Straordinario! Però hai dimenticato un componente di quella stable: il mitico (si fa per dire

Sono felice che Ferox mi abbia trascinato nel backstage.

Edited by Sin Kane, 03 November 2012 - 14:12 PM.
Edited by Sin Kane, 03 November 2012 - 14:12 PM.
...a me sta simpatico showbest.
![]()
Straordinario! Però hai dimenticato un componente di quella stable: il mitico (si fa per dire)... SHOWBESTWORLDOFF!!!
![]()
Straordinario! Però hai dimenticato un componente di quella stable: il mitico (si fa per dire)... SHOWBESTWORLDOFF!!!
D: ma che avete contro di lui?...a me sta simpatico showbest.
![]()
![]()
![]()
ma in sto forum c'è l'hanno tutti con me?
Edited by showbestworldoff, 03 November 2012 - 14:54 PM.
Mi astengo dall'esprimermi
Anche io.Mi astengo dall'esprimermi
Edited by showbestworldoff, 03 November 2012 - 19:08 PM.
Che noia.Anche io.Mi astengo dall'esprimermi
non vi dico niente perchè non voglio litigare di nuovo
anzi sinceramente ditemi quello che volete tanto a me non me ne frega niente
Nella testa di Hombre:
░░░░░░░███████████████░░░░░░░ ░░░░░█████████████████████░░░░░ ░░░░████████████████████████░░░ ░░░██████████████████████████░░ ░░█████████████████████████████ ░░███████████▀░░░░░░░░░████████ ░░███████████░░░░░░░░░░░░░░░███ ░████████████░░░░░░░░░░░░░░░░██ ░█░░███████░░░░░░░░░░░▄▄░░░░░██ █░░░░█████░░░░░░▄███████░░██░░█ █░░█░░░███░░░░░██▀▀░░░░░░░░██░█ █░░░█░░░░░░░░░░░░▄██▄░░░░░░░███ █░░▄█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█▀▀█▄░██ █░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░█░░░░██░ ░███░░░░░░░░░░░░░░░░░░░█░░░░█░░ ░░█░█░░░░░░░█░░░░░██▀▄░▄██░░░█░ ░░█░█░░░░░░█░░░░░░░░░░░░░░░░░█░ ░░░██░░░░░░█░░░░▄▄▄▄▄▄░░░░░░█░░ ░░░██░░░░░░░█░░█▄▄▄▄░▀▀██░░█░░░ ░░░██░░░░░░░█░░▀████████░░█░░░░ ░░█░░█░░░░░░░█░░▀▄▄▄▄██░░█░░░░░ ░░█░░░█░░░░░░░█░░░░░░░░░█░░░░░░ ░█░░░░░█░░░░░░░░░░░░░░░░█░░░░░░ ░░░░░░░░█░░░░░░█░░░░░░░░█░░░░░░ ░░░░░░░░░░░░░░░░████████░░░░░░
Edited by Hombre, 06 November 2012 - 00:22 AM.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users