quanto siete su WR?
RawIsY2J: Da 2 settimane più o meno.
Ferox abbastanza spazientito: E GIà MI HANNO ROTTO IL CAZZO.
Hombre: Taci Ferox,non vedi che sto parlando?
RATED V: è solo incazzato perchè abbiamo scoperto che è un troll.
Hombre come se fosse colpito da quanto detto dal suo avversario: Come scusa?
RawIsY2J: Si dai,un troll.Sai quel tipo di utenti che dice cazzate di proposito
Hombre con un certo sarcasmo: Thò ma guarda io pensavo che fosse quella creatura mitologica.
RATED V: AHAHA mi fai sganasciare Hombre.
Hombre: Grazie,comunque quello *indicando ferox* non è un troll,l'unico troll su WR sono io.IL TROLL MASTER per eccellenza
RawIsY2J: ahah,dai si capisce che scherzi
Hombre: No,sono veramente
RATED V interrompendo Hombre: Infatti,sei troppo simpatico per essere un troll.Purtroppo però sei in coppia con uno che lo è.
Hombre:
Ferox non è un troll,io sono il troll per eccellenza di WR!
RATED V ridacchiando: Vabbè Hombre,l'abbiamo capito
Il troll master china il capo iniziando ad avere dei leggeri tremori.Ferox ghignante si allontana dal suo compagno mentre esso rialza la testa con uno sguardo alla ryback
RATED V: Hombre...tutto bene
Il troll master colpisce RATED con un braccio teso,RawIsY2J si avvicina a Hombre provando a colpirlo con un pugno ma Hombre riesce a bloccare la mano del suo avversario.Il troll master inizia a colpire Y2J con una serie di pugni,Rated si rialza per poi essere rimesso immediatamente a terra da un back elbow,Y2J ancora stordito viene preso da ferox,quest'ultimo connette sempre malamente un Uppercut,facendo cadere il neo arrivato di WR a terra.Hombre sempre incazzato nero continua a riempire il volto di Rated di lividi con una serie di calci e pugni,così come Ferox fà con Y2J.Il match si è trasformato in un vero e proprio massacro,il codice fisc...hem E3A9R6 cerca di intervenire ma Ferox e Hombre lo anticipano con un doppio K.O punch.Lo staff del torneo suona la campanella,dichiarando Ferox e Hombre vincitori per K.O Tecnico,ma i due continuano a massacrare i loro avversari,alcuni membri della sicurezza entrano nel ring provando a dividere i Ferox e Hombre da Rated e Y2J,ma Hombre ancora inferocito colpisce ogni persona che gli si avvicini,perfino un cameraman viene tirato dentro quanto succede.Le telecamere staccano sul pubblico disgustato per quanto sta succedendo.Urla di dolore: AIA,NO TI PREGO FEROX NO NOOOOOOOOOO
un rumore secco...più che secco a secco,senza vasella chi vuole intendere intenda.Dall'altra parte Hombre viene calmato con un dardo soporifero sparato da un elicottero.Ferox si ricompone aggiustandosi il suo ''costume''.Il fio prende Hombre per un braccio trasciandoselo verso il backstage proprio da qui esce un Sin Kane ancora stordito
Sin Kane: Ma che
K.O punch di Ferox,il quale prende anche Sin Kane per il braccio trascinandolo nel backstage.
come continuerà?